Eccomi Qui

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BENVENUTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

SONO CERTO TI TROVERAI BENISSIMO IN QUESTA GABBIA DI MATTI SIAMO MOLTO ANOMALI COME FORUM E CLAN....

LO SCOPRIRAI..
SE HAI BISOGNO DI QUALSIASI COSA SIAMO A DISPOSIZIONE...
CIAUZZZZZZZZZZZZZZ :clapping::clapping::clapping:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ciao spawn io sono vuoshino e ti vorrei tanto dire una cosa con tutto il mio gran cuore... il problema è che se te lo dico il tataccio mi si incu...
benvenuti..

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ciao spawn io sono vuoshino e ti vorrei tanto dire una cosa con tutto il mio gran cuore... il problema è che se te lo dico il tataccio mi si incu... benvenuti!!!

tu sei un sorvegliato speciale e vedi di sistemare sta firma su un unica riga che senno' ce se mettono 20 minuti per aggiornare na pagina.....

senno' lo faccio io ..ihihihiihiihi:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ha aggiunto in seguito:

ok precisazione doverosa credo per te e per l'altro nuovo utente vlack jackal... infatti ora copio e incollo anche sul suo tread di presentazioni..

noi come molti sanno siamo un clan anomalo , ci gestiamo piu' come un gruppo di amici piuttosto che come un gruppo di combattenti votati alla distruzione e alla vittoria a tutti i costi..
ci piace giocare e divertirci ma senza troppi sbattimenti.. con questo nn voglio dire che nn siamo seri quando siamo ingame anzi pero' viste le vostre presentazioni e i vostri trascorsi devo avvisarvi che se cercae un clan dove si parteciipi a tutti i tornei mondiali con l'ambizione di vincere sempre forse nn siamo noi quel clan ... noi amiamo giocare assieme e impegnarci ma spesso prediligiamo il divertimento puro come se fossimo tra veri amici in real life...
io dico spesso che forse nn siamo il clan piu' forte del mondo ma di certo siamo uno tra i piu' fighi e divertenti..e il nostro forum rispecchia questo modo di essere... fermo restando che siete STRABENVENUTI ci tenevo a fare questa precisazione perche' vedo che vi piace e molto essere ultracompetitivi e nn vorrei che vi trovaste male...

per il resto una gabbia di matti come qui da noi nn la troverete mai online..
inoltre per metal c'e' legendlele che e' il capoclan per proporre tornei clan war e affini fate sempre riferimento a lui cosi magari da poter partecipare a piu' competizioni possibili...

ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Ottimo ecco il link con le info e il modulo di richiesta

http://www.konami-mgo.com/wc2008/

Intanto continuo a giocare che riprendo la mano.. che ho dovuto smettere perchè ero andato all'estero a lavorare per 2 mesi..

Se il problema sono trovare 7 membri di cui 6 fissi x allenamenti ecc.. probabilmente riesco a tirarne su un'altro..
io sono con te.ora ti aggiungo sulla play.

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
38
Friuli Venezia Giulia
Grazie a Tutti, perfetto tataccio era giusto quello che volevo sapere, mi ero loggato apposta x farvi questa domanda.. visto che ieri ho fatto la domanda di recluting ecc tra un caricamento round e l'altro :) e nn sono riuscito ad avere le risp che cercavo ingame.
Parlo per me.. jackal risponderà appena tornerà dal lavoro :) Di solito quando gioco ad un FPS.. mi diverto solo se c'e' competizione.. alla lunga le partitelle for Fun mi distruggono la voglia di giocare, però alla base ci dev'essere un gruppo solido di gente seria simpatica ecc ecc Che purtroppo sulla Ps3 nn ho ancora trovato, con la quale poter creare un gruppo serio di amici per poi partecipare alle competizioni ma anche semplicemente trovare gente con cui posso giocare con un minimo di tattica.. o cmq di coordinazione.. x ownare alla grande i team francesi che spopolano su MGO :) e se magari ci scappa na partitella a WarHawk perfetto :)

