Demo Pes 2009 E Fifa09

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
io invece credo sia il contrario

secondo me pes favorisce troppo il giocatore in possesso di palla, cioe voi dite ke è piu bello perke puoi andartene via in velocita semplicemente con r1 + levetta analogica , ma proprio questo finisce per renderlo inverosimile , ditemi quando mai viera riesce a saltare in velocita cristiano ronaldo, beh in pes mi è successo piu di una volta, e proprio per questa particolarita di pes ke mi piace piu fifa...... cioe in fifa su 10 azioni 6-7 il difensore ti ferma, e proprio questo lo rende realistico invece ke finto anke se provando la demo di fifa 09 mi sembra ke sia migliorato proprio su sto fatto perke a differenza degli altri anni puoi saltare (non sempre) il difensore in velocita semplicemente con la levetta analogica.

ah altra cosa ke ho notato è l'arbitro, quest'anno l'arbitro è piu importante perke è come se fosse un giocatore, cioe avete provato a tirare la palla addosso all'arbitro??(non apposta intendo per sbaglio) beh la palla invece di trapassarlo come se fosse un fantasma viene ribattuta come se l'avesse presa un giocatore, e questo rende ancora piu realistico il fifa di quest'anno

percio io in conclusione dico ke meglio di cosi la EA non poteva fare e ke fifa quest'anno sara spettacolare

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Io aspetto di provare la demo pes2009 prima di decidermi perché anche se fifa09 quest'anno sia veramente bello, non mi da quel divertimento che provo con pes. A pes basta che migliorino IA dell CPU, il framerate, tolgano i giocatori infermabili e soprattutto l'online e il gioco sarà stupendo. .)

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
quando escono li noleggio entrambi e giudico quale è meglio, meglio spendere 6 euro per due neleggi che sputtanarne 70 al buio :/

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
scusate ma pes 2009 si sa la data di uscita?firufirufirufirufirufiru
perchè pure per me se alla data di uscita di fifa pes non ha rilasciato ancora la demo io me prendo fifa
a parte che ho letto che pes la demo la darà alla settimana del lancio del giocofirufirufirufirufirufiru
quante attese:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
quando escono li noleggio entrambi e giudico quale è meglio, meglio spendere 6 euro per due neleggi che sputtanarne 70 al buio :/

SAGGIO UOMO COME SEMPRE DIRE!!!:clapping::clapping:

CMQ PROVATA A FONDO LA DEMO DI FIFA E HA COLPITO ANCHE ME.....
SE NN FANNO USCIRE LA DEMO DI PES PER SFIDUCIA MEMRE DELL,ANNO SCORSO PASSO A FIFA......

ORA COME ORA SONO AL 65% FIFA 35%PES

.