Data di Lancio e Copertina per Uncharted 2: Among Thieves

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:_aevq2MmqUKZaM:http://it.playstation.com/media/143987/uncharted2_hero.jpg[/IM]|Finalmente la tanto attesa data di uscita di Uncharted 2:Among Thieves è stata rilasciata.

Infatti il gioco arriverà sugli scaffali europei il prossimo 23 Ottobre,dieci giorni dopo la versione americana.
Oltre alla data di uscita è stata rivelata anche la copertina del gioco,che vi mostriamo qui sotto.
Sembra inoltre che,per chi prenoti il gioco ci siano delle interessanti chicche da scaricare in più,come mappe,armi dorate e bonus.
Non ci resta che attendere con trepidazione quello che potrebbe essere il gioco dell'anno.

EDIT by Luka1993:in base a dove prenoterete Uncharted 2 ci saranno varie cose da avere.Per quanto riguarda le armi dorate bisognerà prenotare il gioco da Bestbuy.
Da Amazon sarà possibile ricevere una mappa ingame che elenca la locazione dei tesori, da gamecrazy cederanno un moltiplicatore dell’esperienza online per un breve periodo di tempo mentre da Gamestop sarà possibile scaricare un bonus che normalmente si sbloccherebbe più avanti nel gioco.

504x_uncharted_2_release_date.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
tra ottobre,novembre e dicembre ci sarà il botto con tutto quello che esce....
Uncharted 2,Call of Duty MW2,Assasin Creed.....per citarne solo 3
per fortuna che alcuni sono stati rimandati

ci sarà da spendere :P fra mw2, ac2, un probabile gt5 a dicembre e u2 (e molti altri asd) è pane per i portafogli

non vedo l'ora sbavo al solo pensierio...ma se esce il 23 ottobre...vuol dire che si hanno solo poco meno di 20 giorni per gustarlo..prima del botto mw2

giusto il tempo di fare la storia offline e di assaggiare l online...e poi ci si butta a capofitto su mw2 x tutto l inverno e nei ritagli di tempo si giocano tutti i capolavori ammucchiati da ottobbre in poi...penso che manco x la prox estate je la faccio a finirli tuttiasd

sicuramente mi faccio il platino a sto game.calcolando che bisogna fare il 100% e massima difficoltà nella storia(non più di 25 ore sicuramente) e il livello 100 nell'online(non ne ho idea ma credo ci vorrà molto tempo) spero di completare il tutto in una ventina di giorni per poi passare a COD anche perchè a partire da questo ho una lista di giochi "must buy" e non credo ci giocherei presto asd

Ultima modifica:
sicuramente mi faccio il platino a sto game.calcolando che bisogna fare il 100% e massima difficoltà nella storia(non più di 25 ore sicuramente) e il livello 100 nell'online(non ne ho idea ma credo ci vorrà molto tempo) spero di completare il tutto in una ventina di giorni per poi passare a COD anche perchè a partire da questo ho una lista di giochi "must buy" e non credo ci giocherei presto asd
ma sei sicuro di non essere uno di quelli che fanno tutti i ff in 168 ore?asd NERD asd

per quanto riguarda il gioco lo salto non avendo giocato il primo e mi butto direttamente su cod mw2!!!

ma sei sicuro di non essere uno di quelli che fanno tutti i ff in 168 ore?asd NERD asd

per quanto riguarda il gioco lo salto non avendo giocato il primo e mi butto direttamente su cod mw2!!!
so 3 le cose essenziali nella vita:
1)FI**
2)play
3)lavoro
la prima sto messo bene,la seconda altrettanto la terza è passabile per il momento.
dimmi tu dove sta il problema asd
fattelo il primo che ora lo trovi a prezzi bassissimi,aaa mi ero dimenticato che la play te torna tra un paio di mesetti asd

so 3 le cose essenziali nella vita:
1)FI**
2)play
3)lavoro
la prima sto messo bene,la seconda altrettanto la terza è passabile per il momento.
dimmi tu dove sta il problema asd
fattelo il primo che ora lo trovi a prezzi bassissimi,aaa mi ero dimenticato che la play te torna tra un paio di mesetti asd
nono non ne ho voglia di giocarmi un altro gioco per l estate sono messo bene con i giochi
per questa sei:bastard::vergognati: asd ma invece dovrebbe arrivare a fine mese e ci siamo quasi...

must buy, senza il to...questo è un errore da 5- signorino ahahahah
quoto tutti cmq...un antipasto di lusso prima dell'uragano cod

---------- Post aggiunto alle 12:52 ---------- Primo post alle e 12:51 ----------

PS: anke se sarebbe preferibile in questo caso dire must have...

---------- Post aggiunto alle 12:52 ---------- Primo post alle e 12:51 ----------

ma sei ceco?guarda meglio,la zozza ti ha dato alla testa asdasdasd
chissa potrebbe ritornare anche qualche compare di vladimir luxuria non so se rimembri asd

Ultima modifica:

e poi sarebbero i miei i post nocivi?asd

editato con alcune novità :D
gamestop è il peggiore peccato che ho solo quello vicino casa :(

tra ottobre,novembre e dicembre ci sarà il botto con tutto quello che esce....
Uncharted 2,Call of Duty MW2,Assasin Creed.....per citarne solo 3
per fortuna che alcuni sono stati rimandati
io direi x fortuna che cè la zozzafiruasdspero che nn rimandino nulla di importante ...ma anche se fosse sti caxxi basta che c ho cod6 e sto apposto fino alla prox estatefiru
se in 20 giorni ce riesci nn sei un essere umano...e cmq ce mancavi solo te a fraggamme le chiappe su cod6...
ps ricordate de sta in squadra co me asd
almeno c ho un pensiero de meno x le mie chiappefiru e soprattutto te vojo al numero 1 in classifica

Recentemente vi avevamo comunicato che Uncharted 2: Among Thieves sarebbe arrivato in Europa il 23 Ottobre 2009.

Tuttavia, Naughty Dog e Sony hanno appena smentito tutto confermando solamente la data statunitense. Il team dichiara che deve ancora essere presa una decisione per l'uscita nel nostro territorio, e quindi ci sarà da attendere un pò prima di avere deludicazioni in merito...

si suicidano da soli facendolo uscire con AC2 e MW2...

.