Adesso la mia attenzione è focalizzata su quel torneo..e sono qui xchè girando tra le stanze di MGS ho trovato vari clan italiani ma sinceramente quello che mi ha ispirato di + è stato questo.. merito di MrSimpatia?? Nn lo so cmq eccomi qua con la mia presentazione.
Credo che il torneo sia una bella esperienza per tutti anche se preso for fun.. poi ovviamente sono l'ultimo arrivato e sono sempre stato abituato a guadagnarmi il posto.. ad imparare e crescere.. fatemi sapere perchè il tempo veramente stà correndo.. e se magari come clan nn siete interessati possiamo sempre tirare su un gruppo di 7 amici e andare al macello.. tanto per dire.. eravamo li ;)

Vuoshinotizy Mandami un Pm dai :) Sono curioso

Black_Jackal

New member
1 Settembre 2008
4
0
0
37
Si sono d'accordissimo con voi.
Alla base di una squadra vincente ed affiatata ci DEVE essere un gruppo di amici prima di tutto.
Un team senza intesa e un minimo di rapporto anche se composto da gente fortissima risulta poco coordinato e compatto.
Io e Spawn ci conosciamo da una vita in real e abbiamo giocato per un disastro di tempo su ogni genere di scenario di FPS, quindi ognuno sa che cosa farà l'altro in una determinata situazione o come affronterà un ostacolo senza bisogno di troppe discussioni, questo secondo me e' fondamentale in un team.
Quindi raga nessun problema, prima di tutto facciamo conoscenza e divertiamoci che poi il resto viene da se piu' o meno ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
PERFETTO....

cmq per essere chiari nn volevo intendere che siamo una mandria di pippe ne tantomeno gente che nn ama la competizione solo che noi nasciamo e viviamo come GRUPPO DI AMICI e se poi si vince assieme meglio per tutti..

in particolare metal e' un tasto molto delicato in quanto annoveriamo tra di noi ragazzi molto ma molto forti come
darkleon luka simpatia legendlele(capoclan) e altri che nn ricordo nn giocando metal online quindi gia di base e' un ottimo gruppo... ho precisato perche ognuno vive la ps3 come vuole e noi ci siamo organizzati cosi..
per dovere di cronaca devo dire che anche su cod4 decisamente dicevamo la nostra quando lo giocavamo al completo e anche adesso che sono rimasti quelli che io chiamo i TOSSIcodDIPENDENTI :clapping::clapping::clapping::clapping:

RAGAZZI SONO CERTO CHE VI TROVRERETE BENE DATE UN OCCHIATA IN OUT OF POST AL TREAD FOTO DI FAMIGGHIA E TROVERETE TUTTI O QUASI I MEMBRI IN FOTO DEL NOSTRO GRUPPO COSI ALMENO COMINCIATE A VEDE CHI SO I MATTI COI QUALI GIOCHERETE QUESTO INVERNO EH EH

FERMO RESTANDO CHE COME ARRIVA RESISTANCE RIPASSIAMO TUTTI DENTRO E LI SARA' VERA BAGARRE....:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

DI NUOVO BENVENUTISSIMI...

ps black metti quanto prima un avatar altrimenti c'e' in giro un ADMIN UN PO ' PAZZO che dopo un po' te ne mette uno lui e credimi nn sono mai piacevoli ihhihihihih firufirufirufirufirufirufiru

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Ma BENVENUTOOOOOOOOOOOOO :clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
benvenuto, hai scagonato un po con la presentazione pero dai ci puo stare ^^

io son griffo del pianeta mercurio vincitore della bataglia nell intergalassia tra piselli lunghi e piselli corti, ho partecipato al torneo miss vendemmia e ho vinto, e inoltre sono campione di lancio della monetina.ah dimenticavo ho vinto anche il torneo del "rotola sulla fetta di formaggio" asd

Ultima modifica:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
lol,non volevo offenderti, era solo na battuta ^^

pero diciamo che mi ha fatto un po sorridere il modo in cui le hai scritte

Ultima modifica:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
tranquillo scherzavo! ribenvenuto^^

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
o santi numi balrog nun te ce mette pure te a propone accoppiamenti omosex gia' la chat pare un ritrovo de scambisti....

.