Dubbio atroce...

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
Ragazzi ho letto in un altra sezione del forum ke il 24 ossia ieri l'altro il PSN sarebbe stato down causa manutenzione invece ha funzionato benissimo...ieri invece nn riuscivo a collegarmi al PSN...nn è ke la manutenzione ke doveva esserci il 24 alla fine è stata ieri ossia il 25??voi riuscivate tranquillamente a connettervi?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
io nn sono riuscito a connettermi per un certo periodo, ma era poco e non ricordo lorario
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
bho nn capisco..certi vanno online tranquillamente ed altri no...cmq ho provato nella pausa pranzo a connettermi ossia prima alle 13 e nn riuscivo ancora a connettermi..voi oggi andate tutti senza problemi online?

uff mi sto cominciando a preoccupare...:(
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
bho nn capisco..certi vanno online tranquillamente ed altri no...cmq ho provato nella pausa pranzo a connettermi ossia prima alle 13 e nn riuscivo ancora a connettermi..voi oggi andate tutti senza problemi online?

uff mi sto cominciando a preoccupare...:(
stamattina sono stato collegato tutto il tempo tranne all'improvviso mi ha staccato ma dopo 10 minuti tutto rispolto.prova a connetterti
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
puo darsi che il problema c'è ora dopo provo ma non credo sia un problema del psn.
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
ma nn è ke me lo dà con qualke gioco in particolare...senza nessun gioco inserito vado su "accedi" e nn mi fa connettere,mi da un errore...e questo mi succede da ieri pome...
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
sono a casa ho appena riprovato a connettermi al psn ma nn funziona, l' errore che mi da è questo: "si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. errore di dns. (80710102)".nn so proprio cosa fare, la cosa strana è ke fino a ieri giocavo tranquillamente ora nn va +!!!!!!!!! qlk ha qlk suggerimento?????:(:(
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
sono a casa ho appena riprovato a connettermi al psn ma nn funziona, l' errore che mi da è questo: "si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. errore di dns. (80710102)".nn so proprio cosa fare, la cosa strana è ke fino a ieri giocavo tranquillamente ora nn va +!!!!!!!!! qlk ha qlk suggerimento?????:(:(

Come accedi in interneet? Router? Modem? Cavo?

Prova QUI vedi se puo essere utile .) Buona Fortuna
 
Ultima modifica:

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
grazie mille mihnea per l'interessamento..cmq alla fine ieri son riuscito a risolvere..nn so come però!
In pratica ad un certo punto ho spento tutto...riacceso..ed è andato!
Cmq io ho un modem alice 2gate plus collegato alla ps con un cavo ethernet!
...Spero ke questo problema nn si ripresenti più...
 

.