Disponibile l'aggiornamento 1.50 per Warhawk

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[IM]http://img187.imageshack.us/img187/1365/warhawklogo1ab910ll3.jpg[/IM]

Come vi avevamo annunciato nelle settimane scorse, Warhawk ha ricevuto finalmente il nuovo aggiornamento 1.50.Questo nuovo update si presenta come uno dei più importanti rilasciando infatti numerose funzionalità compatibili con i recenti firmware per Playstation 3. E’ possibile da ieri personalizzare la propria colonna sonora con i brani presenti su HDD, collezionare i 50 Trofei aggiunti ed utilizzare la modalità di allenamento anche se non collegati ad internet.Di seguito potete vedere invece il trailer dedicato al nuovo aggiornamento Operation: Fallen Star che sarà disponibile a pagamento entro la giornata sul PlayStation Store (grazie al quale avremo la possibilità di utilizzare il Jet pack e la nuova mappa Tau Center).Ricordiamo che l’update 1.50 è disponibile gratuitamente per il download all’avvio del gioco (con una dimensione di 66 MB).

scaricato ieri sera

SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! nuova linfa per questo gioco con 2 nuove modalità: hero e collecting!!!!!

ragazzi da provare davvero!!! :D:D

ODIO i giochi con LA MIRA AUTOMATICA

....ma come cavolo fate a giocarci....che soddisfazione c'è? due che si sparano in faccia e si prendono sempre...vince chi ha uno sputo di energia in piu'...mha

anch'io ho provato l'aggionamento, e devo dire che non è male

non vedo l'oara che esca il pack Operation: Fallen Star......

bene bene, dopo una lunga astinenza mi sà che tornerò a giocare Warhawk:D

.