dimissioni e motivazioni membri dello staff

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
cioè sto via una giornata all acquapark e nn ritrovo piu nessuno?!?! mi fate partire con l amaro in bocca...
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
mamma mia all'inizio m'è preso un colpo pensavo ke ve ne andavate pura come utenti...........
l'importante è ke rimanete e rispetto la vostra scelta però dovete far chiarezza a cosa noi tutti utenti stiamo andando incontro,perlomeno anche per rispetto dei ruoli
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
il sito cè e ci sarà per il resto della mia vita (sempre se nn lo lascio in eredità :D) andra avanti nel modo migliore possibile espandendoci sulle altre piattaforme e divenendo un valido concorrente ai siti di maggiore rilievo di questa categoria ovviamente rimanendo una famiglia :)
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Sono molto dispiaciuto di quanto e` successo ma questa e` la vostra decisione e io la rispetto come giusto che sia, e volevo complimentarmi con tutti i dimissionari per tutto il grande lavoro svolto fin'ora
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Ringrazio Emilio per la sua capacità di gestione e per saper essere sempre equo in qualsiasi decisione presa...anche se di sinistra asd sei un grande!

Ovviamente spero di riuscire a riallacciare un rapporto,sopratutto con Alessandro e Emilio....scusandomi per il mio comportamento ( come mi avete sopportato due anni non lo sò) e sarete sempre i benvenuti sul forum!

Amico mio, comunque vada e qualunque cosa accada, ed anche se ci siamo simpaticamente azzuffati su qualche 3ad in gestione, VAI TRANQUILLO che il rapporto umano è un altra cosa...:D

il fatto di avere idee diverse dal punto di vista "professionale", non mette certo in crisi una buona amicizia.

quindi se vedemo venerdì prossimo per festeggiare il mio compleanno!!!!!!
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Lasciamo pulito questo 3d ed evitiamo stronzate...
Ammonizione per Simo!

---------- Post aggiunto alle 21:12 ---------- Primo post alle e 20:12 ----------

Ho cancellato DI NUOVO alla prossima scatta il ban per 15 giorni!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Vorrei chiedere SCUSA a tutto lo staff uscente per il mio comportamento non troppo democratico avuto nei vostri confronti merito di una decisione non comunemente presa ne tantomeno discussa apertamente e per quel mio modo di fare ke ha rallentato molto i progetti che si erano decisi, vorrei chiedervi di tornare e di perdonare i miei sbagli da giovane un giovane che ha dedicato tutto a questo progetto che con voi è stato reso possibile mi piace quello ke era la nostra squadra di allora e senza di voi ora mi sento perso vi prego tornate e insieme si recupererà tutto il tempo perso fin'ora

Vostro
Woldy
 

.