Disponibile windows 7 beta

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
vushi se usi programmi copyright della nasa che sono introvabili ti do' ragione.. ma in questo caso suppongo tu sappia usare perfettamente il terminale..
di contro invece se sei un utente basic o medio trovi tutto quello che ti serve nelle normali liste di ubuntu semplicissime e i piu istallando il wine fai partire il 98% dei programmi in exe per winzozz ne piu ne meno come coi vari xp vista ecc ecc
io oramai sono al 95% di funzionalita' con ubuntu mai un problema o un blocco lho istallato su tutti i pc in ufficio e tutti mi ringraziano pare di aver cambiato pc ...

tra poco passo allo step due provo a cancellare xp e vivere solo con ubuntu..

quanto tempo cho messo a cambiare mamma mia..

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
tata prova nattimo sto benedetto widnwos 7 poi me dici!!! cioe ancora nn la provato nessuno e tutti a snobballo...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
pensa che xxxxxxx...asd

vusho occhio.... nn esageriamo per favore..(tataccio)

Ultima modifica di un moderatore:

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Scusate il caps alla riga sotto... ma ci sta tutto.

WINDOWS 7 HA COPIATO DA KDE4!!!!!!!!!!

Per chi non lo sapesse, KDE4 è un Window Manager "concorrente" a GNOME ed XFCE per ambienti Unix/Linux... guardatevi un po' di screen qua sotto e confrontateli con quelli di Win7 proposti da Vuoshi, e poi mi dite.

http://www.kde.org/announcements/4.1/screenshots/desktop.png

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
oddio mio che spettacolo lo zio bill ahahaha

questo sara' er nuovo marchio microzozz per il 2009/2010

4080c.PNG

slogan..

MICROZOZZ UNA COPIA ..
E' PER SEMPRE!!!!!

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

GRANDE ZIO BILL A TE MANCO I CINESI TE BATTONO IN FATTO DE COPIE!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
MICROZOZZ UNA COPIA ..
E' PER SEMPRE!!!!!

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

GRANDE ZIO BILL A TE MANCO I CINESI TE BATTONO IN FATTO DE COPIE!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Già con Vista gli ingegneri MS hanno copiato grandemente MacOS, e non contenti di ciò, ora hanno pure taroccato ciò che in teoria "odiano" di più al mondo: tempo fa, l'attuale AD di Microsoft Steve Ballmer aveva descritto Linux come un cancro, che si attacca alla proprietà intellettuale altrui e la "contagia" ai fini di prenderne possesso (per maggiori info, leggetevi la pagina http://www.theregister.co.uk/2001/06/02/ballmer_linux_is_a_cancer/). Loro sì che possono copiare, gli altri no... ma baff... :asd: :asd: :asd:

ha aggiunto in seguito:

Io pure utilizzo ogni tanto linux, uso knoppix, con dvd live
e devo dire che non mi trovo molto bene, gli HD formattati in ntfs non me li vede :(
Poi ho notato che per entrare in una directory è molto più complicato, forse perchè vengo da un ambiente di lavoro M$??
Scusa Raid, ma ho visto il tuo messaggio solo ora. Knoppix è stata la mia prima distro e per questo l'ho adorata; devi tuttavia sapere che Knoppix è (come Ubuntu, ma con la "lieve" differenza che tra poco spiegherò) una derivata diretta di Debian, una delle distribuzioni Linux più paranoiche per quanto riguarda la stabilità e la sicurezza del sistema; in altri termini, in Debian non aggiornano un programma alla versione nuova fin quando non sono assolutamente certi che quest'ultima non abbia più "falle" di quella precedente.

Cosa vuol dire questo? Che il tuo sistema operativo è a prova di bomba, ma usa pacchetti software potenzialmente molto vecchi. La piena compatibilità con NTFS in lettura e scrittura in Linux è stata raggiunta da un paio di anni, ed è possibile che in Debian non sia ancora stata inserita.

Cosa cambia dunque da Debian a Ubuntu, se quest'ultima deriva da Debian stessa? Ebbene, la figlia prende dall'illustre mamma la sua proverbiale stabilità, nonché i suoi sistemi di configurazione ed installazione programmi (apt-get, synaptic, dpkg e compagnia provengono tutti da Debian), utilizzando però software più all'avanguardia e quindi aggiornato, anche se ovviamente senza la "certificazione bug-free" come quello incluso in Debian.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ma stetevene con i vostri merdosissimi ubuntue linu vari...nn me frega niente tanto annate solo a senso unico!!! uno da consigli e voi subito a smerdarli... mo addirittura questo che se ne esce dicendo che windows vista è na copia de mac os e windows 7 de ubuntuasd che ridere!!!

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
@Vuoshi: Non ci credi? guarda il filmato qua sotto...

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=QT6YO30GhmQ"]YouTube - NYT's David Pogue on Windows Vista[/ame]

(notare il tono altamente sarcastico del tizio del NY Times... :asd: )

PS: prima di spalare m...a su altri, vedi innanzitutto di argomentare quanto vai affermando. Secondo, abbi più rispetto, io non ti ho insultato in alcun modo.

Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza

YouTube - NYT's David Pogue on Windows Vista

PS: prima di spalare m...a su altri, vedi innanzitutto di argomentare quanto vai affermando. Secondo, abbi più rispetto, io non ti ho insultato in alcun modo.

geniale :ehe::ehe::ehe::ehe:
il porcelain per la scacchiera di vista e' davvero geniale :ehe::ehe::ehe:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella

YouTube - NYT's David Pogue on Windows Vista

la gente sa veramente come mettersi in ridicolo...mi dispiace dirlo ma stavolta do ragione a vuosho...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
vusho regoliamoci!!!

se un utente qualsiasi posta la sua opinione e in piu la argomenta in maniera tecnica o si risponde con educazione e buon senso o si tace . ma nn si offende ne tantomento si insulta tanto per ..

a maggior ragione se questo utente e' nuovo o quasi del forum se nn ti conosce e non conosce il tuo modo di relazionarti sul forum e quindi puo' travisare il tuo linguaggi.. tud il vusho e' cosi e' il suo modo di esprimersi non intende essere offensivo , conoscendolo comprenderai anche tu..

per il resto direi di tornare in topic visto che siamo TUTTI scaduti in off topic e flame...

su questo tread da ora in poi parliamo di windows 7 e di chi lo ha provato..
se vogliamo raffrontarlo ad altro apriamo un altro tread.. vediamo di postare qui solo prove o info sul sistema operativo cosi' come richiesto dall'autore del tread....

non cancello tutto lo spam altrimenti rimangono due post ma evitiamo di tornare sul discorso altrimenti da ora in poi resetto..

ciauzzz

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
windows 7 è arrivato alla versione rc e si può ancora scaricare fino al 19 agosto, qualcuno sà sè si può installare sù un pc nuovo, con l'HDD pulito formattato di fabbrica, oppure necessita di un sistema operativo precedentemente già installato?

ho preso un pc "a pezzi" e volevo approfittare per provare questo win 7:tongue:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
appena installato sopra un pc fisso assemblato da me (come stai a fa tu) 0 problemi vai alla grande mi raccomando non installare la RC ma la RTM ke ha questo numero 6.1.7600.16385 occhio ai numeri che girano dei fake o delle preassemblate fatte da haker questo è il numero corretto ciao ;)

ps. Per tutti quelli che non hanno accesso a MSDN la RTM verrà rilasciata nei negozi entro la 2a settimana di ottobre buona giornata ;)

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
appena installato sopra un pc fisso assemblato da me (come stai a fa tu) 0 problemi vai alla grande mi raccomando non installare la RC ma la RTM ke ha questo numero 6.1.7600.16385 occhio ai numeri che girano dei fake o delle preassemblate fatte da haker questo è il numero corretto ciao ;)

ps. Per tutti quelli che non hanno accesso a MSDN la RTM verrà rilasciata nei negozi entro la 2a settimana di ottobre buona giornata ;)
è vero va molto bene, nel mio caso ho preso un semiassemblato da un rivenditore professionale

una volta mi divertivo anch'io ad assemblare pc, però essendo rimasto "fuori dal giro" per tanto tempo avevo paura di combinare casini, ed allora ho optato per un barebone....adesso stò aspettando che mi arrivino altri pezzi, poi aprirò un thread apposta......scusate per l'OT:blush2:

.