Disponibile da domani su PSN Store USA una demo di Civilization Revolution

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
civilizationrevolution1iq1.png

2K Games ha annunciato che questo giovedì verrà rilasciata una versione dimostrativa di Sid Meier's Civilization Revolution dove potremmo scegliere se metterci nei panni di Cesare o Cleopatra e testare le nostre abilità di stratega in ambito urbanistico, militare, economico e scientifico.
Nella demo sarà possibilie inoltre scegliere se giocare contro il computer o contro altri giocatori online, per valutare le modalità multiplayer che il titolo offre.
Revolution è l'ultimo capitolo della leggendaria saga strategica, concepito e realizzato dal mitico Sid Meier e dal suo team di sviluppo, Firaxis Games, appositamente per console di nuova generazione.

io ho adorato i vari Ceaser per Pc....
spero soltanto che questo gli somigli un po'....
....cosi andra a sostituire il Golf (every bodies golf) nelle mie preferenze per i giochi "scacciapensieri".

AZZOLO PEPPOLO GIORNATA RICCA DOMANI...DEMO DI QUESTO E DI BATTELFIELD EH EH

AHO MA SE PO USA MOUSE E TASTIERA SI?
PERCHE UNO STRATEGICO SENZA SORCIO E' COME UN LUKA SENZA PS3....:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Io devo proprio comprarmele tastiera e mouse per ps3...quelle del pc hanno gli attacchi antidiluviani rosa e verde.....comunque questo tipo di giochi lo preferisco su pc

AZZOLO PEPPOLO GIORNATA RICCA DOMANI...DEMO DI QUESTO E DI BATTELFIELD EH EH

AHO MA SE PO USA MOUSE E TASTIERA SI?
PERCHE UNO STRATEGICO SENZA SORCIO E' COME UN LUKA SENZA PS3....:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
T:ehe:E:ehe::ehe:F:ehe:R:ehe:A:ehe:N:ehe:T:ehe:U:ehe:M:ehe:E:ehe:R:ehe:O:ehe::ehe:O:ehe:N:ehe:L:ehe:I:ehe:N:ehe:E:ehe:

.