Dieci Minuti di Monster Hunter 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:cuCSQZEJd08H5M: http://regreen.up.seesaa.net/image/MonsterHunter35Btri5D.jpg [/im]|Direttamente dai server di You Tube arriva questo video che mostra dieci minuti della versione nipponica di Monster Hunter 3 .Il video mostra le varie classi che possiamo scegliere,anche se non sappiamo se possano essere personalizzate a nostro piacimento e alcune fasi di caccia al mostro.

Ricordiamo che Monster Hunter 3 è sviluppato da Capcom in esclusiva per Nintendo Wii,prevede una modalità single player e multipayer sia a schermo condiviso che online fino a 4 giocatori.
Buona Visione!

<object height="360" width="580">

<embed src="http://www.youtube.com/v/GWRug26XGL8&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="360" width="580"></object>

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
io appena esce qui da noi... mi compro il Wii....
è da quando ho giocato quello su Playstatio 2 che aspetto il terzo capitolo!
l'unico problema è che la wii non banna l'online ma blocca la console e quindi eviterò l'online anche se è fondamentale per sto game.sperando facciano sto stile di game anche su ps3 che sicuramente spaccherebbe di brutto

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
l'unico problema è che la wii non banna l'online ma blocca la console e quindi eviterò l'online anche se è fondamentale per sto game.sperando facciano sto stile di game anche su ps3 che sicuramente spaccherebbe di brutto
se non giochi l'online su monster hunter ti perdi la modalità migliore...io ancora spero in una fantomatica versione per Playstation 3.....è uscito per Psp non capisco perché per Playstation non hanno fatto uscire niente

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
se non giochi l'online su monster hunter ti perdi la modalità migliore...io ancora spero in una fantomatica versione per Playstation 3.....è uscito per Psp non capisco perché per Playstation non hanno fatto uscire niente

in origine il 3 era su ps3 ma per i costo del progetto l'hanno trasferito su wii... io ancora ci spero ma se nn esce compro la wii solo per Mh...ora inizierò a giocare online col primo su psp insieme a verci e a un mio amico di palermo...monster hunter è uno dei migliori gioki per ora insieme ai guitar hero e simili secondo me...

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
39
...behind you...
Che bel gioco sprecato.. potevano farlo x ps3 con grafica uber e invece.. lo hanno fatto in java.. complimenti capcom.. peccato i primi 2 su psp me li sono goduti in piena..

lo faranno anche in java, ma vederà 15 volte di più che su ps3 e xbox, mica scemi quelli della capcom...

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook