Bia a breve riceverai notizie anche dagli OLDG :botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
quale del vostro funerale ? ? ? :botte::botte::botte::botte:
Bia a breve riceverai notizie anche dagli OLDG :botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
:botte:asdbhe che dire cou_bo schiappa asdasdasd
:botte::botte: asdP.S. COU_BO BUUU
ti odio asdasdda qui' si capisce l'obbiettivita' la serieta' la professionalita' di una persona braaavo insa :clapping::clapping::clapping:
nn come certi nn faccio nomi firufirufiruCOU_BOfirufirufiru
ti odio asdasdda qui' si capisce l'obbiettivita' la serieta' la professionalita' di una persona braaavo insa :clapping::clapping::clapping:
nn come certi nn faccio nomi firufirufiruCOU_BOfirufirufiru
PS cou_bo preparati auuahuhahauhauuhahauhuhahuahauhahuuhahuuh :botte::botte::botte::botte:
secondo me sk4beat è un'ottima scelta....anche se la mia opinione è useless....
quale del vostro funerale ? ? ? :botte::botte::botte::botte:
:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte: ....rincaro la dose
che grande SK4BEAT asd appena torno online gli buttiamo giu anche la dentiera... :ehe::ehe::ehe: lol3lol3lol3
:ehe:ah aha aha
.... oddio non ne posso più dal ridere !!!
.... oddio basta !!! .... che avete detto ? Skà capoclan degli OTHK su Cod5 ? ih ih ih :rofl1:
... oddio mi sto a sentire male !!!!
A parte gli scherzi torno serio e auguro al nuovo capoclan un futuro radioso e vittorioso
.... basta vi prego !!!!
grazie paolo....si però non capito chi ha dato che non sei gradito nei giovani.....io te ce vojo
grazie paolo....
è che non giocando spesso sono fuori forma....
e con l'arrivo di killzone credo che mi buttero su quello...
io cercavo solo un gruppo di mercenari disposti a uccidere virtualmente qualche admin e supermod asd
grazie paolo....
è che non giocando spesso sono fuori forma....
e con l'arrivo di killzone credo che mi buttero su quello...
io cercavo solo un gruppo di mercenari disposti a uccidere virtualmente qualche admin e supermod asd
.