Demo pubblica in arrivo per Red Faction: Guerrilla.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[im]http://img230.imageshack.us/img230/7900/rfguerrila.jpg[/im]|Dopo aver disseminato il web di trailer, THQ ha reso noto che sarà presto disponibile la demo pubblica del proprio titolo Red Faction: Guerrilla . La demo pubblica dovrebbe avere lo stesso contenuto di quella privata, già disponibile dal 10 aprile previo ottenimento di un codice di sblocco.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco raggiungerà gli scaffali il prossimo 12 giugno. Vi lasciamo con le immagini del gameplay di questo titolo. Buona visione!

<object width="425" height="344">

<embed src="http://www.youtube.com/v/EE5ecIpTEb4&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></object>

Ultima modifica di un moderatore:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
demo privata si intende che basta registrarsi al sito senza pagamenti e vedere il codice.io l'ho provata 2 settimane fa se non sbaglio all'uscita e mi ha dato una sensazione di free roaming poi gli effetti tipo i muri distrutti dal piccone non li avevo mai visti in un game.battlefield non è niente in confronto a questo come distruzione edifici ecc.lo piglio sicuro usato

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
demo privata si intende che basta registrarsi al sito senza pagamenti e vedere il codice.io l'ho provata 2 settimane fa se non sbaglio all'uscita e mi ha dato una sensazione di free roaming poi gli effetti tipo i muri distrutti dal piccone non li avevo mai visti in un game.battlefield non è niente in confronto a questo come distruzione edifici ecc.lo piglio sicuro usato
ho avuto la stessa impressione..ma aspetto piu InFamous...
magari usato

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
Dopo aver letto l'anteprima di gameinformer su questo gioco mi sono ricreduto....a quanto pare sarà un mix tra un gioco d'azione (alla GTA) e uno shooter in 3° pers. dove i residenti reagiranno in base a quello che fai, per esempio sè distruggi molte installazioni della corporazione i minatori si uniranno alla rivolta, ti aiuteranno nelle missioni e nello stesso tempo i cattivi di turno saranno più agguerriti a darti la caccia, metre sè non rompi troppo le scatole alla corporazione spesso ti capiterà di restare da solo....in pratica sarà un mondo che reagisce in base alla tua condotta di gioco.

Concludendo questo gioco (a mio avviso) può essere interessante, un pensierino ce lo faccio:D

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
38
Provata pure io la demo, niente di interessante, solo uno che deve andare in giro a spaccare tutto (poi pure con un robottone). La fisica di gioco è curatissima, a discapito della grafica che sembra un gioco per PS2 in HD. Sicuramente non lo acquisterò, non è il mio genere ideale di gioco.

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
Dopo aver letto l'anteprima di gameinformer su questo gioco mi sono ricreduto....a quanto pare sarà un mix tra un gioco d'azione (alla GTA) e uno shooter in 3° pers. dove i residenti reagiranno in base a quello che fai, per esempio sè distruggi molte installazioni della corporazione i minatori si uniranno alla rivolta, ti aiuteranno nelle missioni e nello stesso tempo i cattivi di turno saranno più agguerriti a darti la caccia, metre sè non rompi troppo le scatole alla corporazione spesso ti capiterà di restare da solo....in pratica sarà un mondo che reagisce in base alla tua condotta di gioco.

Concludendo questo gioco (a mio avviso) può essere interessante, un pensierino ce lo faccio:D

quoto un pensierino ce lo faccio pure io:.):

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
anche io ho provato la demo privata e nn mi attira molto, visto i precedenti RedFaciotn su PC mi aspettavo molto di piu, gioco veramente orrbile come grafica e gameplay, è divertente in alcuni framgenti solo perche spacchi tutto, e poi le armi alterni alla pistola laser una mega accetta da 500kg (è per me pesa piu l'accetta che il tipo).

delusione assoluta credo che anche il primo Redfaction sia migliore di grafica a questo, e cmq e basta co sti TPS, hanno fatto 3 Fps da paura e adesso se snerd..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
asd BRAVI PROVATE LE DEMO PRIVATE E NN DITE NULLA AGLI AMICI BRAVI BRAVI...

cecio con te chiariamo alla prossima cena DA SOLI.....:botte::botte::botte:

io aspetto la demo e sono fiducioso.....

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
38
asd BRAVI PROVATE LE DEMO PRIVATE E NN DITE NULLA AGLI AMICI BRAVI BRAVI...

cecio con te chiariamo alla prossima cena DA SOLI.....:botte::botte::botte:

io aspetto la demo e sono fiducioso.....

Ma quale demo privata asd, basta registrarsi gratuitamente sul sito della THQ per avere il codice da inserire nel PSstore e scaricarla, comunque ribadisco che personalmente non mi è sembrata un granche

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
provata la demo pubblica su xbox 360, niente male, puoi davvero distruggere di tutto, e più strutture demolisci e maggiori rinforzi dei soldati della corporazione giungeranno a rovinarti la festa...alla fine è un tps dove ci sono molti spazi aperti ed hai la possibilità di agire nel modo che ti è più consono

a mio parere da non perdere per quelli a cui piace fare "tabula rasa"

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
guardate che la demo è pubblica, mi sono connesso due secondi e c'era la demo (io però nn la ho scaricata asd asd)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sinceramente la prima impressione non mi ha entusiasmato..

mo la riprovo con calma sti giorni sono un po' de corsa..

cmq per ora scaffale.... vediamo in seguito ....

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
è ovvio la news è di una week faasd
però nessuno aveva detto che era pubblica asd
Luka 0 Key 1 palla al centro asd

sinceramente lo prenderei usato red faction, speravo in qualcos altro visto che sembrava distinguersi dalla massa...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
però nessuno aveva detto che era pubblica asd
Luka 0 Key 1 palla al centro asd

sinceramente lo prenderei usato red faction, speravo in qualcos altro visto che sembrava distinguersi dalla massa...

dicevi?asd

.