Grazie a Tutti, perfetto tataccio era giusto quello che volevo sapere, mi ero loggato apposta x farvi questa domanda.. visto che ieri ho fatto la domanda di recluting ecc tra un caricamento round e l'altro
e nn sono riuscito ad avere le risp che cercavo ingame.
Parlo per me.. jackal risponderà appena tornerà dal lavoro
Di solito quando gioco ad un FPS.. mi diverto solo se c'e' competizione.. alla lunga le partitelle for Fun mi distruggono la voglia di giocare, però alla base ci dev'essere un gruppo solido di gente seria simpatica ecc ecc Che purtroppo sulla Ps3 nn ho ancora trovato, con la quale poter creare un gruppo serio di amici per poi partecipare alle competizioni ma anche semplicemente trovare gente con cui posso giocare con un minimo di tattica.. o cmq di coordinazione.. x ownare alla grande i team francesi che spopolano su MGO
e se magari ci scappa na partitella a WarHawk perfetto
Adesso la mia attenzione è focalizzata su quel torneo..e sono qui xchè girando tra le stanze di MGS ho trovato vari clan italiani ma sinceramente quello che mi ha ispirato di + è stato questo.. merito di MrSimpatia?? Nn lo so cmq eccomi qua con la mia presentazione.
Credo che il torneo sia una bella esperienza per tutti anche se preso for fun.. poi ovviamente sono l'ultimo arrivato e sono sempre stato abituato a guadagnarmi il posto.. ad imparare e crescere.. fatemi sapere perchè il tempo veramente stà correndo.. e se magari come clan nn siete interessati possiamo sempre tirare su un gruppo di 7 amici e andare al macello.. tanto per dire.. eravamo li
Vuoshinotizy Mandami un Pm dai
Sono curioso