Evoluzione grafica...come sarà tra qualche anno?

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
graficamente notevole, ma se poi mancasse in fisica di guida, danni, online etcetc e tutti i difetti che fin'ora ha dimostrato di avere il prologue del 5... per me rimarebbe sullo scaffale!!!
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ma nessuno legge li miei 3d
la macchina in questione non centra nulla con GT5 :botte:

Ho letto, ho letto... Ecco perchè ho usato il condizionale, come tu hai fatto nel titolo asdasdasd
Volevo semplicemente dire che imho in un gioco di macchine + che in altri tipi la grafica per quanto pompata passa in secondo piano se non soddisfa altri requisiti.
Poi se vuoi che ti dica che hai postato una news del cavolo cn un titolo fuorviante giusto per dimostrarti che l'ho letta... Asdasdasd
Cartoneveryverybastardinsideandoutside
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
Il video è abbastanza bello, pero' secondo me per emtterci tutto sto realismo perdono troppo tempo, e così mi sa che uando un gioco sarà pronto ci saranno tecnologie superiori
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
vi state troppo concentrando sul connubio video - granturismo.......tutta colpa di lele e del nome del 3d quel video non centra una mazza con gt e probabilemtne non centreràmai :p è una casa che ha fatto quel video in grafica a mille ma per uso suo....mo solo perche lo ha fatto vedere al tizio de gt non vuol dire che sia per il gioco quindi fare tutte congetture della serie grafica ok ma ce vuole ben altro per un gioco chissa come lo svilupperano e via dicendo so cose un pochettino inutili visto che è solo un video di grafica :p
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Ho letto, ho letto... Ecco perchè ho usato il condizionale, come tu hai fatto nel titolo asdasdasd
Volevo semplicemente dire che imho in un gioco di macchine + che in altri tipi la grafica per quanto pompata passa in secondo piano se non soddisfa altri requisiti.
Poi se vuoi che ti dica che hai postato una news del cavolo cn un titolo fuorviante giusto per dimostrarti che l'ho letta... Asdasdasd
Cartoneveryverybastardinsideandoutside


mi sei caduto sull'asso....
non è una news firu

edito il titolo comunque! :botte:
 

.