Final Fantasy XIII si mostra in un nuovo trailer.

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Bellissimo Star Wars! Ah... no è final fantasy... o_O

Ma che gli prende, perchè diventa sempre più simile al mondo di guerre stellari? E l'atmosfera tipica di final fantasy???
E' presto per parlare e sono sicuro che mi pentirò di quello che ho detto: il gioco sarà uno spettacolo ma ho paura che come FFXII non possa darmi le emozioni sperate, che giochi come FFVII, FFVIII e FFX (che a me sinceramente è piaciuto tantissimo) mi garantivano ogni volta che appicciavo la play... Spero nel gameplay non troppo complicato (In FFXII c'erano cosi tante cose da fare che a una certa perdevi il conto e andavi un pò alla cieca, ho persino comprato la guida ufficiale ma non sono riuscito praticamente a usarla) e nel sistema di combattimenti NON ACTION come invece la saga stava puntando subito dopo FFX (FFX-2 è stato un scandalo).

Dai oh speriamo bene, magari potrà essere il miglior FF mai uscito, è ancora presto per dirlo ;)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Io personalmente i FF non li ho mai giocati fino in fondo, l'unico che mi sono goduto pienemente è stato FFX, e devo dire che anche io non lo riconosco piu', è estremamente cambiato, un pò come Resident Evil. Però so che entrambi sono 2 colossal che non potranno mai deludere perciò resto tranquillo e fiducioso!

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Bellissimo Star Wars! Ah... no è final fantasy... o_O

Ma che gli prende, perchè diventa sempre più simile al mondo di guerre stellari? E l'atmosfera tipica di final fantasy???
E' presto per parlare e sono sicuro che mi pentirò di quello che ho detto: il gioco sarà uno spettacolo ma ho paura che come FFXII non possa darmi le emozioni sperate, che giochi come FFVII, FFVIII e FFX (che a me sinceramente è piaciuto tantissimo) mi garantivano ogni volta che appicciavo la play... Spero nel gameplay non troppo complicato (In FFXII c'erano cosi tante cose da fare che a una certa perdevi il conto e andavi un pò alla cieca, ho persino comprato la guida ufficiale ma non sono riuscito praticamente a usarla) e nel sistema di combattimenti NON ACTION come invece la saga stava puntando subito dopo FFX (FFX-2 è stato un scandalo).

Dai oh speriamo bene, magari potrà essere il miglior FF mai uscito, è ancora presto per dirlo ;)

min...a i soldati me pajono anche a me quelli di star wars.......................... sta cosa nn me convince molto speremo bene
comunque è na figata assurda

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io li preferivo casuali, ma qua è questione di gusti,mi risulta quasi indifferente, mi preoccupa piu il resto, per me gia il 10 era schifezza, io credo che i piu belli li abbiano fatto per ps1, e secondo me il fatto che la ps1 aveva una grafica limitata ha giovato sullo stile di gioco...almeno io la penso cosi, credo che da quando han potuto avere un motore grafico di buon livello si siano dati allo stile di adesso che è uguale a quello del 10 in po... tutti personaggi uguali, semi realistici, con capigliature da mongoli e visi femminei...

insoma io credo che la grafica fumettosa e deformed del 7 sia impossibile da rivedere...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
fidatevi di me.... white knight story sara migliore di final fantasy XIII :sticazzi:

adesso non insultatemi ma credo purtroppo ke sara cosi, e a dire il vero forse ne sono anke felice asd

Gigino77

New member
26 Novembre 2008
18
0
0
48
Domanda????

Final Fantasy XIII Credo che ci siamo

Ma sapete dirmi se Final Fantasy Vs XIII Uscira per PS3???

.