Fallout: New Vegas, ecco il primo trailer

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
[IM]http://www.cinemablend.com/images/sections/16985/16985.jpg[/IM]|Obsidian raccoglie il testimone di Bethesda, e ci mostra la più oscura versione immaginabile di Las Vegas.
Come da titolo, quello che vedrete in basso è il primo trailer dedicato a Fallout: New Vegas, prosecuzione dell'eccellente Fallout 3. Questa volta Bethesda si occuperà unicamente della produzione, lasciando agli esperienti ragazzi di Obsidian (Alpha Protocol, Neverwinter Nights II) il compito di portarci attraverso nuove macerie postnucleari.
Dal comunicato ufficiale: "Fallout: New Vegas, seguito del Gioco dell'Anno 2008, porta questo amato franchise in una location a cui solo Fallout potrebbe rendere giustizia: Las Vegas. Fallout: New Vegas eredita tutta l'azione, l'umorismo ed il pulviscolo post-apocalittico di questa leggendaria serie, alzando ulteriormente la posta."
L'arrivo di Fallout nella città del vizio è previsto per il prossimo autunno su PC, PS3 ed Xbox 360. Datevi da fare con quelle slot machines... Non ne resterà un granchè. Buona Visione!

[video=youtube;epFupigyIN8]http://www.youtube.com/watch?v=epFupigyIN8[/video]​
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
io aspetto di più The Elder Scroll 5(il seguito di oblivion)dalla stessa casa produttrice.
 

.