Demo PES2009

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Raga sto installando la demo...ora provo un paio di partite e poi posto le mie impressioni...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ORRIBILE!!!!!!!!

nono skerzo non l'ho ancora provato lo sto a scarica ... vediamo sta konami ke ci tira fuori

uh ma c'e anke la demo di bioshock ... la priorita a lui sorry

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Bè raga, ke dire...solamente WOW!!!
La konami si è ripresa con il nuovo capitolo di PES, introducendo migliorie ke cancellano la m**** del 2008...
Innanzitutto la grafica, subito l'impatto ci dimostra il miglioramento, i giocatori nn sembrano + fatti di plastica e nn sembra di giocare con ken e barbie. Lo stesso vale per l'erba, ke nel 2008 a volte sembrava un difetto nello skermo, e anke per i tifosi, ke ora in lontananza hanno un bell'aspetto e nn sono più formati da 5 pixel.
Inoltre possiamo notare anke un movimento molto realistico nel pantaloncino dei giocatori.
unici dubbi sulla grafica: il pantaloncino a volte sembra un poco troppo largo, stile basket, ma niente di fastidioso, e i muscoli dei giocatori sono a volte un po' troppo visibili, per una definizione un pochino eccessiva (tipo gli addominali di 300) ma nel complesso l'aspetto è gradevole.
Anke il sonoro è migliorato, il tifo sembra + realistico, come anke il rumore del pallone ke viene colpito, in + possiamo sentire le voci dei giocatori e degli allenatori ke si urlano a vicenda.
Veniamo alla giocabilità...totalmente stravolta ma in positivo, all'inizio il gioco sembra troppo lento, ma per quanto mi riguarda era per colpa dell'abitudine a pes2008, perkè giocando ho notato ke il ritmo è giusto e nn troppo frenetico come nel precednte episodio. Il gioco nn è + incentrato sulla velocità, bisogna fare un po' + di gioco palla al piede invece della tattica palla filtrante-scatto, rendendo le partite divertenti. Anke i dribbling ora sono molto + complicati da eseguire con successo con tutti i giocatori, anke se i campioni si distinguono sempre, come cristiano ronaldo ke ha fatto un gioketto di dribbling premendo la semplice freccetta. piccola nota: eto'o è usain bolt, l'unico giocatore ke veramente corre, ma correndo il dribbling diventa troppo incontrollabile quindi nn ci si può basare solo su di lui.
Tutte squadre "licenziate", anke le nazionali ke mostrano cmq la bandiera al posto dello scudetto (imho preferisco le bandiere), ma molte squadre sembrano licenziate, in un videodopo la partita dimostrativa mostra il napoli, la juve e l'inter tutte con le maglie ufficiali.
Infine i caricamenti sono velocissimi e il gioco e i replay sono fluidi, il caricamento tra primo e secondo tempo è inesistente considerando ke appena l'arbitro fiskia puoi scegliere se iniziare subito col st oppure guardare i video di intermezzo e i momenti salienti.
Ultime 2 cose: la telecronaca nn c'è perkè è impostata su no e nn si può mettere, e julio baptista è ancora al real ma penso ke nel gioco finale lo sistemeranno nella roma.
Complessivamente penso ke sia migliorato molto, mi ha divertito e lo comprerò. Forse nn è il gioco defintivo ma a mio parere molto meglio di fifa09...

Provate e dite pure voi il vostro parere...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
sono in download se devo comprare un gioco compro pes altrimenti nulla.

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sto in download pure io...asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Demo di bioshok??

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
cè sta sul psn

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ragazzi non c'è che dire.. è senza dubbio migliorato rispetto al 08, ma in confronto al nuovo fifa non ha nulla a che vedere.. La grafica è migliorata ma i movimenti sono sempre gli stessi(comunque sia rimane meglio la grafica di fifa, anche nelle pieghe delle divise). Sono migliorati anche gli effetti sonori ma se li ascoltate bene sono sempre gli stessi del 08, ma in piu' c'è la voce del pubblico che ad esempio urla: ITALIA! ITALIA! (cosa presente anche in fifa), le punizioni di prima senza fanno ancora pena.. l'ho notato 10 minuti fà quando il CPU ne ha battuta una: Fallo, la palla rotola, il giocatore appoggia una mano vicino al terreno e la palla gli schizza addosso come una calamita... stessa cosa per alcuni tiri ed alcuni passaggi: il giocatore da un calcio all'aria e come per magia il pallone và nella direzione del calcio.... Questi errori ci sono anche a Fifa ma sono mooooolto moooolto meno frequenti... I calciatori si muovono a scatti e sembrano iperattivi.. Non per dire nulla.. MA RAGAZZI NON FATEVI PRENDERE IN GIRO... COMPRATE PER QUELLO CHE VI PIACE E NON PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO!! Detto questo do il mio ultimo addio a pes e mi converto definitivamente a fifa..

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
come dice apo a primo impatto si vede ke la grafica è migliorata ... ma il gameplay è addirittura peggiorato .... quando cambi giocatore con l1 il giocatore si blocca in tronco..... quando l'avversario fa un passaggio il giocatore con cui stai pressando si blocca

mah a me non piace proprio per niente

pero alla fine questione di gusti

EDIT: ma perke tra una partita e l'altra devo per forza guardare quello skifo di video ke dura 2 ora??

