
La Middleware CRI è una casa sviluppatrice che mira al supporto dei prodotti d'intrattenimento, creano tools per ottimizzare giochi, video librerie, librerie audio multi-stream, disc building e librerie di file di sistema.
Al momento uno dei loro prodotti, il FileMajik Pro, verrà incluso nelle SDK Sony per lo sviluppo su PS3 garantendo agli sviluppatori un taglio netto ai tempi di caricamento, addirittura meno della metà!
Ecco un filmatino che mira a spiegare il loro progetto, peccato sia in giapponese e sia di difficile interpretazione anche tramite le simpatiche immagini animate, tuttavia il loro programma si baserebbe sullo sfruttamento al 100% degli SPU dandogli istruzioni di base adattabili ad ogni piattaforma, senza che gli sviluppatori debbano farlo completamente da zero.
(video nel post seguente)
Il tool sarà offerto in formula gratuita, e grazie a previ accordi presi fra le due case il FileMagik Pro farà prima il suo debutto sulla console Sony dopodiché potrà essere adottato dagli altri sistemi (Wii Xbox 360 PlayStation 2 PSP PC DS) da marzo 2010. Isomma un'esclusiva temporale per Ps3.
Per chi non conoscesse la CRI Middleware ecco una Tech demo mai rilasciata al pubblico dove in collaborazione con Sony si mostravano le capacità di un loro protocollo in sviluppo per la console.
(video nel post seguente)
http://www.cri-mw.co.jp/index_e.htm
Ultima modifica di un moderatore: