Disponibili Nuove mappe per Call of Duty: World at War

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
[im]http://img23.imageshack.us/img23/9617/callofdutyworldatwarlog.png[/im]



E' ufficialmente disponibile il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Call of Duty: World at War sia su Xbox Live (800 punti Microsoft) che su PlayStation Store (10€).


Quattro le nuove mappe:

* Nightfire
Ambientata fra le strade di in una Berlino in fiamme, Nightfire è una mappa notturna dove sarà difficile individuare i nemici

* Station
In Station l’azione si svolge nei sotterranei di una stazione dilaniati dai bombardamenti, ricchi di passaggi segreti e vagoni distrutti

* Knee Deep
Ambientata nell’isola di Peleliu, dove i giapponesi hanno installato un loro quartier generale

* Verrückt (Zombie Asylum)
Studiata per l’ormai famosa modalità cooperativa dove quattro giocatori affrontano orde di zombie. L’ambientazione è quella della già nota Asylum riveduta e corretta per ospitare i non morti

E, come promesso, la modalità Nazi Zombie è stata impreziosita da nuove armi, nuove abilità sotto forma di bibite e poteri di elettroshock.
La versione PC di questo pacchetto arriverà solo tra qualche settimana.
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
X ps3 sullo store americano....
qui non ancora...
e x esperienza vi dico ke qll americane nn funzionano qui da noi...firufirufiru












...9.99$ buttati nel cesso asdfirufirufirufirufiru
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... qualcuno ti ha infinocchiato Cou_Bo ? firu

dicci chi è stato che lo :botte:


Comunque ti avevo avvisato che la PostePay non funzionava perchè non ha la valuta....

Ci vuole la American Card... come ho io .....:D
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
che dilemma prenderle o nn prenderle io ho torvato un giro video sulla rete (gametrailers) che scogle questo dubbio sul dilemma, per me è stato un solievo 10€ risparmiati come da stampo del 5° capitolo.... na boiata assurda stavolta no! se le tengono ste mappe da camperoni
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ed è completamente brutto....mamma mia ma vi da tanto fastidio che ci piace cod e vojamo resta su cod????? ogni sparatutto che esce ce dite che è mejo de cod...ma alla fine sempre tutti su cod stanno lasciateci in pace ahahahaahahahaahahahahahahahhah siete solo invidiosi che nun ve se caga nessuno ahahaahahaahahah
tvb lele
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ed è completamente brutto....mamma mia ma vi da tanto fastidio che ci piace cod e vojamo resta su cod????? ogni sparatutto che esce ce dite che è mejo de cod...ma alla fine sempre tutti su cod stanno lasciateci in pace ahahahaahahahaahahahahahahahhah siete solo invidiosi che nun ve se caga nessuno ahahaahahaahahah
tvb lele
ma che ti droghi...?! asd
Socom non è in prima persona
ed la cosa piu lontana che puo essere Call of Duty
se vi piacciono i giochi di guerra provatelo
come comparto tecnico non è il massimo ma online diverte molto
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
ed è completamente brutto....mamma mia ma vi da tanto fastidio che ci piace cod e vojamo resta su cod????? ogni sparatutto che esce ce dite che è mejo de cod...ma alla fine sempre tutti su cod stanno lasciateci in pace ahahahaahahahaahahahahahahahhah siete solo invidiosi che nun ve se caga nessuno ahahaahahaahahah
tvb lele

janus guarda che ha ragione Lele, socom non c'incastra una pippa con COD (che rimane il miglior prodotto mai visto su ps3, almeno per me) però io che ci gioco da novembre ti garantisco che è divertentissimo e molto soddisfacente...
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Perchè non facciamo la lista di chi è sicuro di prenderle ? ... così anche gli altri indecisi si possono regolare....

inizio io e ci aggiungo pure il Cou_Bo che le prende di sicuro:

1) Terranovas
2) Cou_Bo
3) JanusVirus ?
4) SkàBeat ?
5) Balrog
6) Insane78 (che fai non mi conti terra...?!?!) :D:D .... sei sparito per forza non ti conto !!!
 
Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
janus guarda che ha ragione Lele, socom non c'incastra una pippa con COD (che rimane il miglior prodotto mai visto su ps3, almeno per me) però io che ci gioco da novembre ti garantisco che è divertentissimo e molto soddisfacente...
funai io sono indeciso ancora se prenderlo...
l'ultima volta che l'ho giocato mi sono divertito molto...graficamente molto da ridire ma a livello di tattica,giocabilità e realismo mi ha convinto molto
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Perchè non facciamo la lista di chi è sicuro di prenderle ? ... così anche gli altri indecisi si possono regolare....

inizio io e ci aggiungo pure il Cou_Bo che le prende di sicuro:

1) Terranovas
2) Cou_Bo
3) JanusVirus ?
4) SkàBeat ?
5)
6)

a me le passa marco se vuole altrimenti vedo
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Comunque ti avevo avvisato che la PostePay non funzionava perchè non ha la valuta....

Ci vuole la American Card... come ho io .....:D


Invece no,la postapay ha il circuito visa,io compro ormai da quando è uscita la play sullo store americano,infatti ho visto l'espanzione di Ratchet a 9.90 dollari,ma non so se il parlato è in inglese....
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
funai io sono indeciso ancora se prenderlo...
l'ultima volta che l'ho giocato mi sono divertito molto...graficamente molto da ridire ma a livello di tattica,giocabilità e realismo mi ha convinto molto

Lele quello che hai detto di Socom è la sua esatta fotografia, grafica non da next gen (anche se non la ritengo tanto brutta) giocabilità, tattica (questo è l'aspetto veramente eccezionale di questo gioco) e realismo da 8.
la terza persona a volte fa un pò incazzare, cmq se lo prendi fammi sapere che si gioca insieme.
altro dato importante è il prezzo...

cmq scusate l'OT
ciaoooooo
 

.