sorry ma probabilmente nn posso esserci...scusate ma ho impegni inderogabili...
un ringraziamento va a tutti per la serieta' dimostrata ieri sera, anche se purtroppo ad inizio eravam pochini
ma poi si sono aggiunti tutti a volonta'.
ecco a voi le modalita' e le relative opzioni scelte :
1° cerca e distruggi (veterano)
mappa -upheaval-
http://img25.imageshack.us/img25/5307/upheaval.jpg
2° deat match a squadre ( normale )
mappa -cliffside-
http://img23.imageshack.us/img23/6097/cliffside.jpg
3° quartiere generale (normale)
mappa -hangar-
http://img11.imageshack.us/img11/5120/hangerj.jpg
nomi convocati al dovere (call of duty ) :
1° kolo sarzana
2° cou_bo
3° sk4beat
4° cecio 1985
5° andreino
6° barlog sub
team di supporto :
1° vuoshinotizy
2° devil boss
3° kovycop
4° conca
bollettino di guerra :
- devil boss -----> qg asylium ( sod map )
- vuoschinotizy -----> qg hangar (othk map )
- kovicop -----> cattura la bandiera hangar (sod map )
- conca ----- > ced vet upheaval (othk map )
il bollettino sara' aggiornato definitivamente alle 19:00.
da notificare che l'irremovibile sara' il miglior giocatore da me eletto negli allenamenti
che e' : kolo
http://img9.imageshack.us/img9/2061/31plotonecamisascasab26.jpg
attenzione : ci sara' un cambiamento ufficializzato, in quartiere generale devil boss sostituira'
barlog il tattico, poiche' il primo piu' predisposto alla mischia.
E cecio sara' sostituito nella nostra mappa da apo, mentre nella loro mappa di ced ( veterano ) da kovycop.
Qui' sotto la voce troverete eventuali rotazioni o cambiamenti.
Il posto da titolare nn verra' tolto dalla lista in quanto meritato da kolo sotto tutti i punti di vista, per i prossimi allenamenti
che ci saranno per progetti miei e del sign coubo ci saranno solo 3 riserve e chi nn si presenta agli allenamenti nn verra'
minimamente considerato per la cw, so' di sembrare ingiusto ma e' cosi.
notifica: se qualcuno non e' presente o non si rispecchia in una delle modalita' puo' scegliere di sua spontanea
volonta' il successore ( in partita ) cosi facendo non si disturberanno gli altri, mentre se 1 membro nn sara' disponibile prima pensero' io a sopperire.
Altra notifica sara' vietato l'uso di lancia granate sotto qualsiasi forma sia in veterano che normale.
Ricordo a tutti i membri se voglion rendere il lavoro meno difficile di mandare un mess psn a tutti i partecipanti
in modo tale da ragruppare anche coloro che nn si hanno in lista ( sempre riferito alle persone di ieri )
i sod mi hanno appena comunicato che intendono giocare solo 2 mappe per ogni clan ed una 5 a scelta comune.... Al
piu' presto postero' eventuali news.
Alcuni membri son stati rimossi poiche' non disponibili.
Si attendono le risposte di kovi e di conca altrimenti saranno rimossi.
.
Ovviamente non allunghero' il discorso facendovi notare che i regolamenti che ho stabilito per l'allenamento saranno ancora piu' acuti per la clan war, ringrazio tutti per la cortese attenzione
e nn tollero assolutamente spam che vada a denigrare la serieta' creatasi nel clan.
Grazie a tutti
la cw si terra' questo mercoledi.
Orario di adunata 21:00
orario di partenza 21:15/21:30
sk4beat; cou_bo
definitivoUn ringraziamento va a tutti per la serieta' dimostrata ieri sera, anche se purtroppo ad inizio eravam pochini
ma poi si sono aggiunti tutti a volonta'.
ecco a voi le modalita' e le relative opzioni scelte :
1° Cerca e Distruggi (veterano)
mappa -Upheaval-
http://img25.imageshack.us/img25/5307/upheaval.jpg
2° Deat match a squadre ( Normale )
mappa -cliffside-
http://img23.imageshack.us/img23/6097/cliffside.jpg
Nomi convocati al dovere (call of duty ) :
1° Kolo Sarzana
2° Cou_bo
3° Sk4beat
4° Cecio 1985
5° Andreino
6° Barlog Sub
Team di supporto :
1° Vuoshinotizy
3° Kovycop
Bollettino di guerra :
- vuoschinotizy -----> QG ( sod map ) in sostituzione di barlog
- Vuoschinotizy -----> cattura la bandiera (sod map ) in sostituzione di Cou_bo
- Kovicop -----> tdm (sod map )----> in sostituzione sk4beat
- kovicop----> ced in sostituzione di cecio
in caso si quinta modalita' la sostituzione potra' avvenire per spontanea volonta' di un giocatore
che decidera' chi far entrare o per forzatura capi clan.
