al seguente link è disponibile la beta del nuovo os della microzoz...
http://www.microsoft.com/windows/windows-7/beta-download.aspx
http://www.microsoft.com/windows/windows-7/beta-download.aspx
sono curioso di provarla, ho letto molte cose buone a riguardo...dicono abbia risolto i vari bug di vista e che riesca a fare tutto quello che vista prometteva....
a me interessano soprattutto le librerie virtuali e la sincronizzazione di tutti gli storage delle rete casalinga. se funziona è una gran bella cosa...
fosse arrivato il momento di mandare in pensione XP???
vedremo...
Sono curiosissimo di provarlo appena ho tempo la scarico e la installo in Dual Boot......
Io Xp l'ho mandato già in pensione da un sacco e sono passato a Windows Vista Ultimate Edition...........mai un problema mai un blocco...tutto liscio come l'olio.........
per chi dice che Vista non va bene figuratevi che l'ho installato su un Pc con processore Intel celeron 1,4Ghz - 512 Ram - Scheda Video Intel Extreme 64 Mb "CONDIVISA" ed è pure veloce...........
...certo...per facebook, posta elettronica e msn ne hai d'avanzo...
...per il resto non dire che va bene.... perche menti...(te lo dice un sistemista)
....o hai un concetto tutto tuo di VELOCITA'
ma ke programma usi x masterizzare?? io ho installato alcohol e il pc, cm a mlt gente, è morto...nero nn l'ho installato xkè mi hanno detto ke succede la stessa cosaBè ovviamente non è veloce quanto un pc con un quad-core con 4 gb di ram ecc...ecc...
Però devo dire che rispetto a Xp è veramente poco più lento , ovviamante sto usando la funzione Ready boost che con un sistema con 512 MB di RAM mi fà ottenere significativi guadagni per il caricamento delle applicazioni da un tempo di 11 sec. a circa 2 sec......
Le applicazioni che usavo con Xp vanno benissimo anche su Vista ed il sistema è pure più stabile
Alla fine le applicazioni che non giravano con Xp non girano anche su Vista quindi per me è uguale...
per l'utilizzo che faccio io del pc Navigazione - Masterizzazione File - Download - Visualizzazione file Audio/Video - Windows Media Center - Word - Excel - Power Point - ecc...ecc.....Vista va bene........
ovviamente non ci gioco a Crysis e nemmeno a Quake 4......:nonono: ma tanto non giravano neanche con Xp quindi in conclusione a me la velocità che ho con Vista basta e avanza.......
per carita che dio ce ne scampi.....
da quando ho scoperto linux mi è cambiato il pc!
w i pinguini!
Grandi ragazzi, vi straquoto^^UBUNTU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:spam::spam::spam::spam::spam:
Sono assolutamente d'accordo con te, Kolo....certo...per facebook, posta elettronica e msn ne hai d'avanzo...
...per il resto non dire che va bene.... perche menti...(te lo dice un sistemista)
....o hai un concetto tutto tuo di VELOCITA'
Su Vista funziona benissimo Nero 7 (provato di persona sul mio portatile), quindi installalo senza timori.ma ke programma usi x masterizzare?? io ho installato alcohol e il pc, cm a mlt gente, è morto...nero nn l'ho installato xkè mi hanno detto ke succede la stessa cosa
rega nn ascoltate quelli che usano linux!!! lo usano giusto per distinguersi... io sono passato da WINDOWS vista a windows 7 perche è moltissimo piu stabile e veloce!!! installato sui pc ho ubuntu8.10, windows vista, widnows 7 e windows xp e posso parlare... microsoft stavolta ha tirato fuori un OS davvero performante e spettacolare!!!
forse vuoshi non ha tutti i troti, fino ad ora è superiore linux, ma con win7 forse è la svolta...
.