Dubbio amletico socom o bia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Dunque popolo.. Siamo a fine settembre e novembre e resistance2 sono ancora lontani(ma nn molto...)
voglio dar via battelfield in quanto sta patch oramai e' diventata un miraggio ..ora il dubbio e' questo...
Socom o brother in arm??

Se qualcuno ha consigli parlasse please..
E magari se ci sono altri con questo dubbio vediamo se riusciamo a metterci d'accordo e prendere tutti lo stesso cosi ' vediamo di gustarcelo assieme in attesa del gioco dei giochi.....

Io pendo per brother anche se nn ho mai giocato nessun episodio della saga e non vorrei fosse una brutta copia di cod... Qualcuno sa qualcosa? Qualche video o news in merito??

Dite la vostra attendo ciauzz...

tato capisco la vecchiaia ma che domande mi fai
socom ad occhi chiusi
e bat non lo puoi vendere la patch e in arrivo trofei compresi
bat ottimo titolo su pc
ma leggendo alcune recensioni è risultato un gioco mediocre

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Di ritorno dallo spacciatore di zona preso brother in arms stasera lo testo e sul tardi per chi volesse video chat e vi dico quel poco che posso aver compreso del titolo..

E dai che stavolta la cavia l'ho fatta io va'. Speriamo bene...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Tataccio vedi che avevo indovinato!!!!

link credimi se avessi indovinato cosa dicevamo con kolo OLTRE CHE PARLARE DI QUESTO TITOLO avresti replicato .. E MOLTO!!! asdasdasdasdasdasdasd

questo e' sparare a culo andando a naso.. ovvio che hai indovinato so due giorni che con kolo nn parliamo d'altro ahahahahahahaha
bel geniaccio sei...
complimenti..... ma che sei er nipote della marchi e del mago donascimiento??
asdasdasdasdasd
WannaMarchi.gif

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Di ritorno dallo spacciatore di zona preso brother in arms stasera lo testo e sul tardi per chi volesse video chat e vi dico quel poco che posso aver compreso del titolo..

E dai che stavolta la cavia l'ho fatta io va'. Speriamo bene...

Lo sapevo... sono arrivato tardi... bisogna fermarlo... sto ragazzo c'ha da metter su famiglia non può sperperare denaro così....

Comunque il mio suggerimento prima che il raptus da astinenza ti prendesse, sarebbe stato SOCOM
Anche il mio tester ufficiale Sony di fiducia che, dopo le prime partite mi diceva che era uno schifo, si è ricreduto e adesso sta parlando di ribaltone ( testuali parole )
Anzimi semba strano che non sia intervenuto visto che si è recentemente iscritto al vostro forum.....firu

Insomma Tataccio ormai lo so... io sono un tossiCODipendente mentre tu sei dipendente e basta... qualsiasi titolo ti fa gola e regolarmente ti prendi le ... ehm .. non si pole dì....
Come dice un tuo grande concittadino: "continuiamo così... facciamosi del male"

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
quoto terra anche perchè ho provato la modalità clan..... da panico!
troppo bello socom! cioè il capo clan puo gestire i soldati, promuoverli..... mamma mia!
allora fo troppo emozionato, ma cerco di spiegarvelo...
allora, il giocatore che fonda il clan decide l'appartenenza ad un tipo di esercito ( usa navy seals, spagnoli, tedeschi, sas inglesi e francesi) poi crea il logo del clan, la tag, il nome e lo stemma.... nn avendo amici nn ho potuto arruolare nessuno e quindi nn so cosa si puo fare in due. ma immagino asd
io bia lo salto ( un po mi dispiace avendo giocato i capitoli per ps2 ) anche perche socom domina e costa anche di meno :D asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sto istallando bia ...vi diro' domani.....

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
io sinceramente di questi giochi non e' che ci capisco molto...in verita' non c'ho mai giocatofirufiru..perdonatemi...
xo' grazie al suoer tataccio dal prossimo gioco saro' dei vostri....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
a me ispira molto socom, ho visto qualche video è deve essere veramente belo, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la visuale in 3a persona, per bibo, tu che lo hai provato, la visuale in 3a persona non rallenta i movimenti del pupazzo?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Umh chiudo qua e riapro un tread per dirvi cosa ne penso ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.