Ieri ho scoperto di essere un gran ignorante in GT oltre che un benemerito pirla (ma questo lo sapevo già!
), infatti qualche uccellino asd asd mi ha riferito che esistono gli eventi monomarca accessibili solo dal negozio!
E così, per espiare le mie colpe, ho deciso di spulciarmi tutte le case automobilistiche e riportarvi l'elenco di tutti gli eventi monomarca attualmente presenti in GT5prologue, così non dovete stare a sbattervi se ancora li dovete fare
:
Alfa Romeo Brera
Audi TT Coupé 3.2 quattro
BMW 315i coupé
Chevrolet Corvette Z06
Dahiatsu Copen
Festival Ferrari, accessibile con F430, 599, F40, 512BB
Ford GT
Honda Integra Type R
Lotus Elise 111R
Mercedes Benz sl55AMG
Mazda Rx-7 Spirit R Type
Mini Cooper S
Nissan Gt-R
TVR Tuscan e Tamora
Golf V GTI
Suzuki Swift Sports
Renault Clio Sport V6 24v
Naturalmente, per chi avesse sbloccato gli eventi di classe S, prima della gara si può impostare l'auto a piacere, rendendo le gare monomarca una pura formalità... asd asd
E così, per espiare le mie colpe, ho deciso di spulciarmi tutte le case automobilistiche e riportarvi l'elenco di tutti gli eventi monomarca attualmente presenti in GT5prologue, così non dovete stare a sbattervi se ancora li dovete fare
Alfa Romeo Brera
Audi TT Coupé 3.2 quattro
BMW 315i coupé
Chevrolet Corvette Z06
Dahiatsu Copen
Festival Ferrari, accessibile con F430, 599, F40, 512BB
Ford GT
Honda Integra Type R
Lotus Elise 111R
Mercedes Benz sl55AMG
Mazda Rx-7 Spirit R Type
Mini Cooper S
Nissan Gt-R
TVR Tuscan e Tamora
Golf V GTI
Suzuki Swift Sports
Renault Clio Sport V6 24v
Naturalmente, per chi avesse sbloccato gli eventi di classe S, prima della gara si può impostare l'auto a piacere, rendendo le gare monomarca una pura formalità... asd asd