Disponibile la demo di FIFA 2009

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
Problemi PSN, aggiornamento posticipato

[im]http://img369.imageshack.us/img369/8217/thumbpsnla3.png[/im]

Purtroppo ho appena appreso dal blog ufficiale sony che l'aggiornamento tanto atteso da tutti non sarà effettuato oggi! Infatti pochi minuti fa l'amministratore del sito ufficiale sony ha comunicato che per un problema ai server sony l'aggiornamento non sarà effettuato ed è stato rimandato a data da destinarsi.
Ecco la notizia originale:

Unfortunately, a minor technical problem has caused a delay to today's PLAYSTATION Store for PS3 release of new content. We will get the content uploaded for you as soon as is possible. Apologies for any inconveniece caused, and we'll be sure to update you with any news as soon as we get it.

"I really dont know when this one will arrive - what you read is exactly everything I know about the issue. I know you're all disappointed. But I'm afraid there is nothing I can do to make this content appear faster!!!

ricordo che l'aggiornamento avrebbe portato la tanto attesa demo di FIFA 2009.

***grazie a extramancio per la segnalazione

Ultima modifica di un moderatore:
Sì infatti. Sul live ho letto che è già disponibile. Come mai questo ritardo nell'update dello store ps3?

ancora una volta la Sony mi lascia senza parole, una volta che c'è una demo importante fanno così, lele hai ragione per carità non è la fine del mondo, però ora mi rendo conto della differenza..... non aggiungo altro per non fare polemiche:D

spero che quando arriverà home con gli introiti attraverso la pubblicità migliorino il servizio

Ci avrei scommesso casa di mia nonna, la macchina di mio nonno, la macchina di mio zio, la ps3 di tutti i miei amici che per qualche motivo ci stava qualche problema asdasd
Una volta che mi interessava una demooooooo aaaarghhhh!asd
Come dite voi non è la fine del mondo ma così non va bene XD

ha aggiunto in seguito:

Ma di quanto tempo sarà reinviato l'aggiornamento piu o meno?

.