Firmware 3.01 disponibile al download.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
[IM]http://img197.imageshack.us/img197/4008/ps3systemsoftwarepromo8.jpg[/IM]|E' stato da poco rilasciato il firmware 3.01 . Nessuna particolare novità; si tratta semplicemente di un bug fix visti i problemi verificatisi con la precedente versione 3.0.
 
Ultima modifica:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
io di problemi col 3.0 non ho avuto problemi (mai avuti problemi con nessuno dei firmware, nemmeno col 2.40 che dicevano che era diffetato ma a me sinceramente era sempre fluido)
aggiornerò cmq, senza online nn faccio nulla
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
dio io odio sony!!! oggi nn potro giocare a battlfield perche dovro impegnare piu di 20 minuti per aggiornare sta cponsolle di me...
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
dio io odio sony!!! oggi nn potro giocare a battlfield perche dovro impegnare piu di 20 minuti per aggiornare sta cponsolle di me...
spero che un giorno sony smetterà di ascoltare i bimbiminkia che continuano a intasare il loro forum per ogni firmware che esce, cosi forse ne usciranno di meno ma migliori
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
cioe ma almeno facessero come ulla 360 che ogni aggiornamento ci metti 10 secondi contati perche AGGIORNI... su ps3 invece devi riscaricare ogni volta il firmware completo!!! per questo ci si mette un'eternita...
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
io di problemi col 3.0 non ho avuto problemi (mai avuti problemi con nessuno dei firmware, nemmeno col 2.40 che dicevano che era diffetato ma a me sinceramente era sempre fluido)
aggiornerò cmq, senza online nn faccio nulla

aggiorno anche io tristemente con il pennino usb son daccordissimo con te quando dici che senza online nn ci si fa' nulla....
AAAAAAAAAAAA MIe care partite qnt mi mancate....

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

cmq nn e' ancora disponibile sul sito sony aspettero con pazienza
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
aggiorno anche io tristemente con il pennino usb son daccordissimo con te quando dici che senza online nn ci si fa' nulla....
AAAAAAAAAAAA MIe care partite qnt mi mancate....

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

cmq nn e' ancora disponibile sul sito sony aspettero con pazienza
scarica da altre fonti...sul sito della sony sono rimasti al 2.40!!!!
 

.