gioca su xbox allora? ke di nex gen non ha nemmeno lHDMI asdè una cosa che non esiste piu quella che dici.....
non ti arrampicare sugli specchi con le tue unghiette.
gioca su xbox allora? ke di nex gen non ha nemmeno lHDMI asdè una cosa che non esiste piu quella che dici.....
gioca su xbox allora? ke di nex gen non ha nemmeno lHDMI asd
posso confermare.....qualche tempo fa nel montare l'home theater tirando avanti il mobile il cavo ethernet corto della ps3 se le portata dietro procurando una rovinosa caduta di spigolo ha fatto un botto della madonna.....e cosa si è creato??? solo una lievissima ammaccatura sullo spigolo dovuta al grande peso della ps3...se mi fosse caduta la zozza penso che ankora stavo a cerca i pezzi per casa ahahahahaahio mi sa ke ho roslto questo problema...chat zozza mentre si gioca alla play, semplicissimo e la cosa migliore da fare...per la retrocompatibilità nn m'importa grankè perkè ho ancora la ps2 slim risparmio...ormai da biconsole nn me ne frega + tanto della cw, anke se cmq spero ke la ps3 aggiusti qualcosina per sbaragliare la zozza di merda, ma cmq ci sono cose della play da nn sottovalutare, oltre all'online e altri contenuti gratis, il pad traspirante ke sembra fatto dalla geox rispetto a quel mattone saponetta della zozza e poi la solidità strutturale: se la play ti casca a terra di spigolo funziona ancora, la zozza va in pezzi...quando ste console vengono regalate a bambini di 7-8 anni questo è un fattore importantissimo...
come non quotarti:clapping:ma perche' alla fine si continua a fare il confronto ps3 zozza...
sono due cose diverse....
la ps3 ha devi vantaggi che la zozza non ha...e la zozza ha dei vantaggi che la ps3 non ha....
punto....
se volete avere tutti i vantaggi fatevi tutte e due le console.....e vivrete felici e contenti...
la notte non avrete piu' gli incubi della chat vocale..o farete sonni tranquilli perche' avete TUTTI i giochi disponibili....
volendo si puo fare un paragone qui sul forum e vedere nell ultimo anno quante ps3 e quante xbox360 sono state portate in assistenza e poi fasse 2 conti...bhe + ke vantaggi la X ha parekki svantaggi come l'affidabilità cosa essenziale in un apparecchio di questi
verissimo da quando so uscite le falcon v2 la situazione è migliorata e di molto...è una cosa che non esiste piu quella che dici.....
il pad è traspirante non lo sapevo sarà per questo ke è diventato anche trasparente asd
ps. kolo le xbox sono made in cina asd
io mi sa ke ho roslto questo problema...chat zozza mentre si gioca alla play, semplicissimo e la cosa migliore da fare...per la retrocompatibilità nn m'importa grankè perkè ho ancora la ps2 slim risparmio...ormai da biconsole nn me ne frega + tanto della cw, anke se cmq spero ke la ps3 aggiusti qualcosina per sbaragliare la zozza di merda, ma cmq ci sono cose della play da nn sottovalutare, oltre all'online e altri contenuti gratis, il pad traspirante ke sembra fatto dalla geox rispetto a quel mattone saponetta della zozza e poi la solidità strutturale: se la play ti casca a terra di spigolo funziona ancora, la zozza va in pezzi...quando ste console vengono regalate a bambini di 7-8 anni questo è un fattore importantissimo...
Ma apo scusa eh ma se te fa cosi tanto schifo la xbox perchè te la sei comprata? -_-
Giuly cerca di comprendere....lascialo sfogare... non è stato facile per lui
io avrei pagato per vedere come chiedeva al negoziante la 360 asd....
comunque la chat in game ci sarà quando lo annuncerà Sony è inutile andare ad urlare contro i mulini
Non credo mancherà moltissimo alla chat ingame almeno spero, comunque nel frattempo possiamo benissimo chattare allegramente con la chat testuale utilissima e soprattutto utilizzatissima! XD
In ogni caso, abbiamo aspettato fino a oggi, possiamo aspettare ancora un pò asd
cmq il giorno che implementeranno sta benedetta chat in game la ps3 farà un grosso passo avanti x l esperienza onlinePer la retrocompatibiltà non si può far niente e quello si sa, tanto vale che alla Sony ci mettano una pezza sopra definitivamente evitando di lasciare gli utenti PS3 in attesa.
Comunque sono le solite piccole pezze e migliorie che male non fanno, ma però i clienti PS3 aspettano ancora delle novità significative (sopratutto per l'esperienza videoludica come la chat ingame).
Giuly cerca di comprendere....lascialo sfogare... non è stato facile per lui
io avrei pagato per vedere come chiedeva al negoziante la 360 asd....
a chi lo dicifiruasd
comunque la chat in game ci sarà quando lo annuncerà Sony è inutile andare ad urlare contro i mulini
parole santefiru:clapping:
cmq il giorno che implementeranno sta benedetta chat in game la ps3 farà un grosso passo avanti x l esperienza online
---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:58 ----------
ps me so sbagliato a quotare e ho risposto a lele nel quote...e soprattutto nn posso editare
---------- Post added at 20:29 ---------- Previous post was at 20:00 ----------
asdasdasd
io nn ce credo ma se fosse vero me roderebbe e nn poco...:botte:sta cosa di EA e HArry potter l'avevo sentita anche io...ma vatti a fidare
asd figata il fumetto XD cmq il problema dell'edi è stato risolto
.