Facce Da Octohawk...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
OCCHIO CHE SO BONO E CARO MA

L'AVATARLUXURIA
40169543-161387sm.jpg

INCOMBE....GRRRGRRRGRRRGRRR

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
OCCHIO CHE SO BONO E CARO MA

L'AVATARLUXURIA

INCOMBE....GRRRGRRRGRRRGRRR
ahahahahahahahahahahahahah:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:ahahahahahahahahaahahah:ehe::ehe::ehe::ehe:aahahahahahahaha:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:aahahahahahaahahahaah:ehe::ehe::ehe::ehe:lollollollollollol:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
OI OI OI

ANDIAMOCI PIANO CO STE COSE CHE ME DEVO SPOSA.....).)

CMQ WOLDI COMPLIMENTI MI HAI FATTO UN BOOK NIENTE MALE .....

AL TATUAGGIO SUL BRACCIO AAHAHHAHAHH:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Grazie tato modestamente ho un un talento artistico per ste cose XD per chi non riesce a vedere le foto le ho uppate su rapidshare scaricabilii a questo indirizzo ;) buona visione :D

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ragazzi lo so che non c'azzecca na pippa, però vi devo mostrare sta foto
Un nido di merli che hanno nidificato in una pianta di azalea sul mio terrazzo..
Incredibile!
Sono nati 3 merlotti che potete vedere nella foto, la madre stamani non c'era era a fare la spesa!
merlo.JPG
A me ste cose mi affascinano na cifra! :blush2::blush2::blush2:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
apro :spam: /noi abbiamo 3 nidi di coppie di rondini sul cornicione che ci scagazzano tutto il tempo sul davanzale della finestra.... a te affascinano ste cose, a me.......GRRR /chiuso :spam:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
apro :spam: /noi abbiamo 3 nidi di coppie di rondini sul cornicione che ci scagazzano tutto il tempo sul davanzale della finestra.... a te affascinano ste cose, a me.......GRRR /chiuso :spam:
apro e chiudo rapidissimamente :spam: a me non scagazzano, sono dentro al vaso!!!! e poi la differenza è che se ci infilo la mano dentro li prendo in mano, ma non lo faccio non vorrei che la madre poi scappa e mi tocca dargli da mangiare a me!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
OK DOPO QUESTE AFFERMAZIONI POSSO AFFERMARE CON CERTEZZA ASSOLUTA CHE A NTIPATHIO E CARTONE...

JE PIACCIONO E NON POCO ..

GLI UCCELLI!!!!!!!!!!!!

FATE VOI LIBERI DI CANCELLARLI DALLA LISTA PS3....

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63

bagnali con il diesel vedi ke poi nn tornano + ;)

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
OK DOPO QUESTE AFFERMAZIONI POSSO AFFERMARE CON CERTEZZA ASSOLUTA CHE A NTIPATHIO E CARTONE...

JE PIACCIONO E NON POCO ..

GLI UCCELLI!!!!!!!!!!!!

FATE VOI LIBERI DI CANCELLARLI DALLA LISTA PS3....

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Mai negato! Altrimenti non sarei il luxuria della situazione!
cmq arrivare alla cancellazione dalla lista ps3 mi sembra n'attimino esaggerato! :(:(:(
Ps: cmq cartone li odia!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008