Eccomi Qui

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
38
Friuli Venezia Giulia
Sono qui dopo aver giocato con MrSimpatia10 E DarkLeon17 che mi hanno passato il link

Ciao Ragazzi, ho appena letto del campionato mondiale di MGO e stò cercando un clan serio di amici e di grandi player con cui condividere questa esperienza e molte altre.

Presentazione:
Nick Online: JudgeSpawn su MGO SolidSpawn
Ero caposquadra del team alpha del clan X-Ray 1° in italia a Battlefield 2 ed ero un scelta della nazionale di Battlefiled 2
Sono arrivato alle semifinali del torneo Ufficiale GameStop America di Resistence 1.
Ero una scelta della nazione di Halo 2 ed ho vinto molti tornei (sono anche arrivato in semifinale del torneo di everyeye per le key di Halo3)
Ho partecipato alla Coppa Europea di Unreal Tournament 2004 dove io e il clan abbiamo ottenuto ottimi risultati

Sono quindi allenato a giocare e a fare gioco di squadra seguendo o dando diciamo "ordini" Ho le Cuffiette e sono serio e mi ritengo abb skillato anche se adesso e abb che nn gioco. Il mio interesse adesso è focalizzato solo ed esclusivamente a partecipare al torneo. Ho orari molto flessibili e se serve l'espansione la prendo subito

Fatemi sapere Ciauz

Edit

Mi chiamo Thomas ho 22 e possiedo
Warhawk
MGS4
Tekken Online
GTA 4
Resistence 1 prenderò acnhe il 2 con killzone 2
e altri giochi minori

Ultima modifica:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
benvenuto

ti troverai bene qui

cmq adesso i mod mi diano 10 euro perke ho portato un membro di mgo e non se ne trovano tanti

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Cmq le prime partite di selezione iniziano il 10 settembre e bisogna formare un team di 6 giocatori + 1 panchina.. bisognerebbe sbrigarsi..

Piccola domanda.. ma con l'espansione di MGS ci sono i trofei da sbloccare??

domani quando si connette lele (il capoclan) ne parliamo

cmq no , anke con il pack non ci sono i trofei e credo ke non li metteranno in MGS4

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
38
Friuli Venezia Giulia
Ottimo ecco il link con le info e il modulo di richiesta

http://www.konami-mgo.com/wc2008/

Intanto continuo a giocare che riprendo la mano.. che ho dovuto smettere perchè ero andato all'estero a lavorare per 2 mesi..

Se il problema sono trovare 7 membri di cui 6 fissi x allenamenti ecc.. probabilmente riesco a tirarne su un'altro..

Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Ero caposquadra del team alpha del clan X-Ray 1° in italia a Battlefield 2 ed ero un scelta della nazionale di Battlefiled 2
Sono arrivato alle semifinali del torneo Ufficiale GameStop America di Resistence 1.
Ero una scelta della nazione di Halo 2 ed ho vinto molti tornei (sono anche arrivato in semifinale del torneo di everyeye per le key di Halo3)
Ho partecipato alla Coppa Europea di Unreal Tournament 2004 dove io e il clan abbiamo ottenuto ottimi risultati

e la madonna...insomma non sei capace èasdasdasd

benvenutooooooooooooooooo

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:botti::botti::botti::botti:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sono qui dopo aver giocato con MrSimpatia10 E DarkLeon17 che mi hanno passato il link

Ciao Ragazzi, ho appena letto del campionato mondiale di MGO e stò cercando un clan serio di amici e di grandi player con cui condividere questa esperienza e molte altre.

Presentazione:
Nick Online: JudgeSpawn su MGO SolidSpawn

Sono quindi allenato a giocare e a fare gioco di squadra seguendo o dando diciamo "ordini" Ho le Cuffiette e sono serio e mi ritengo abb skillato anche se adesso e abb che nn gioco. Il mio interesse adesso è focalizzato solo ed esclusivamente a partecipare al torneo. Ho orari molto flessibili e se serve l'espansione la prendo subito

Fatemi sapere Ciauz

Edit

Mi chiamo Thomas ho 22 e possiedo
Warhawk
MGS4
Tekken Online
GTA 4
Resistence 1 prenderò acnhe il 2 con killzone 2
e altri giochi minori

Bravo Spawn finalmente una bella presentazione, benvenuto sul Forum. :clapping:

.