Facciamo Grande La Famigghia

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
PICCIOTTI carissimi e fedeli(spero) stiamo crescendo a vista d'occhio ma voglio ancora di piu... quello che vi chiedo e' un primo segno di appartenenza alla famigghia...
facciamoci riconoscere online.. ingame vedremo come se vestendo in maniera simile o con gli stessi colori o magari stessi tatuaggi vedremo cosa ci permettera gta4 online ma adesso ho pensato di portare alto il nome della famighia come?

SEGNANDO NELLE NOSTRE FIRME O NELLE NOSTRE LOCATION O AVATAR O DOVE VOLETE IL NOME OCTOHAWK COSI CHE SUI FORUM CHE FREQUENTIAMO RISUONI ALTO E FREQUENTE IL NOSTRO NOME.

ovviamente non e' un imposizione tutti possono farlo o meno m credo che se tutti immettiamo il nome del clan nei forum che visitiamo sia piu' facile riconoscerci e volere entrare nella famigghia...

riordatevi che molti forum vietano il lik al clan quindi occhio..

grazie a tutti il vostro don...
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi mi raccomando per chi volesse dare una mano di aggiungere un qualcosa di riconducibile al clan nei nostri profili nei vari forum...



ciauzz e grazie ancora tataccio
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
IO NELLA LOCATION metto sempre un indicazione al clan...


in tutti i forum che frequento cosi siamo riconoscibili....anche dagli altri...
eh eh eh
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
la location nel tribe permette di scrivere molto guarda la mia ahaha
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
grazie a tutti i picciotti che stanno portando in alto il nome degli OCTOHAWK stavo guardando il tribe e ho visto spesso il nostro MARCHIO SU MOLTI PROFILI E LOCATION GRAZIE CONTINUIAMO COSI E SPARGIAMO LA VOCE..

IL DON
 

.