Ultima modifica:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
secondo me rivoluzionare cosi radicalmente la giocabilità e una cagata enorme... due passi indietro rispetto al 2008 ma sempre 10 passi davanti a fifa riguardo la giocabilità... mentre per la grafica tanto di cappello... migliorata notevolmente... la grafica si può valorizzare ankora meglio guardando i replay per vedere con quanta cura sn stati fatti i particolari di ogni giocatore.... un'altra nota: il punto di forza di questo gioco dovrebbe essere il mulpiplayer... sembra ben fatto... e potrebbe essere interessante...poi anke la modalità che segue che vesti di un calciatore singolo tipo campionato master... ma invece di una squadra solo un giocatore... per partire da una squadretta qualsiasi ed arrivare alle grandi della champions...( del trailer dentro il gioco facevano vedere la juve che vinceva la champion tse tse ma nn siamo matti... vabbè che è un gioco ma nn esageriamo asd )

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
bia secondo me è solo questione di abitudine riguardo a fifa, giocando molto la demo ora preferisco fifa rispetto a pes.. (parlo della giocabilità)

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Per me da paura...il nuovo gameplay non mi dispiace...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
:nonono: credo proprio ke fifa abbia definitavemente superato pes...il gameplay di fifa è sicuramente anke più realistico rispetto a pes...certo forse in fifa avvolte le azioni appaiono un pokino makkinose e lente...ma sicuramente mejo di pes ke a mio parere appare un pò tutto tr automatico...anke la direzionalità della palla durante i tiri...poi i mijoramente nel gameplay nn sono poi stati cosi tanti e cosi evidenti...secondo me anke se di poko fifa è superiore...poi cmq rimane sempre una questione di gusti!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
a sto punto e' UFFICIALE ASPETTO CHE VE LI COMPRATE E POI FACCIO NA LISTA DE CHI CHA UNO O L'ALTRO E DECIDO QUALE COMPRARE..

DI PES MI AFFASCIA STA MODALITA CARRIERA SINGOLO GIOCATORE..
E DE FIFA IL MULTI IN 10.....

DEVO DECIDERE..

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io ora provo pes pero fifa nn mi è piaciuto per nulla

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
io penso........grande indecisione...
pes mi e' sempre piaciuto e anche questo sinceramente mi piace molto....
e' migliorato parecchio ma non e' perfetto come qualcuno vorrebbe.....
meglio di fifa secondo me che non e' da sottovalutare........xo sono gusti...............
credo che seguiro il consiglio di tataccio..aspetto ...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
RAGA MA é TROPPO BELLO STO PES!!!! HO provato la demo non ha nulla a che fare con il 2008, erba del campo magnifica,fluidissimo, movimenti fatti bene, e la grafica mi piace piu di fifa che mi sembra cartoonesca quella di fifa! (solo da vicino forse son fatti meglio quello di fifa)

a me ha davvero impressionato e io mi aspettavo na merda... cioè cazzo non vedo l'ora che esca! mi sa che posticipo resistance per sto pes, è davvero fluido e sembra davvero il calcio... fifa sembra virtua striker a confronto!

cioè io non so come fate a dire che fifa è meglio, secondo me vi siete fatti trasportare dalla critica! capisco la delusione giustificata del 2008 ma questo merita di brutto, e secondo me uno che ha giocato a calcio, nota subito che questo è superiore a fifa, unica pecca che si puo dire è il rumore del pallone nei passaggi che sembra il rumore di un bazooka asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
non ce la faccio a stare zitto....

Prima ho dovuto aspettare il luuuuuungo scaricamento....

Ma adesso dopo 5 partite posso parlare a ragion veduta......

e dico PES2009 senza ombra di dubbio.... visto che io ho già ordinato la mia copia non posso far altro che ritenermi soddisfatto... il gioco merita sicuramente. A mio parere niente a che vedere con il diretto rivale.... ma non voglio fare confronti ( anche perchè non ce ne possono essere asd )

Sono molto contento dicevo per la giocabilità e sopratutto per la difesa.... adesso fare goal è davvero difficile e gli avversari hanno più probabilità di portarti via la palla anche se questa è tra i piedi dell'asso del momento...

La grafica è decente mentre i Replay sono a mio avviso molto scadenti....
Rimbalzo della palla convincente e pure le parate dei portieri...

Ma è quello che la Demo lascia intravedere che mi 'acchiappa' di più....
In primis la modalità leggenda... sopratutto se giocata online... davvero una splendida idea... fino a 4 giocatori online che giocano con il loro alter-ego comandando esclusivamente quel giocatore... realismo assicurato !!!

Infine c'è ancora tutta da scoprire la modalità ONLINE vera e propria... se ci saranno le stanze... quanti giocatori potranno sfidarsi... se ci saranno i clan... insomma mi aspetto molto da questo comparto... vedremo...
Purtroppo per adesso nulla si può dire in merito... rimane però l'ottima impressione generale del gioco che fa ben sperare....

Quindi se siete ancora indecisi metto sul piatto questa nuova possibilità.... giocare nella modalità Leggenda insieme al Terranovas !!! IMPERDIBILE ... ih ih ih firu

.