Dimissione capoclan cod5

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ragazzi ciao a tutti, mi dispiace informarvi del fatto che purtroppo visti molti impegni real life, (tra cui il gruppo con cui suono che per fortuna sembra stia andando abbastanza bene) non potrò essere disponibile come tempo fa per gli allenamenti e le clan war... in pratica lascio il posto da capoclan sicuro che qualcuno migliore di me nel gestire il clan possa prendere il mio (la scelta allo staff..), cercherò di farmi vedere il più possibile magari anche per qualche clan war ma da giocatore stavolta :)

Ringrazio comunque lo staff che mi ha nominato capoclan e chiedo umilmente scusa per gli impegni che non sono riuscito a portare a termine

Detto questo vado a fare l'ultimo allenamento da capoclan prima di lasciare il posto definitivamente asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ragazzi ciao a tutti, mi dispiace informarvi del fatto che purtroppo visti molti impegni real life, (tra cui il gruppo con cui suono che per fortuna sembra stia andando abbastanza bene) non potrò essere disponibile come tempo fa per gli allenamenti e le clan war... in pratica lascio il posto da capoclan sicuro che qualcuno migliore di me nel gestire il clan possa prendere il mio (la scelta allo staff..), cercherò di farmi vedere il più possibile magari anche per qualche clan war ma da giocatore stavolta :)

Ringrazio comunque lo staff che mi ha nominato capoclan e chiedo umilmente scusa per gli impegni che non sono riuscito a portare a termine

Detto questo vado a fare l'ultimo allenamento da capoclan prima di lasciare il posto definitivamente asd

mi dispiace giuliano....
spero di rivederti per killzone2...
intanto nomina un successore...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro

sisi bell'allenamento asdasd io te VUOSHI e MANCIO asdasd

cmq me dispiace ci vediamo ingame

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
vabbe giulià divertite il real life e non pensà a cod:59:

o mo non sparì che su cod se tajamo asd

Ultima modifica:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza

ma nooooooooo, e meno male che ne avevam parlato :nonono::nonono::nonono:

cmq se hai impegni e' giusto sia cosi' infondo nn avresti preso questa scelta se nn ne fossi stato sicuro,
infatti e' un periodo strano nn vedo mai nessuno connesso a mannaggia a voi :botte::botte::botte:
cmq chiedo scusa a bia ed agli altri per la mia mancanza nell' allenameto ma nn c'e' l'ho propio fatta :(:(:(
bhe che dire cou_bo schiappa e giovina camp asdasdasd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Grazie della comprensione ragazzi, spero anche io de diventà una rockstar per questo mi sto impegnando tantissimo col gruppo: ieri sono tornato a casa alle 21 e 30 dopo ben 5 ore di prove in saletta (compreso un miniconcerto lì per lì con tanto di spettatori uahuahauh XD) ed ero veramente veramente cotto, cosa che ultimamente mi capita molto spesso, ecco da cosa è nata la mia decisione di lasciare il posto da capoclan e che stavo prendendo in considerazione da un pò (in fondo lo sapevate un pò tutti) :)

Comunque dovrei nominare un successore, e già prima di lasciare pensavo che sarebbe stato giusto avere sk4beat come capoclan sempre che lui sia daccordo :happy:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Grazie della comprensione ragazzi, spero anche io de diventà una rockstar per questo mi sto impegnando tantissimo col gruppo: ieri sono tornato a casa alle 21 e 30 dopo ben 5 ore di prove in saletta (compreso un miniconcerto lì per lì con tanto di spettatori uahuahauh XD) ed ero veramente veramente cotto, cosa che ultimamente mi capita molto spesso, ecco da cosa è nata la mia decisione di lasciare il posto da capoclan e che stavo prendendo in considerazione da un pò (in fondo lo sapevate un pò tutti) :)

Comunque dovrei nominare un successore, e già prima di lasciare pensavo che sarebbe stato giusto avere sk4beat come capoclan sempre che lui sia daccordo :happy:

a bhe e come dire di no ci passo la vita su cod auhuahahuha cmq nn so ' se tt lo staff e gli altri son daccordo sarebbe un piacere per me .
PS cou_bo preparati auuahuhahauhauuhahauhuhahuahauhahuuhahuuh :botte::botte::botte::botte:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
anche per me sk4 puo' andare cmq credo sia la parola di bia a decidere... visto che il clan lo gestivano in concomitanza... attendiamo il biaccio malefico e vediamo...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ok,d'accordo per ska ska ska ska ska beat

daje giulià che poi mettono na canzone tua su guitar hero asd

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
niubbazzo??? mo mi tocca aprirti in due... scusate se manco da troppo alla play ma è un periodo che nn riesco a fare nnt...sk4beat "la schiappetta" di cod per me è un'ottima scelta...anke se le sue qualità in game sn troppo basse ed è totalmente incapace di ammazzare un nemico con uno Springfield da 3m mentre il nemico in pausa.. asd ... E SK4BEAT SIA ...

P.S. COU_BO BUUU

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
comunque sia... siete carne da macello per le cariatidi combattenti

...a parte tutto, ieri non mi sono presentato causa impegni.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
e sia.....

da oggi le redini del clan per cod sono in mano a bia e sk4...

che dio chassista..asdasdasdasdasd

ps ora provvedo a modificare i sottoavatar e ringrazio tanto mad er il tempo che ci ha dedicato..
capiclan rispondete al tread per la rivincita per favore e fate riprendere sti pelandroni a giocare senno le prossime 3 clan war VENIAMO APERTI COME LE PESCHE NOCI.....:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Bia a breve riceverai notizie anche dagli OLDG :botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte: ....rincaro la dose

.