Doppi auguroni zep/federico

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
AUGURISSIMI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!

OGGI E' IL DOPPIO COMPLEANNO PER IL NOSTRO MITICO ZEPPELIN E PER FEDERICO CHE ANCHE SE E' UN PO' CHE NON SI LEGGE DI CERTO TORNERA' QUANTO PRIMA , QUINDI CHE DIRE?? SE NON ...



AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2:



REGALINO DI RITO..



5823253_6c39ee97fc.jpg




Bia_Branca_Fres6.jpg




asd spero gradiate le gemelline del nuoto sincronizzato brasiliano....

asd asd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
Auguri ragazzi!
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Augurissimi ragazzi!!!!!!!


:botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::marja::marja::marja::marja::marja::marja::marja::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::baboso::baboso::baboso::baboso:
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
AUGURONIIIII!!!!:59::59::59::59::59::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::.)::.)::.)::.)::.)::.)::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::wave::wave::wave::wave::wave::wave::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::marja::marja::marja::marja::marja::marja::marja::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::sole::sole::sole::sole::sole::sole::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::v::v::v::v::v::v::v::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::harhar::harhar::harhar::harhar::harhar::harhar::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::gora::gora::gora::gora::gora::gora::gora::clapsvr::clapsvr::clapsvr::clapsvr::clapsvr:
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
grazie tanto ragazzi per gli auguriasdasdasd

comunque tataccio sono sempre presente è che ho molte cose da fare in questo periodo ma vi leggo spesso
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
:happybday:Tanti AUGURI a ZEPPELIN E FEDERICO !!!! :happybday:

ma lo festeggiate assieme ?

Non sapete che così si risparmia di molto sulle spese per la festa ?

Io ho provato e devo dire funziona..........
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
AUGURIIII!! :happybday::happybday::happybday::happybday::happybday:
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Eccomi! Grazie a tutti di cuore, davvero. Per me è un compleanno agrodolce per motivi personali e per cui non sono proprio dell'umore che il mio primo quarto di secolo meriterebbe. Grazie davvero!

Truly yours, Zep!

@ Tato: regalo apprezzatissimo, eheh. Da quando son stato in Svezia ho una tara mentale per le bionde...ghghghghghghghghgh...asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Eccomi! Grazie a tutti di cuore, davvero. Per me è un compleanno agrodolce per motivi personali e per cui non sono proprio dell'umore che il mio primo quarto di secolo meriterebbe. Grazie davvero!

Truly yours, Zep!

@ Tato: regalo apprezzatissimo, eheh. Da quando son stato in Svezia ho una tara mentale per le bionde...ghghghghghghghghgh...asd

si nota anche dal tuo avatar asd asd asd asd
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
si nota anche dal tuo avatar asd asd asd asd
asd asd asd Questo avatar lo farò mettere anche sulla mia lapide tra qualche altro quarto di secolo...XD

EDIT: giusto per capirci...eccovi un po' di Svezia

4631_1150363513526_1060768739_448448_7464617_n.jpg


Si noti la mia faccia estasiata...asd E sta dolce pulzella è appena sopra la media...ed il bello è che è venuta lei da me...che popolo! XD
 
Ultima modifica:

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
asd asd asd Questo avatar lo farò mettere anche sulla mia lapide tra qualche altro quarto di secolo...XD

EDIT: giusto per capirci...eccovi un po' di Svezia

4631_1150363513526_1060768739_448448_7464617_n.jpg


Si noti la mia faccia estasiata...asd E sta dolce pulzella è appena sopra la media...ed il bello è che è venuta lei da me...che popolo! XD
:birthday1:AUGURONI LUCA!! :botti:ED AUGURONI ANCHE A FEDERICO!!:village::sweatdrop::eek:la::birthday1:

PS: @Zep, prox volta che vai in Svezia dimmelo che ci vengo anch'ioasdasdasd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
:happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::botti::botti::botti::botti:
 

.