Ecco quando esce GT5

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi... avete letto questo ?

Gran turismo 5
Developer: Polyphony digital
Genre: Racing
Online: 16 players online
Release: 27 november 2009

Qui c'e' una DATA... e secondo me e' pure giusta.

Cmq non male... sapevamo che si parlava di quasi 2010...

Intanto strapazziamo il PROLOGUE
 
Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
per voi corsaioli credo sia come per noi luscita di killzone2 eh eh eh tutti li ad aspettare eh eh eh speriamo sia cosi...

ciauzzz
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
data ricavata da fonte non certa...
alcuno store online lo danno ancora a marzo 2009 ed altri nel 2010 senza data...
non facciamoci illusioni :D
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
data ricavata da fonte non certa...
alcuno store online lo danno ancora a marzo 2009 ed altri nel 2010 senza data...
non facciamoci illusioni :D


No Carto... ho appena telefonato al SIGNOR GRAN TURISMO, lui non voleva dirmelo... poi alla fine ha ceduto...:botte: (tanti anni che ci sonosciamo... anche le medie insieme...) mi ha detto di non dirlo a nessuno... ma la data sembra proprio quella!!! asdasdasd

Apparte skerz.... La fonte non è certamente attendibilissima.. pero' il sito ufficiale e' sempre lento (secondo me) a dare le informazioni...
 
Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
magari fosse quella data li,almeno avremmo un punto di riferimento e aspetteremmo quello ma aimè non mi faccio illusioni!

ha aggiunto in seguito:

si ma in gran turismo 5 si potranno truccare le auto???
si sono sempre elaborate non vedo perchè nel 5 non si dovrebbe!!:D
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
Speriamo davvero arrivi quest'anno, un bel gioco come si deve manca davvero per PS3, XD.........se però fanno la cavolata come nel prologue dell'impossibilità di creare stanze private, be allora:botte::botte::botte::botte::botte:.......
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
speriamo arrivi, ormai GRID non me lo rida piu' mio zio e a me serve un gioco di corse :clapping:
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Io intanto aspetto di saperne di più sul nuovo gioco della Codemasters sulla F1, spero non facciano una porcata.Per GT5 c'è tempo, per il momento mi basta il prologue
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
In questo 3d è spuntata gente che nn ho mai visto, si vede ke parliamo poko di auto e quando uno lo fa spunta gente mai vista ! xD


MOLTI DEI NOMI che dici di nn aver mai visto sono membri del reparto corse octohawk e come tale appassionati di giochi di auto o corse..e purtroppo essendoci solo il prologue o giu di li li vedi poco nei tread di altri temi.. vedrai quando uscira gt5 completo e altri giochi meritevoli come li vedrai depiu ih iih ih

e non spammare spammone!!:botte::botte::botte:
 

.