Disponibile windows 7 beta

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
per carita che dio ce ne scampi.....
da quando ho scoperto linux mi è cambiato il pc!
w i pinguini!


linux-vs-microsoft.jpg
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
sono curioso di provarla, ho letto molte cose buone a riguardo...dicono abbia risolto i vari bug di vista e che riesca a fare tutto quello che vista prometteva....

a me interessano soprattutto le librerie virtuali e la sincronizzazione di tutti gli storage delle rete casalinga. se funziona è una gran bella cosa...

fosse arrivato il momento di mandare in pensione XP???


vedremo...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
sono curioso di provarla, ho letto molte cose buone a riguardo...dicono abbia risolto i vari bug di vista e che riesca a fare tutto quello che vista prometteva....

a me interessano soprattutto le librerie virtuali e la sincronizzazione di tutti gli storage delle rete casalinga. se funziona è una gran bella cosa...

fosse arrivato il momento di mandare in pensione XP???



vedremo...

lo sperofiru
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
Sono curiosissimo di provarlo appena ho tempo la scarico e la installo in Dual Boot......
Io Xp l'ho mandato già in pensione da un sacco e sono passato a Windows Vista Ultimate Edition...........mai un problema mai un blocco...tutto liscio come l'olio.........
per chi dice che Vista non va bene figuratevi che l'ho installato su un Pc con processore Intel celeron 1,4Ghz - 512 Ram - Scheda Video Intel Extreme 64 Mb "CONDIVISA" ed è pure veloce...........
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Sesso
Maschio
Sono curiosissimo di provarlo appena ho tempo la scarico e la installo in Dual Boot......
Io Xp l'ho mandato già in pensione da un sacco e sono passato a Windows Vista Ultimate Edition...........mai un problema mai un blocco...tutto liscio come l'olio.........
per chi dice che Vista non va bene figuratevi che l'ho installato su un Pc con processore Intel celeron 1,4Ghz - 512 Ram - Scheda Video Intel Extreme 64 Mb "CONDIVISA" ed è pure veloce...........


...certo...per facebook, posta elettronica e msn ne hai d'avanzo...
...per il resto non dire che va bene.... perche menti...(te lo dice un sistemista)
....o hai un concetto tutto tuo di VELOCITA'
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
...certo...per facebook, posta elettronica e msn ne hai d'avanzo...
...per il resto non dire che va bene.... perche menti...(te lo dice un sistemista)
....o hai un concetto tutto tuo di VELOCITA'

Bè ovviamente non è veloce quanto un pc con un quad-core con 4 gb di ram ecc...ecc...
Però devo dire che rispetto a Xp è veramente poco più lento , ovviamante sto usando la funzione Ready boost che con un sistema con 512 MB di RAM mi fà ottenere significativi guadagni per il caricamento delle applicazioni da un tempo di 11 sec. a circa 2 sec......
Le applicazioni che usavo con Xp vanno benissimo anche su Vista ed il sistema è pure più stabile
Alla fine le applicazioni che non giravano con Xp non girano anche su Vista quindi per me è uguale...
per l'utilizzo che faccio io del pc Navigazione - Masterizzazione File - Download - Visualizzazione file Audio/Video - Windows Media Center - Word - Excel - Power Point - ecc...ecc.....Vista va bene........
ovviamente non ci gioco a Crysis e nemmeno a Quake 4......:nonono: ma tanto non giravano neanche con Xp quindi in conclusione a me la velocità che ho con Vista basta e avanza.......
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
UBUNTU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:spam::spam::spam::spam::spam:
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
Bè ovviamente non è veloce quanto un pc con un quad-core con 4 gb di ram ecc...ecc...
Però devo dire che rispetto a Xp è veramente poco più lento , ovviamante sto usando la funzione Ready boost che con un sistema con 512 MB di RAM mi fà ottenere significativi guadagni per il caricamento delle applicazioni da un tempo di 11 sec. a circa 2 sec......
Le applicazioni che usavo con Xp vanno benissimo anche su Vista ed il sistema è pure più stabile
Alla fine le applicazioni che non giravano con Xp non girano anche su Vista quindi per me è uguale...
per l'utilizzo che faccio io del pc Navigazione - Masterizzazione File - Download - Visualizzazione file Audio/Video - Windows Media Center - Word - Excel - Power Point - ecc...ecc.....Vista va bene........
ovviamente non ci gioco a Crysis e nemmeno a Quake 4......:nonono: ma tanto non giravano neanche con Xp quindi in conclusione a me la velocità che ho con Vista basta e avanza.......
ma ke programma usi x masterizzare?? io ho installato alcohol e il pc, cm a mlt gente, è morto...nero nn l'ho installato xkè mi hanno detto ke succede la stessa cosa
 

