download firmware 2.40...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
ragazzi come sapete tt vuoshino ogni giorno va a dormire presto e si sveglia intorno le 8!!! molti dicono che sono un bravo bambino...cmq apparte ste cose vi posto subito il link diretto al download del firmware 2.40!!! lo cercato per un po e ve lo consiglio perche provando dalla playso stato 10 minuti per una percentuale...
ecco il link:

firmware 2.40

provate a di ancora che nn servo a niente!!!:sticazzi::sticazzi::sticazzi:
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
cioe sei rmasto sveglio tt la notte???
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
io lo scarico dopo verso l'ora di pranzo..ora nn posso son al lavoro nn faccio il mantenuto come voi...lo dovrò scaricare per forza dalla play visto ke il pc nn ce l'ho :(
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
sxcaricato dall psn in circa 10/15 e installato asd
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
è troppo bello sto firmware!!! cambia tt... i trofei sono uno spettacolo meglio degli obbiettivi della 360!!! la xmbingame troppo belllaaaaaa e hanno cambiato la visualizzazione del profilo mo è troppo bellooooooo...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
vuschino come fai a vede gia i trofei? nn sera detto che nn erano retroattivi e dovevi sbloccarli da capo una volta istallato il nuovo fw??


cmq grazie vuschino lo scarico subito e a pranzo istallo...:59::59::59:
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
i trofei hanno degli obbiettivi prefissati!!! ad esempio uccidi 5 persone contemporaneamente... appena lo fai te sblocca er trofeo!!! è uno spettacolooooooooo...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ma parli per battelfield?o so trofei misti>??

minchia me stai a complica la vita nn capisco.. vabbe cmq dopo provo
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Aggiornamento inutile(imho) quando stai giocando, e vai sulla xmb, non puoi: ne vedere le foto,ne sentire un brano musicale,vedere un filmato, e per l'ultimo manco internet,solo mandre messaggi agli amici e bastaGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR
era questo che volevamo?????????????? solo per interagire con la posta????GRRRGRRRGRRRGRRR
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
Aggiornamento inutile(imho) quando stai giocando, e vai sulla xmb, non puoi: ne vedere le foto,ne sentire un brano musicale,vedere un filmato, e per l'ultimo manco internet,solo mandre messaggi agli amici e bastaGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR
era questo che volevamo?????????????? solo per interagire con la posta????GRRRGRRRGRRRGRRR

asdasd Tanto rumore per nulla...

Ok ci sono...
Su Warhawk ad esempio si avranno dei trofei in base al grado, alla classifica ed alle onorificenze guadagnate:
It seems that we're some way off the Warhawk Trophies. In a recent post over on the Playstation forums, game director Dylan Jobe said that Trophies for the title would be included in their 1.5 patch but we've still not seen the 1.4 version.

Jobe gives a little more information in his post by discussing Warhawk's 56 Trophies which are incoming. They are broke down like this:

* "There are 10 trophies based on the Warhawk's current stats/rank/awards system. Like getting all your Bronze badges, attaining a specific rank, or earning a number of medals.
* There are 34 trophies that are entirely *new* rewards based on Warhawks core game and not based on our current stats, ranks or other awards.
* There are then 4 trophies per booster pack that are, of course, completely new awards.


Developing 56 new trophies was a really fun part of the v1.5 production cycle...but 10 of them are based on stats and awards that you, our community may have already earned -- so that's why we made sure that those 10 trophies based on our core stats system would be paid out retroactively."



So there, you have it... Some of the Trophies are retroactive like Burnout Paradise which was confirmed yesterday, but remember, there is another patch due before the Trophy patch so we've got to wait to get our hands on them. We are assured however that 1.4 is due "very, very, very soon."

Notare che (almeno per Warhawk) il tutto sarà necessariamente retroattivo e che è di imminente rilascio una patch per la gestione corretta dei trofei.

AOH!
 
Ultima modifica:

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
33
ROMA
Sesso
Maschio
Aggiornamento inutile(imho) quando stai giocando, e vai sulla xmb, non puoi: ne vedere le foto,ne sentire un brano musicale,vedere un filmato, e per l'ultimo manco internet,solo mandre messaggi agli amici e bastaGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR
era questo che volevamo?????????????? solo per interagire con la posta????GRRRGRRRGRRRGRRR
devono uscire le patch per i gioki ke implementano trofei ela musica....mejio di niente a me piace sto aggiornamento
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
devono uscire le patch per i gioki ke implementano trofei ela musica....mejio di niente a me piace sto aggiornamento

D'accordo le patch per i trofei ma la musica viene (dovrebbe) gestita direttamente dal firmware della play non dalle patch dei giochi...

Comunque sono d'accordo che non è cambiato granchè su st'aggiornamento. :nonono:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Se Po Usci Dal Gioco Senza Doverlo Spegnere Per Forza?

Se Po Smanetta Con Il Mic Bt Senza Dove Usci' Dal Gioco?


Per Me E' Gia Molto Mi Rompeva Le Balle Non Poco Dove' Anna Offline E Rientra Ogni Volta....e Secondo Me Paranoico Come So Manco Faceva Bene Alla Mia Piccola..

Per I Lresto E' Il Primo Step Dateje Tempo...
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
Se Po Usci Dal Gioco Senza Doverlo Spegnere Per Forza?

Se Po Smanetta Con Il Mic Bt Senza Dove Usci' Dal Gioco?


Per Me E' Gia Molto Mi Rompeva Le Balle Non Poco Dove' Anna Offline E Rientra Ogni Volta....e Secondo Me Paranoico Come So Manco Faceva Bene Alla Mia Piccola..

Per I Lresto E' Il Primo Step Dateje Tempo...

1) Non ho capito la domanda...se spingi PS vai nella XMB e sulla voce GIOCO all'altezza del programma che stai facendo girare c'è la voce "ESCI DAL GIOCO"

2) Si a quando ho visto

Comunque funziona così: PS premuto meno di un secondo ti manda alla XMB. PS premuto per più di un secondo ti da la schermata classica di uscita dal gioco/gestione del controller
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
peccato che non si può navigare allo stesso momento.
Ho da poco ripreso a giocare a GT prologue, e mi sto cimentando nelle prove a tempo, e per vedere i tempi che avete fatto voi nel torneo mi uscia il cazz.. ogni volta uscire dal gioco GRRR
 

.