Free Realms è gia da Record

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:hkQks6spgOaIOM:http://biobreak.files.wordpress.com/2009/03/freerealmsinterview.jpg[/IM]|Sembra che Sony abbia preso la strada giusto con il suo nuovo MMO Free Realms.

Il titolo uscito sul PC poco più di un mese fà registrare già più di un milione di iscritti.Il gioco è un MMO per "famiglie" sviluppato presso gli studi di Sony Online Entertainment.
Per festeggiare questo traguardo sarà regalata a tutti i giocatori reggistrati online una maglietta per il proprio alter-ego virtuale,a tutti quelli che rientrano nel milione sarà donata una veste per il proprio animalino virtuale e 200 Station Cash da spendere,mentre il milionesimo partecipante ricevera un abbonamento a vita per il titolo,un'esclusiva tuta d'astronauta e 10.000 Station Cash.
Free Realms dovrebbe raggiungere presto anche le nostre Playstation 3.

free-realms-cars.jpg

121907screen01preview.jpg

3220470777_ff65f83f28.jpg

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
non ho ancora capito di che tratta sto game.si dice che si può adattare a tutte le esigenze dei giocatori tipo lo vuoi MMORPG?eccoti il MMORPG.lo vuoi tipo home?ecco home 2.ma non ho capito come faranno a fare ciò

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
sbaglio o ha lo stesso motore grafico di wow?

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
non è il mio generefiru

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook