Dubbio amletico...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
allora raga, in questi giorni mi sta affascinando sempre di più l'idea di prendere uno tra guitar hero o rock band nella confezione completa di batteria chitarra microfono ecc... però prima vorrei sapere ke differenza c'è tra i due gioki quindi kiedo consiglio a tutti quanti per saperne di + grz

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
A quello che so io, Guitar Hero ha gli strumenti nettamente superiori a Rock Band. Rock band ha il vantaggio di avere una track list migliore. Ora, vista la compatibilità reciproca degli strumenti, pigliati GH con strumenti e RB solo game. ;)

OT: bell'avatar apo ;)

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
A quello che so io, Guitar Hero ha gli strumenti nettamente superiori a Rock Band. Rock band ha il vantaggio di avere una track list migliore. Ora, vista la compatibilità reciproca degli strumenti, pigliati GH con strumenti e RB solo game. ;)

OT: bell'avatar apo ;)

innanzitutto grz per l'avatar, rorschach è un mito asd...quindi le kitarre di GH sn compatibili con RB e viceversa??? mitico se è così...mi compro GH bundle e poi RB e RB AC/DC...tra l'altro ne approfitterei per farmi un po' di cultura rock ke mi manca...

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
innanzitutto grz per l'avatar, rorschach è un mito asd...quindi le kitarre di GH sn compatibili con RB e viceversa??? mitico se è così...mi compro GH bundle e poi RB e RB AC/DC...tra l'altro ne approfitterei per farmi un po' di cultura rock ke mi manca...
Dovrebbe essere così. Non so se è valido con tutte le versioni. L'avevo sentito su una diretta multiplayer tv. ;)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
controlla bene,perche non sono sicuro della compatibilita degli strumenti con i giochi
io ho guitar hero ed è veramente ben fatto
ma a livello di canzoni Rock Band è un altro pianeta

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
io so ke quasi sicuramente la kitarra di ghwt si può usare con rock band ma forse nn è compatibile la batteria...servirebbe qualcuno ke ha la possibilità di provarlo o ke l'abbia provato...cmq rb2 quando esce? perkè la kitarra è troppo bella...

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
Io ho guitar hero ed è una favola, ma ho sentito che rock band è nettamente superiore, quindi punterei su quello in caso la compatibilità degli strumenti non ci fosse

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
io ho gh ed è spettacolare...gli strumenti mi pare ke sn compatibili cn rb.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
in settimana vedo di prenderlo e affitto rock band per vedere se è compatibile...tanto il problema è solo per il primo rb, il secondo sarà compatibile e penso ke le tracce di rb saranno compatibili con rb2, e poi uscirà rock revolution ke sicuramente sarà compatibile..

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
mi sono appena fatto un giro sullo store per vedere le tracce di gh e rb e devo dire ke rb è mitico...ho visto anke ke sono compatibili con il 2 e dato ke il 2 sarà compatibile con gh aspetto e poi spenderò un'altra 60ina di euro per le canzoni...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
rock band è troppo facile... in modalita difficile vai come niente!!! vai su geater hero...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
raga dopo una decina di giorni mi sono procurato oltre a gh:wt anke rb e rbac/dc e devo dire ke secondo me sono i migliori gioki per ps3...ora mi manca solo da trovare una batteria rock band usata e sn a posto...troppo bello...ora c'è lo sbattimento per sbloccare highway star su rb...compratevi tutti questi gioki e poi giokiamo online insieme

.