Fifa 10: video ingame.

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
54
Roma
[IM]http://img39.imageshack.us/img39/2123/86310fifa09.jpg[/IM]| Se siete appassionati dei giochi di calcio, allora sicuramente avete

speso parole su parole ad elogiare uno tra Pes o Fifa i due titoli di maggior rilievo nel genere calcistico! Sappiate allora che è finalmente disponibile un video di gameplay relativo al prossimo Fifa 10, anche se potremmo parlare più precisamente di un teaser! Comunque nell'attesa della presentazione del gioco (probabilmente ad agosto a Colonia) rifatevi gli occhi con l'ultimo gioiello targato EA.

TRAILER:

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OXTGXUo6xB8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OXTGXUo6xB8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
se e' gameplay DAY ONE.... ma me pare difficilotto a dir poco asd

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
vedremo chi la spunterà quest'anno tra pes e fifa, nelle ultime due edizioni ho preferito fifa, ma in cuor mi spero ci sia una rivalsa di pes, mi manca quello dei bei tempi:/

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
vabè la grafica sembra identica al trailer del '09...
ao speramo che almeno fifa nn deluda quest'anno anzi quest'anno dovrebbe essere decvisivo per i giochi di calcio..

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
la grafica è identica al 09 e cmq nn è questa la grafica ke cona ma quella della normale telecamera quando gioki...anke sul 09 nelle skermate di caricamento quando utilizzi il giocatore per fare tiri in porta la grafica e la giocabilità sembrano buone, poi però è una merda proprio...cmq per me nn è gameplay questo...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
bah non vedo grandi cambiamenti, tt fumo e niente arrosto...
spero in pes

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
la grafica è identica al 09 e cmq nn è questa la grafica ke cona ma quella della normale telecamera quando gioki...anke sul 09 nelle skermate di caricamento quando utilizzi il giocatore per fare tiri in porta la grafica e la giocabilità sembrano buone, poi però è una merda proprio...cmq per me nn è gameplay questo...

no nn cambia niente la grafica del trailer e la grafica nell'arena sono la stessa grafica del gioco stesso facci caso bene

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
38
Roma
Quoto mio fratello, la grafica del gioco durante le partite è la stessa di quella nell'arena, e devo ammettere che mi capita a volte di giocare a fifa (nonostante abbia imparato ad odiarlo per le sue pecche nel gameplay) solo e solo per la sua grafica MOSTRUOSA! A quanto pare fifa10 ci offre una qualità grafica molto simile a fifa09, ma d'altronde eravamo già vicini al fotorealismo, sarà difficile migliorare da quì in avanti asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
Quoto mio fratello, la grafica del gioco durante le partite è la stessa di quella nell'arena, e devo ammettere che mi capita a volte di giocare a fifa (nonostante abbia imparato ad odiarlo per le sue pecche nel gameplay) solo e solo per la sua grafica MOSTRUOSA! A quanto pare fifa10 ci offre una qualità grafica molto simile a fifa09, ma d'altronde eravamo già vicini al fotorealismo, sarà difficile migliorare da quì in avanti asd
sicuramente si sono concentrati soprattutto sul gameplay, che è quello che dovevano fare. tanto se penso che la grafica di pes vorrà competere con quella di fifa mi viene solo da ridere perchè konami non ci riuscirà mai, almeno ancora quest'anno sarà sotto al titolo ea.

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook