Demo PES2009

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
provata...devo dire che è propio brutto....se devo prende 1 gioco de calcio prendo fifa

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
provata e non ho finito neanche la partita non ha niente a che vedere con fifa è n'altra categoria io infatti oggi già l'ho acquistato e già ce gioco

comunque ragà è un gioco spettacolare

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
boh nn so come fate a dire che fifa è meglio, a me sembra na skifezza assurda, sistema di gioco orribile, omini plsticosi, cmq de gustibus..

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega nn ce sto a capi nullaaaaa!!! mo vedo e se pes nn me piace domani prendo fifa...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ma state scherzando? asd
Mi sembra la situazione di PES2008 versione PES2009... Vi ricordate all'inizio? Ogni pessaro affermava con fierezza che PES08 non era il massimo, ma era sempre PES (me compreso purtroppo), cercando di evitare di vedere i suoi molti punti deboli e soffermandosi alle sue poche cose positive.
Ecco cosa vedo in più di PES2008:
- Grafica
- Modalità leggenda
- ...vogliamo metterci i movimenti? mettiamoceli...

... e poi? E poi basta. PES2009 è PES2008 solo un pò più lento. Avete provato FIFA? La telecronaca è di Caressa e Bergomi, comprende TUTTE le squadre ufficiali (anche la serie B per quello che riguarda il campionato italiano), la grafica è qualcosa di spettacolare, nulla a che vedere con PES (non potete darmi torto, è palese!), la dinamica di gioco è spettacolare, lenta ma assolutamente realistica: i giocatori cadono sempre in maniera diversa, il tiro viene calibrato a seconda della posizione e del movimento del giocatore, per non parlare della differenza tra un giocatore e un altro. La modalità leggenda di PES non è altro che un modo per vendicarsi del fatto che FIFA abbia preso molto spunto da Pro (infatti la modalità leggenda è IDENTICA alla modalità carriera di FIFA08... ripicca?). Su PES promettono di aggiornare le rose per rendere più longevo e realistico il gioco.. ma sapete cosa ha FIFA? L'"Adidas Live Season", che aggiorna persino la CONDIZIONE DEI GIOCATORI BASATA SUI VARI CAMPIONATI DI CALCIO (Spettacolo). La modalità di gestione squadra in FIFA ha fatto passi da gigante anno dopo anno (il presente compreso), PES è rimasto identico al precedente...

Che dire ragazzi io personalmente sono rimasto deluso e soddisfatto allo stesso tempo da Pro; deluso perchè il confronto con FIFA purtroppo nemmeno quest'anno regge minimamente, soddisfatto perchè nonostante la batosta dell'anno scorso, è riuscito a risollevarsi seppur solo leggermente.
In totale il mio parere per PES2009 è questo: Il gioco ha delle potenzialità, ma non vengono applicate.

Tra PES e FIFA... non ci sarebbe nemmeno da discuterci

FIFA ha vinto di nuovo

P.S. Chi vi parla è un pessaro a vita, non pensate che non mi faccia male dire queste cose, spero in un PES2010 che possa confermare la teoria del "Due PES per console prima del giocone vero e proprio"

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega fatemece capi qualcosa!!! ho aperto un poste dove si vota... andate e toglietece sto dubiio!!!

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
ora intanto provo le demo, poi a giochi usciti li noleggio entrambi ed inauguro il "give it a try celebration night" a casa mia con gli amici e vedo cosa mi convince

non vi dimenticate che il motore di gioco e l'AI di un gioco di calcio non potranno mai in demo essere buoni come nel gioco completo per motivi di compressione.

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
raga secondo me la giocabilita è quello che conta e secondo me pes vince 100 a 1, pes dimostra di essere il calcio fifa invece me pare de giocare sul campo di gomma...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
raga secondo me la giocabilita è quello che conta e secondo me pes vince 100 a 1, pes dimostra di essere il calcio fifa invece me pare de giocare sul campo di gomma...

Ma se a PES passi la palla a un giocatore in difesa e ti fai tutto il campo! :ehe::ehe::ehe::ehe:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
a me in sto nn me pare proprio, è molto piu calcio rispetto a fifa ke cha gli omini di gomma

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ma state scherzando? asd
Mi sembra la situazione di PES2008 versione PES2009... Vi ricordate all'inizio? Ogni pessaro affermava con fierezza che PES08 non era il massimo, ma era sempre PES (me compreso purtroppo), cercando di evitare di vedere i suoi molti punti deboli e soffermandosi alle sue poche cose positive.
Ecco cosa vedo in più di PES2008:
- Grafica
- Modalità leggenda
- ...vogliamo metterci i movimenti? mettiamoceli...

... e poi? E poi basta. PES2009 è PES2008 solo un pò più lento. Avete provato FIFA? La telecronaca è di Caressa e Bergomi, comprende TUTTE le squadre ufficiali (anche la serie B per quello che riguarda il campionato italiano), la grafica è qualcosa di spettacolare, nulla a che vedere con PES (non potete darmi torto, è palese!), la dinamica di gioco è spettacolare, lenta ma assolutamente realistica: i giocatori cadono sempre in maniera diversa, il tiro viene calibrato a seconda della posizione e del movimento del giocatore, per non parlare della differenza tra un giocatore e un altro. La modalità leggenda di PES non è altro che un modo per vendicarsi del fatto che FIFA abbia preso molto spunto da Pro (infatti la modalità leggenda è IDENTICA alla modalità carriera di FIFA08... ripicca?). Su PES promettono di aggiornare le rose per rendere più longevo e realistico il gioco.. ma sapete cosa ha FIFA? L'"Adidas Live Season", che aggiorna persino la CONDIZIONE DEI GIOCATORI BASATA SUI VARI CAMPIONATI DI CALCIO (Spettacolo). La modalità di gestione squadra in FIFA ha fatto passi da gigante anno dopo anno (il presente compreso), PES è rimasto identico al precedente...

Che dire ragazzi io personalmente sono rimasto deluso e soddisfatto allo stesso tempo da Pro; deluso perchè il confronto con FIFA purtroppo nemmeno quest'anno regge minimamente, soddisfatto perchè nonostante la batosta dell'anno scorso, è riuscito a risollevarsi seppur solo leggermente.
In totale il mio parere per PES2009 è questo: Il gioco ha delle potenzialità, ma non vengono applicate.

Tra PES e FIFA... non ci sarebbe nemmeno da discuterci

FIFA ha vinto di nuovo

P.S. Chi vi parla è un pessaro a vita, non pensate che non mi faccia male dire queste cose, spero in un PES2010 che possa confermare la teoria del "Due PES per console prima del giocone vero e proprio"

come nn quotarti :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

raga mi fa male dirlo ma se continua così pes fra un po lo compreranno solo i fanatici pultroppo

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
rega fatemece capi qualcosa!!! ho aperto un poste dove si vota... andate e toglietece sto dubiio!!!

vuoshi non è ke se pes o fifa ottengono piu voti vuol dire ke il gioco è piu bello, ma semplicemente ke a quelli del clan piace di piu un gioco piuttosto ke l'altro, alla fine il giudizio è singolare

i pessari a vita voteranno pes
i fifa 4ever voteranno fifa
e quelli imparziali voteranno..... FIFA NATURALMENTE:D

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Pes tutta la vita...i giocatori di fifa sono fatti malissimo e il gameplay non mi sembra proprio tutto sto granchè...l'ultimo fifa decente è stato fifa 2001...poi ho smesso...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Raga secondo me state proprio bestemmiando asd.. cm fate a dire ke pes è meglio di fifa?? allora: posso capirvi se preferite la giocabilità di pes che ai primi impatti sembra meglio di quella di fifa, ma dire che è meglio anche in grafica è proprio un eresia asd.. secondo me se vi mettono la copertina di pes2009 su fifa09 vi piacerebbe moooooooooooolto di piu di pes2009... asd asd.. si può mettere la scusa di "sono i gusti", ma qua non si tratta di gusti raga, ma di dati di fatto.. Le questioni di principio non si fanno sui giochi.. poi posso anche sbagliarmi..asd

ha aggiunto in seguito:

vuoshi non è ke se pes o fifa ottengono piu voti vuol dire ke il gioco è piu bello, ma semplicemente ke a quelli del clan piace di piu un gioco piuttosto ke l'altro, alla fine il giudizio è singolare

i pessari a vita voteranno pes
i fifa 4ever voteranno fifa
e quelli imparziali voteranno..... FIFA NATURALMENTE:D

Hai ragione, e io da pessaro voto fifa, e di fatti l'ho appena comprato dopo aver visto la demo di pes..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Azzo peppe continuo a legge e me pare che il fronte de fifa cresca a vista d'occhio...umh....

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
dai rega comprateve tuttti fifa almeno facciamo i tornei interni del forum...

.