Errore con divx vod e ps3

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Quando cerco di vedere un film tramite il pc e la play senza cavi o cose del genere, dopo circa una decina di minuti viene la scritta: il sistema ps3 è stato scollegato dal server multimediale e mi cade la connessione alla play, al fisso e al portatile.. A voi succede?? Vi prego aiutatemi :(

ha aggiunto in seguito:

Ah cmq, lo so che il divx vod non c entra, è che pensavo registrando la play alla funzione divx il problema con media player si sarebbe risolto..invece niente..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sinceramente a me non da nessun problema... stranissimo....
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Uff..forse tre computer collegati non li regge il router..boh
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
uhm...scusa l ignoranza, ma da dove si vede? Perchè me l ha installato un mio amico...
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Ok, grazie. Ma se faccio così dal fisso, poi il portatile mi si collega ancora o devo cambiare delle impostazioni anche lì?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
devi eseguire quella procedura per tutti i computer compresa la ps3 e altre console se ce lhai per la ps3 ci dovrebbe essere una guida nella sezione hardware ps3 ma cmq è semplice da eseguire ;)
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Woldi na mano: mi potresti linkare la guida per impostare anche la play con sta cosa degli ip? E n altra cosa: è possibile mettere dal router l ip fisso solo verso la play?
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
N altra cosa, alla fine dice di inserire un dns predefinito, che ci metto?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
dipende dal tuo gestore usa google e scrivi dns alice se hai una connessione alice adsl ^^
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
E quindi io seguo la guida e ho finito? Sul portatile precisamente che devo fare? E sulla play? Scusa ma voglio capire ogni passaggio che c ho paura che poi non mi si connette perchè non lo so fare xD
 

.