Final Fantasy Versus XIII: continua la fase di sviluppo

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[URL="http://img57.imageshack.us/img57/4885/13byengelszornkm6.jpg"] [/URL]

Nella giornata di ieri era giunta una notizia in una rivista giapponese che riguardava Final Fantasy Versus XII e sosteneva che il progetto era "paralizzato". Dopo la proteste nei tanti forum di appassionati della famosa saga di rpg, Square Enix ha prontamente smentito dicendo che c'è stata una interpretazione errata da parte della redazione del giornale nipponico. I ragazzi della Square continuano spiegando che gli sviluppatori di FFVersus stavano aiutando quelli di FFXIII, ma ciò non significa che il progetto sia bloccato, anzi và a buon ritmo.
Ricodo che entrambi i giochi saranno esclusive PS3, previste per l'anno prossimo.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sto nella pelle ad aspettarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
se volessi provare un final fantasy per capire il genere se sia di mio gusto cosa mi consigliereste?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
il versus rispecchia le qualità del XII cioè il combattimento che era in movimento mentre quello normale ritorna al combattimento a turni.
cmq i giochi sono completamente diversi cambiano di tutto:trama,personaggi ecc.
io oserei prenderli tutti e 2 ma aspetto una recenseione per entrambi cmq ne prendo sicuro uno

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
41
Chioggia (VE)
raga partendo dal 7 secondo me vanno giocati tutti fino al 12 a parte L'X-2....ma sapete in cosa si differenziano FF versus 13 e FF13?

come ha scritto luka qua sopra i due gioki son completamente diverse..le storie nn hanno nulla a ke fare l'una con l'altra...solo una cosa ke ho letto in un anteprima ossia ke le ambientazioni del XIII saranno molto luminose..diciamo sarà un gioco molto "luminoso" invece nel Versus ci saranno ambientazioni molto più "dark"...e questo è fatto apposta per mettere all'apposto i due gioki e da qui appunto il nome FF versus XII.

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
il versus rispecchia le qualità del XII cioè il combattimento che era in movimento mentre quello normale ritorna al combattimento a turni.
cmq i giochi sono completamente diversi cambiano di tutto:trama,personaggi ecc.
io oserei prenderli tutti e 2 ma aspetto una recenseione per entrambi cmq ne prendo sicuro uno

wow fikata pazzesa allora.....bhè se è così li prendo entrambi naturalmente....).)

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
come ha scritto luka qua sopra i due gioki son completamente diverse..le storie nn hanno nulla a ke fare l'una con l'altra...solo una cosa ke ho letto in un anteprima ossia ke le ambientazioni del XIII saranno molto luminose..diciamo sarà un gioco molto "luminoso" invece nel Versus ci saranno ambientazioni molto più "dark"...e questo è fatto apposta per mettere all'apposto i due gioki e da qui appunto il nome FF versus XII.

quindi il tizio che ha come avatar Luka e la ragazza che abbiamo visto nei filmati di FF13 rispekkiano ognuno un gioco diverso??....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
wow fikata pazzesa allora.....bhè se è così li prendo entrambi naturalmente....).)
io non credo.non voglio far invecchiare la ps3 con i 2 XIII.dureranno 100 ore ciascuno solo per l'avventura normale come sempre più gli obbiettivi da affrontare dopo aver finito il gioco.ci impiegherei una vita

Ultima modifica:

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
io non credo.non voglio far invecchiare la ps3 con i 2 XIII.dureranno 100 ore ciascuno solo per l'avventura normale come sempre più gli obbiettivi da affrontare dopo aver finito il gioco.ci impiegherei una vita

eh ok luka.....ma se nn vuoi farla "invecchiare" con questi 2 giochi con cos'altro potresti riuscirci??.....secondo me valgono l'acquisto......poi c'è ancora tanto tempo ancora....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
purtroppo escono nello stesso periodo in cui esce anche the agency e un altro paio di giochi e poi di quei periodi non ho il tempo di giocare sempre

.