Dreamcast, parliamone un pò

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
ciao a tutti, l'altro giorno sono andato a casa di un amico che aveva un dreamcast e dato che non lo usa me lo sono fatto regalare.
Tutto contento lo porto a casa, gli do una bella lavata(sembrava una ps2 di quanto era nero) e lo attacco alla tele, lo accendo, ma li mi ricordo di una cosa molto importante, i giochi, non ne ho manco uno.
Che ci faccio??
Ho provato a procurarmene qualcuno in un modo... come posso dire , un modo poco originale, ma non essendo del settore sega non so quale prendere, qualcuno ha qualche consiglio?
Qualcuno ce l'ha? magari mi dice quali giochi lo hanno fatto scialare di più??
Beh un pò mi sono rotto a provare tutta la roba che trovo.
Ho visto che ci sono anche degli homebrew, ho scaricato quello dei simpson ma ancora non l'ho provato.
Ho visto che in rete ci sono molti appassionati di questa console, spero di trovarne qualcuno anche qui

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
48
ciao a tutti, l'altro giorno sono andato a casa di un amico che aveva un dreamcast e dato che non lo usa me lo sono fatto regalare.
Tutto contento lo porto a casa, gli do una bella lavata(sembrava una ps2 di quanto era nero) e lo attacco alla tele, lo accendo, ma li mi ricordo di una cosa molto importante, i giochi, non ne ho manco uno.
Che ci faccio??
Ho provato a procurarmene qualcuno in un modo... come posso dire , un modo poco originale, ma non essendo del settore sega non so quale prendere, qualcuno ha qualche consiglio?
Qualcuno ce l'ha? magari mi dice quali giochi lo hanno fatto scialare di più??
Beh un pò mi sono rotto a provare tutta la roba che trovo.
Ho visto che ci sono anche degli homebrew, ho scaricato quello dei simpson ma ancora non l'ho provato.
Ho visto che in rete ci sono molti appassionati di questa console, spero di trovarne qualcuno anche qui

mitico ce l'ho pure io modificata con una marea di giochi, la presi in un negozioa 2 lire poco prima che il progetto fallisse.

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
50
Gran bella console :D
ne ho 3 :59:
2 jap e una americana tutte con la modifica

ho come giochi:
soul calibur
blue submarine N6
Berserk ghghgh
e altri che non ricordo i titoli al momento
la memorycard originale è uno spasso..con il monitorino
se giochi a soul calibur vedi i personaggi in SD che fanno le mosse lol

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Ecco, una cosa che non ho capito, voi avete la modifica, ma da quanto ho capito la mia non è modificata, possibile??
lo stemmino dreamcast e di colore rosso, vuol dire che è jap?

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
50
Ecco, una cosa che non ho capito, voi avete la modifica, ma da quanto ho capito la mia non è modificata, possibile??
lo stemmino dreamcast e di colore rosso, vuol dire che è jap?

la girandola arancione vuol dire che potrebbe essere jap/USA
europea Blu

se non ti legge i giochi pal non è modificata
ma ad esser sincero i giochi migliori sono jap a mio parere
devi guardare sotto la console dove vengono riportati i voltaggi etc se trovi una J o una U adesso non ricordo bene.

tempo fa comprai uno stock di dreamcast non funzionanti tutte che non leggevano huhuhuuhu
le ho riparate quasi tutte huhuhu
chi doveva esser tarato il laser chi aveva i motorini partiti
spostati i componenti , me ne sono tenuto 3
4 le ho rivendute come non funzionanti prive di laser ( mi son tenuto i laser come ricambi)

Ultima modifica:

.