FINITO!

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
ebbene si, io e Legend oggi abbiamo finito Little Big Planet facendo insieme gli ultimi due livelli, grandissimo gioco, niente da dire.

chi altro ha finito la storia? non mi dite che siamo stati i primi XD

comunque per chiunque volesse io vorrei trovarmi per fare i livelli insieme e sbloccare tutti gli oggetti che non posso prendere se non in 2 o più (ed anche per vedere se qualcuno conosce oggetti che io non ho ancora preso) così salgo dal 75% degli oggetti presi al 100% ^_^
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
io sono stato il primo l'ho finito venerdìasdasdasd


comunque la vera difficoltà è finire i livelli al 100%

che poi sblocca altri quadri asdasdasdasd
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
ma non erano tipo 50 livelli???cioè come avete fatto a finirli tipo in 3 giorni?


vabbe domi è nerd e quindi non contaasdasdasd...scherzo domi
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
apparte il fatto che LBP dura una cavolata io sto parecchi avanti ma cmq nn vale la pena 65€ de gioco per 1 settimana

CoD4 si finiva anche in meno tempo ma ci abbiamo giocato per mesi on line, personalmente è questo che mi aspetto da LBP, la storia l'ho tirata a finire (a parte che è corta) per sbloccare i vestiti per i miei amici quando verranno a giocarci.

al 100% per ora ho finito solo il primo livello :/

ora mi sto mettendo a completare i livelli senza morire, i primi 3 mondi li ho fatti, sto smattando per non morire al primo livello di zio Jalapeno (maledette casse di dinamite)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ad oggi il migliore investimento per la ps3.. Seguito da cod4 e metal gear 4


ma little e' una tempesta di aria fresca in un mondo apatico e ripetitivo..

Non bestemmiate miscredenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
CoD4 si finiva anche in meno tempo ma ci abbiamo giocato per mesi on line, personalmente è questo che mi aspetto da LBP, la storia l'ho tirata a finire (a parte che è corta) per sbloccare i vestiti per i miei amici quando verranno a giocarci.

al 100% per ora ho finito solo il primo livello :/

ora mi sto mettendo a completare i livelli senza morire, i primi 3 mondi li ho fatti, sto smattando per non morire al primo livello di zio Jalapeno (maledette casse di dinamite)

65 euro....spesi benissimo...penso che sia il gioco con piu interattivita mai creato!!!!!!!!

Ad oggi il migliore investimento per la ps3.. Seguito da cod4 e metal gear 4


ma little e' una tempesta di aria fresca in un mondo apatico e ripetitivo..

Non bestemmiate miscredenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAROLE SANTE :clapping:
 

.