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Sesso
Maschio
per carita che dio ce ne scampi.....
da quando ho scoperto linux mi è cambiato il pc!
w i pinguini!
UBUNTU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:spam::spam::spam::spam::spam:
Grandi ragazzi, vi straquoto^^

...certo...per facebook, posta elettronica e msn ne hai d'avanzo...
...per il resto non dire che va bene.... perche menti...(te lo dice un sistemista)
....o hai un concetto tutto tuo di VELOCITA'
Sono assolutamente d'accordo con te, Kolo.

@Romain: Microsoft stessa dice che per poter apprezzare a pieno Vista devi avere un processore single core almeno a 2 GHz e 1 GB di memoria RAM: il tuo sistema è appena buono per XP, figuriamoci come va sVista.
Poi anche io tempo fa provai a mettere Windows 98 sul mio vecchio 486 DX2 (66 MHz di CPU, 32 MB di RAM): per andare andava, ma far funzionare qualsiasi cosa al di fuori di Notepad era un supplizio tremendo!

ma ke programma usi x masterizzare?? io ho installato alcohol e il pc, cm a mlt gente, è morto...nero nn l'ho installato xkè mi hanno detto ke succede la stessa cosa
Su Vista funziona benissimo Nero 7 (provato di persona sul mio portatile), quindi installalo senza timori.
Alcohol non so come vada, ma suppongo che dia i peggio casini per il fatto che ti installa un sacco di driver di periferiche virtuali, come ad esempio quelli dell'ISO loader: Vista, rispetto ad XP, usa un'architettura di driver completamente diversa.

Per tornare IT: Personalmente Seven lo testerò, rigorosamente in macchina virtuale (se non sapete cos'è, guardate qui --> http://it.wikipedia.org/wiki/Macchina_virtuale per la definizione del termine e qui --> http://www.virtualbox.org/ per scaricare una MV opensource), solo quando uscirà la sua versione definitiva. Già i sistemi operativi MS son bacati di loro, se poi si tratta pure della beta.... :asd: :asd: :asd:
 
Ultima modifica:

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Sesso
Maschio

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
rega nn ascoltate quelli che usano linux!!! lo usano giusto per distinguersi... io sono passato da WINDOWS vista a windows 7 perche è moltissimo piu stabile e veloce!!! installato sui pc ho ubuntu8.10, windows vista, widnows 7 e windows xp e posso parlare... microsoft stavolta ha tirato fuori un OS davvero performante e spettacolare!!!
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
rega nn ascoltate quelli che usano linux!!! lo usano giusto per distinguersi... io sono passato da WINDOWS vista a windows 7 perche è moltissimo piu stabile e veloce!!! installato sui pc ho ubuntu8.10, windows vista, widnows 7 e windows xp e posso parlare... microsoft stavolta ha tirato fuori un OS davvero performante e spettacolare!!!


stage-mimo-e-pantomima-5-6-aprile-accademia-comico-roma-corsi-teatro-2008_1.jpg


VAI VUOSHI FACCE RIDE....

i programmi e gli os che tira fuori M$ sono di una pesantezza mai vista....
dopo aver provato linux posso dire che siamo su un altro pianeta
niente rallentamenti e stabile al 200% anche sul mio pc scassone!
sul prossimo pc linux a palla e mai più problemi
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
Appena installato vi sto scrivendo con Ubuntu non è male è solo che è un pò diverso da Vista Ultimate cmq adesso ci sto prendendo un pò la mano...
L'ho installato in Dual Boot così ho tutti e 2 i sistemi operativi...
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
Io pure utilizzo ogni tanto linux, uso knoppix, con dvd live
e devo dire che non mi trovo molto bene, gli HD formattati in ntfs non me li vede :(
Poi ho notato che per entrare in una directory è molto più complicato, forse perchè vengo da un ambiente di lavoro M$??
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
raid ma stai scherzando??? cioe se lele dice che linux è piu semplice e facile da usare è per forza cosi... che per installare un programma che sta fuori da quella lista di programmi devi agire attraverso terminale e senza internet uno nn riesce a installa nulla!!!
 

.