.
Bollettino definitivo
Da notificare che l'irremovibile sara' il miglior giocatore da me eletto negli allenamenti
che e' : kolo
http://img9.imageshack.us/img9/2061/31plotonecamisascasab26.jpg
Attenzione : ci sara' un cambiamento ufficializzato, in quartiere generale Devil Boss sostituira'
barlog il tattico, poiche' il primo piu' predisposto alla mischia.
E cecio sara' sostituito nella nostra mappa da APo, mentre nella loro mappa di Ced ( veterano ) da kovycop.
qui' sotto la voce troverete eventuali rotazioni o cambiamenti.
Il posto da titolare nn verra' tolto dalla lista in quanto meritato da kolo sotto tutti i punti di vista, per i prossimi allenamenti
che ci saranno per progetti miei e del sign Coubo ci saranno solo 3 riserve e chi nn si presenta agli allenamenti nn verra'
minimamente considerato per la CW, so' di sembrare ingiusto ma e' cosi.
Notifica: se qualcuno non e' presente o non si rispecchia in una delle modalita' puo' scegliere di sua spontanea
volonta' il successore ( in partita ) cosi facendo non si disturberanno gli altri, mentre se 1 membro nn sara' disponibile prima pensero' io a sopperire.
Altra notifica sara' vietato l'uso di lancia granate sotto qualsiasi forma sia in veterano che normale.
Ricordo a tutti i membri se voglion rendere il lavoro meno difficile di mandare un mess psn a tutti i partecipanti
in modo tale da ragruppare anche coloro che nn si hanno in lista ( sempre riferito alle persone di ieri )
I sod mi hanno appena comunicato che intendono giocare solo 2 mappe per ogni clan ed una 5 a scelta comune.... al
piu' presto postero' eventuali news.
Alcuni membri son stati rimossi poiche' non disponibili.
Si attendono le risposte di kovi e di conca altrimenti saranno rimossi.
si giocheranno solo 2 mappe a scelta io ho eliminato ced veterano poiche' scelta dai sod in modo tale
da compensare carenze e qualita'.
.
ovviamente non allunghero' il discorso facendovi notare che i regolamenti che ho stabilito per l'allenamento saranno ancora piu' acuti per la clan war, ringrazio tutti per la cortese attenzione
e nn tollero assolutamente spam che vada a denigrare la serieta' creatasi nel clan.
Grazie a tutti
La CW si terra' questo mercoledi.
Orario di adunata 21:00
orario di partenza 21:15/21:30
Sk4beat; Cou_bo
ragazzi scrivo per dirvi che purtroppo e' stata annullata la cw poiche' c'e' stato un problema per i sod...sara' rinviata a tempo ancor da decidere
....infatti, pure io ho quasi dovuto litigare per farla.....(ma non è colpa di sk4).
Cmq di pure ai SODO che con loro non ci vogliamo piu giocare (perlomeno io)....
....cerca altri competitor.... che è meglio...
ragazzi mi ergo in difesa dei sod, anche io ci son rimasto un po' maluccio,
ma anche cubo conosce il loro capo clan e se hanno annullato c'e' un valido
motivo, nn hanno assolutamente fatto un capriccio o annullato cosi ' per banali
motivi, altrimenti anche io mi sarei arrabbiato....
il loro capo clan ha avuto problemi di carattere privato che a me ha detto
e che per rispetto della persona nn divulghero', anzi prima dell'annullamento ha dimostrato
anche una buona disponibilita' nell' aspettare fino alle 21:30 tutti i nostri
che giustamente prima di quell'orario nn riuscivano a collegarsi nn battendo ciglio o lamentele di
alcun tipo....
quindi io direi che e' anche da vedere la scorsa CW dove son stati puntuali e precisi
senza provocar alcun problema.....
In fin dei conti una seconda possibilita' la meritan tutti a mio parere
.