Ehm...ciao :)

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
Ciao a tutti sono una ragazza super appassionata della ps e in questo periodo in particolare di cod4 (incredibile vero?!!)...solo ke nel gioco mi sento un po sola..mi piacerebbe fare qualke partita con alti italiani e siccome ho letto il vostro 3d sul forum di game tribe sono venuta a dare un okkiatina..ora certo nn ambisco sia kiaro di entrare nel vostro clan..nn ho questa ambizione..sono solo in cerca di qualke amico per qualke partita in compagnia..il mio id

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
Ciao a tutti sono una ragazza super appassionata della ps e in questo periodo in particolare di cod4 (incredibile vero?!!)...solo ke nel gioco mi sento un po sola..mi piacerebbe fare qualke partita con alti italiani e siccome ho letto il vostro 3d sul forum di game tribe sono venuta a dare un okkiatina..ora certo nn ambisco sia kiaro di entrare nel vostro clan..nn ho questa ambizione..sono solo in cerca di qualke amico per qualke partita in compagnia..il mio id

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ciao e benvenuta, ho cancellato la 2a discussione identica ;) credo che troverai molti che ti adderano per le partite :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Wow una signorina nel nostro clan..la prima... Sono entusiasta..
il don della famigghia

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Eh eh sono veramente molto contento il nostro clan gemello i suka hanno una lady nela clan da un po e a noi mancava un tocco femminile conto molto sulla capacita creativa femminile se hai qualche idea su qualche cosa che possa migliorare il forum nn esitare a farlo presente come noterai ci teniamo a gestire questo forum e il clan come una famigghia come un gruppo di amici..e ogni idea

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
Ciao raga..mi kiamo Stefano e nn sono una ragazza...vi spiego la mia ragazza siccome odia il mio hobby principale ossia la ps m'ha fatto uno skerzo ossia registrarmi qui da voi e spacciarmi appunto per una ragazza..tutto questo perk

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ahaahahahhaahh tranquillisssimo pero digli di parte nostra che cosi si

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ke fregatura XD skerzo cmq per il simboletto vai nel tuo profilo e su opzioni selezioni il sesso maschile ciao

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
cmq visto ke nn so dove postare lo kiedo qua...ho notato leggendo un po il forum ke i membri della sez. di cod quando tra poco uscira GTA un po tutti si sposteranno li...la sez. di cod andr

.