FIFA10:Demo 19 agosto?

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
FIFA10

Ai ragazzi di EA Sports piacciono i countdown. Nel sito ufficiale di Fifa 10 infatti troneggiava fino al 5 giugno un conto alla rovescia alla cui fine abbiamo trovato le prime informazioni sulle novità ed anche le prime immagini del calcio di Electronic Arts. Ma è anche partito un nuovo countdown che si concluderà il 19 Agosto. Nel sito si parla di "anteprima giocata" e questo ci fa pensare ad un demo ma non possiamo metterci la mano sul fuoco visto che al momento non è disponibile neppure un filmato di Fifa 10 e questa anteprima giocata potrebbe limitarsi ad un trailer del gameplay.

Non ci resta che attendere con ansia :p

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
speriamo cosi lo proviamo con manofiru

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Sì io non vedo l'ora, anche se la grafica dalle foto che hanno rilasciato non sembra migliorata non fà niente perchè è sempre spettacolare, l'importante è che abbiano modificato soprattutto la reattività della linea difensiva e i riflessi dei portieri, così raggiungeranno veramente la perfezione;)

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
e che abbiano sistemato il bug che se lanci da centrocampo è sempre gol finendo le partite 20 a 21...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ma le demo lanciate troppo presto nn fanno riferimento a codici vekki??? cioè il gioco sarà completamente diverso alla fine perkè passeranno altri 3/4 mesi...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
e che abbiano sistemato il bug che se lanci da centrocampo è sempre gol finendo le partite 20 a 21...

lo hanno patchato e già risolto

per quanto riguarda le partite dove il minimo di gol sono una decina ti do ragione, colpa del portiere ritardato e della difesa che sale fino in attacco e non torna mai indietro.
Co l'aggiornamento che hanno messo l'altro giorno sembrava fosse migliorata un pochino anche se dopo averci fatto l'abitudine si ritorna come prima... nulla da fare.... le partite finiscono sempre con piu di 5 gol per squadra... speriamo bene nel prossimo fifa :p

Ultima modifica:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
lo hanno patchato e già risolto

per quanto riguarda le partite dove il minimo di gol sono una decina ti do ragione, colpa del portiere ritardato e della difesa che sale fino in attacco e non torna mai indietro.
Co l'aggiornamento che hanno messo l'altro giorno sembrava fosse migliorata un pochino anche se dopo averci fatto l'abitudine si ritorna come prima... nulla da fare.... le partite finiscono sempre con piu di 5 gol per squadra... speriamo bene nel prossimo fifa :p
speriamo cosi se pes falla mi prendo fifa (alla fine fifa 09 nn lo ho preso per quel famoso bug...)

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro

subire gol da centrocampo era abbastanza frustrante pero esageri dicendo cosi... cioe sto bug capita qualche volta, (1 volta ogni 10 partite) nn è da giiustificare perke nn dovrebbe MAI capitare pero io credo che a confronto dei veri bug di fifa questo sia uno dei minori.

io credo ke prima di aggiustare il gol da centrocampo dovrebbero concentrarsi su alcune cose di maggiore importanza tipo la regola del vantaggio.. troppo stressante vederti fischiare un fallo quando con la regola del vantaggio il tuo giocatore era solo davanti al portiere.. oppure certe volte l'arbitro nn fischia dandoti il vantaggio quando la palla la perdi un nanosecondo dopo.
Oppure devono aggiustare i movimenti delle difese.. è impossibile che ogni volta che cambi cursore con L1 il tuo difensore fa uno scattino in avanti facendoti perdere completamente il tempo contro il negretto di turno che ti piglia in velocita e te lo mette al 90' quando sei 0-0 asd
Altra cosa importante sono i tiri.. in fifa nn esistono i tiri tesi e potenti perche ogni tiro in fifa deve avere per forza una carica d' effetto ..in questo fifa deve prendere un po da pes, cioe se son fuori area con stankovic de rossi gerrard ecc. voglio poter tirare delle cannonate , magari sbagliando la mira , ma voglio il tiro potente.

Tutto questo per dire che il bug del gol da centrocampo è l'ultima delle cose da sistemare ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
indiscutibilmente complimenti a simpa per la firma..

pero' occhio che distoglie molto l'attenzione..
mi spiego.. io e' un quarto d'ora che tento di leggere il tuo post ma non so' perche' non ci riesco...
vedo solo la firma..

asd asd asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
indiscutibilmente complimenti a simpa per la firma..

pero' occhio che distoglie molto l'attenzione..
mi spiego.. io e' un quarto d'ora che tento di leggere il tuo post ma non so' perche' non ci riesco...
vedo solo la firma..

asd asd asd

asd in effetti XDXDXDXDXD

.