Demo Pes 2009 E Fifa09

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
Konami ha deciso di mettere a tacere la ridda di voci circolate nelle ultime ore sul web, confermando che la versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 09 sarà disponibile sul Marketplace di Xbox Live che sul Playstation Network in concomitanza con quella di FIFA 09, ovvero l’11 Settembre. Buone notizie anche per quanto concerne il debutto del gioco, fissato per l’Europa al 15 Ottobre.
27164.jpg
fifa09_ribery.jpg

COMUNQUE L'11 SETTEMBRE SVELEREMO QUESTO MISTERO SU PES2009 E VEDEREMO TUTTI CHE GIOCABILITA' AVRA' E SE SONO RIUSCITI A MIGLIORARE UN TITOLO CHE HA FATTO STORIAasdasdasdasd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
nn potevi darci una notizia migliore...tanto so gia che cosa devo prendere...ma cosi ne sarò ankora + sicuro

SCOMMETTO CHE TI PRENDI FIFA VERO?firufirufirufirufiru

IO SE PES RITORNA ALMENO ALLA GIOCABILITA' DEL 6 SULLA PS2 ME SA CHE MELO PRENDO
COMUNQUE HANNO DETTO CHE IL DIFETTO CHE FACEVA ANDARE IL GIOCO A SCATTI L'HANNO ELIMINATO
ALMENO QUELLO:bye::bye::bye::bye::bye:

CERTO CHE MANDARE LA DEMO INSIEME A QUELLA DI FIFA E' UNA PROVA DI CORAGGIO DELLA KONAMI....CIOE' SE IL GIOCO FA SCHIFO COME L'ANNO PRECEDENTE LASCIAVANO TUTTO TOP SECRET COME L'ANNO SCORSO NO?firufirufiru

STAREMO A VEDERE
VOGLIO IL MIO VECCHIO PES:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
raga chi ha provato fifa(tipo multiplayer)hanno deto che pes è uguale al 2008firufirufiru

io prendo fifafiru

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
nono io sn per pes...asd... lo preferisco 10 volte a fifa per la giocabilità...ma ovvio che se perde terreno anke quest'anno pes...mica sn scemo prendo fifa...meno male che quest'anno ci sn le demo di entrambi...cosi sarà + facile...cmq per ora 10 a 1 per pes...di fifa mi piace solo l'asrsenale di numeri che si possono fare...boh dai si vedrà

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
anche io vorrei che pes fosse meglio di fifa, anche per una questione di amici, alla fine ai giochi di calcio ci gioco con gli amici, e tutti come me compreso non giochiamo a fifa ai tempi di fifa98 :D rimparare i tasti è na menataasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Io la decisione l'ho già presa da un pezzo, comunque sia meno male che quest'anno usciranno entrambi le demo. In effetti se Pes ha deciso di farla uscire insieme a quella di Fifa vuol dire che non hanno paura.

Sarà una bellissima sfida anche quest'anno..
..Ci sarà un altro 11 settembre..
asdasdasdmuahahahahahah!asdasdasd

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
...:::FIFA 4EVER:::...
anke io ero per fifa... esattamente nel 98 quando bastava il QUADRATO anke per correre, fare rovesciate da metà campo (segnando) far uscire il portiere e segnare scartando tutta la squadra avversaria...in pratica facevi tt solo col col quadrato... poi un bel giorno dal marocchino di fiducia si scopre ISS PRO EVOLUTION SOCCER e da li il modo di vedere il calcio sulla play era cambiato per tutti... ora è diventata un'abitudine giocare a pes...ma credo che tutti prima erano per fifa...asd

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Scusate ragazzi, ma sta cosa della demo in uscita l'11 Settembre (tra l'altro che cacchio di data per farla uscire) l'avete letta come ufficiale o voci di corridoio? Io è da ieri che smanetto su internet e ho trovato solo rumors...niente di ufficiale firmato konami...ma sarei lieto di sbagliarmi asdasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... per tutti coloro che fossero interessati a saperlo il terranovas prende PES asd

di FIFA non so che farmene....:nonono:

Se poi fa schifo come il 2008 vorrà dire che rimetto nella PS3 la mia copia di PES6 ( tanto ho la 60Giga che è retrocompatibile ) e gioco ancora a quello !!!

Dai Konami che stavolta ce la fai.... altrimenti quest'anno vogliamo per davvero le palle di Seabass su un piatto d'argento... intesi ?:spank:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
io ho provato la demo di Fifa09 stanotte....e devo dire che mi ha POSITIVAMENTE impressionato.... è molto realistico nei movimenti (anche senza palla) e graficamente eccezzziunala...
....nei replay scatticchiava un pochino.

....attendo la demo di PES..... NO DEMO NO PARTY!!!

...va be' cmq sia, almeno quest'anno, ricomicio a giocare un gioco di calcio, che per ora è Fifa09. (l'hanno scorso ho saltato).

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
anke io ho appena finito di giocare la demo di fifa09 e mi ha negativamente colpito. La fisica è migliorata ma mi sembra sempre qualcosa di finto...nn riesco a capire perkè. L'unica cosa ke mi piace è ke mentre carica puoi cazzeggiare tirando in porta ma nn vale l'acquisto del gioco...e poi i comandi sono troppo macchinosi, sembrano un miscuglio tra pes e fifa vekki...preferisco fifa98 dove tiravi da centrocampo e segnavi, ma almeno aveva qualcosa di caratteristico...voto 3,5 ke potrebbe essere 5 per le licenze ma a me nn me ne frega un c****

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
ho provato FiFa09..... per la prima volta in vita mia dico che fifa mi ha colpito.....almeno rispetto a fifa 08 lo vedo migliorato di grafica e di controlli ( c'è da dire però che i cross son sempre un pò telecomandati però vabbè)......il pezzo forte senza dubbio è stato che in una partita (milan-toronto) finita 0-0.....all'ultimo rigore ho fatto IL CUCCHIAIO ALLA TOTTI però con Borriello e naturalmente ho segnato vincendo la partita......in quel momento sono arrivato.....spero che anche in pes abbiano aggiunto questa tecnica di tiro altrimenti prendo fifa ad okki kiusi....

P.S: provare per credere L1+ cerkio....

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
anke io ho appena finito di giocare la demo di fifa09 e mi ha negativamente colpito. La fisica è migliorata ma mi sembra sempre qualcosa di finto...nn riesco a capire perkè. L'unica cosa ke mi piace è ke mentre carica puoi cazzeggiare tirando in porta ma nn vale l'acquisto del gioco...e poi i comandi sono troppo macchinosi, sembrano un miscuglio tra pes e fifa vekki...preferisco fifa98 dove tiravi da centrocampo e segnavi, ma almeno aveva qualcosa di caratteristico...voto 3,5 ke potrebbe essere 5 per le licenze ma a me nn me ne frega un c****

Perfettamente d'accordo punto per punto e sul sembra finto in modo particolare. Non mi ha per nulla impressionato, anzi...ad ogni modo aspetto la demo di PES...dovesse essere come l'anno scorso FIFA sarebbe comunque meglio.

.