Domanda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
E' più una richiesta, in realtà...

è possibile inserire le discussioni delle NEWS nella voce "3ad recenti" in home, in modo che quando qualcuno scrive un post compaiano (perchè mi pare che adesso non succeda...a meno che non succeda solo a me asd)

questo perchè alcune notizie scatenano discussioni interessanti, che spesso non vengono seguite proprio per questo motivo.

cioè, non credo di essere solo io che durante il giorno alla fine seguo le discussioni che trovo in prima pagina, e non vado a spulciare il forum....

c'è un motivo particolare per cui accade questo o è possibile rendere quelle discussioni come le altre...???

credo che si scriverebbe molto di più, perchè alla fine le notizie sono una buon parte dell'anima del sito....

sperando di non rompere los cojones,

saluto lo staff!!!!

asd asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
si sarebbe molto utile effettivamente.. io uso sempre il tasto per vedere gli ultimi reply e i reply alle news nn le vedo mai....
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
si sarebbe molto utile effettivamente.. io uso sempre il tasto per vedere gli ultimi reply e i reply alle news nn le vedo mai....

è proprio quello che volevo dire...:D

io c'ho sempre la home aperta, e ogni tanto aggiorno per vedere chi ha scritto....così leggo praticamente tutto (basta aggironare ogni 25-30 minuti per evitare che lo spazio in prima pagina "finisca")....

solo che le news NUN CE STANNO....

:D:D

grazie del'attenzione...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
schiacciate su nuovi messaggi e vi appariranno pure le news

almeno cosi faccio io

pultroppo dovete fare cosi ^^
è stato scelto di nn inserire le news nei 3d recenti in quanto hanno una sezione tutta loro e compaiono in home page in ordine di uscita e per non fare le cose doppie non compaiono sotto
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
pultroppo dovete fare cosi ^^
è stato scelto di nn inserire le news nei 3d recenti in quanto hanno una sezione tutta loro e compaiono in home page in ordine di uscita e per non fare le cose doppie non compaiono sotto


le scelte possono essere cambiate se gli utenti ritengono sia meglio variare e se anche lo staff e' d'accordo... O sbaglio?
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
stamattina ho notato che sono comparse le news in "3ad recenti" in home....

GRAZIE STAFF......:D:D:D:D

vedi, un team sempre pronto a recepire le richieste degli utenti....(specialmente quando sono richieste intelligenti...asd asd asd asd)


gracias ....

:clapping::clapping::clapping::clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ok wold ha lavorato e il problema è risolto.....


:mfr_closed2:


certo certo proprio wold ha lavorato ih ih ih ih ih
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.