Dimissione capoclan cod5

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sinceramente nn mi sembra giusto ma se lo dite voi...:ehe::ehe::ehe:

Io avrei dato il titolo di capoclan a qlk1 altro... Hihihihihihi, Simo nn se lo merita!!!asd

...
SCHERZO SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!COMPLIMENT (TVB:inlove:)IIIIIII!:clapping::clapping::clapping:

ha aggiunto in seguito:

bhe che dire cou_bo schiappa asdasdasd
:botte:asd

ha aggiunto in seguito:

P.S. COU_BO BUUU
:botte::botte: asd

ha aggiunto in seguito:

da qui' si capisce l'obbiettivita' la serieta' la professionalita' di una persona braaavo insa :clapping::clapping::clapping:
nn come certi nn faccio nomi firufirufiruCOU_BOfirufirufiru
ti odio asdasd

ha aggiunto in seguito:

da qui' si capisce l'obbiettivita' la serieta' la professionalita' di una persona braaavo insa :clapping::clapping::clapping:
nn come certi nn faccio nomi firufirufiruCOU_BOfirufirufiru
ti odio asdasd

ha aggiunto in seguito:

PS cou_bo preparati auuahuhahauhauuhahauhuhahuahauhahuuhahuuh :botte::botte::botte::botte:

Seeeeee certoasd, da oggi a maggior ragione cerchero' di darti sempre contro :D:D:D

ha aggiunto in seguito:

secondo me sk4beat è un'ottima scelta....anche se la mia opinione è useless....

:D:D

GRAZIE 78accio x il complimento!!!Tu mi piaci xkè vai controcorrente, tt sti pecoroni nn hanno avuto il coraggio di dire la loro, ma tu t6 esposto e ti 6 distinto dalla massa:sticazzi:!Da oggi TI AMERO' MAGGIORMENTE!GRAZIE ANCORA:clapping::clapping::clapping:

78:inlove:CUBO

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:ehe:ah aha aha

.... oddio non ne posso più dal ridere !!!

.... oddio basta !!! .... che avete detto ? Skà capoclan degli OTHK su Cod5 ? ih ih ih :rofl1:
... oddio mi sto a sentire male !!!!

A parte gli scherzi torno serio e auguro al nuovo capoclan un futuro radioso e vittorioso

.... basta vi prego !!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
che grande SK4BEAT asd appena torno online gli buttiamo giu anche la dentiera... :ehe::ehe::ehe: lol3lol3lol3

si si si dai che mi manca il mio ceciuzzo che passava le giornate tra' obbp ed mp40 uauahauhauhauahauhuahuah
dentiera :ehe::ehe::ehe: e meglio che iniziate a metterci su' l'attack perche' cadra' facilmente ahuauauhau

ha aggiunto in seguito:

.... oddio non ne posso più dal ridere !!!

.... oddio basta !!! .... che avete detto ? Skà capoclan degli OTHK su Cod5 ? ih ih ih :rofl1:
... oddio mi sto a sentire male !!!!

A parte gli scherzi torno serio e auguro al nuovo capoclan un futuro radioso e vittorioso

.... basta vi prego !!!!

:botte::botte::botte::botte::botte: TERRANOVASSSSSSSSSSS :botte::botte::botte::botte::botte:
:botte::botte::botte::botte::botte: TERRANOVASSSSSSSSSSS :botte::botte::botte::botte::botte:

COME al solito la tua delicatezza e stima nei miei confronti e pari a quella di un leone che nn mangia da 4 anni

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
grazie paolo....
è che non giocando spesso sono fuori forma....
e con l'arrivo di killzone credo che mi buttero su quello...
io cercavo solo un gruppo di mercenari disposti a uccidere virtualmente qualche admin e supermod asd

machi il mitragliere ? ?? ma cn gran piacere a vie' qua' asdasdasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
grazie paolo....
è che non giocando spesso sono fuori forma....
e con l'arrivo di killzone credo che mi buttero su quello...
io cercavo solo un gruppo di mercenari disposti a uccidere virtualmente qualche admin e supermod asd

presente...:sniper:

.