Gamestag PSN e XBOX 360

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Informatica & Games Vi comunica che da oggi verà aggiunta una regola e cioè quella di non scrivere nel campo psn id, xbox live e nintendo wii cose che non riguardano l'argomento, tutti gli utenti sono invitati a cancellare dal proprio profilo tali discordie questo perche è stata inserita una nuova funzione di visualizzzione delle gamestag, passando sopra il nome infatti vi verranno mostrate le rispettive gamestag psn e xbox live, la gametag per il nintendo wii è in arrivo, vi preghiamo di controllare la correttezza dei vostri nick inseriti in quanto un nick inserito con errori non visualizzerà la gamestag occhio alle maiuscole contano anche quelle almeno per il psn. Inoltre la gametag xbox viene inserita in automatico poco + sotto permettendo cosi lo svolgimento delle reali funzioni che ha la gamestag ufficiale XBOX LIVE

grazie per l'attenzione ;)

ps. chi non dovesse correggere il campo della gametag con la gametag reale o almeno cancellare le stramberie inserite per divertimento riceverà un avviso che preannuncierà il ban di 15 giorni a partire dal 5o giorno del ricevimento dell'avviso
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Aggiornamento, per far si che la vostra tag appare è necessario che impostate almeno la prima volta la tag dal sito

Sito ufficiale PlayStation

in alto cè accedi e inserite i vostri dati di accesso del psn (in alcuni casi vi verra chiesto di trasferire i vecchi dati sul nuovo account, procedete confermando positivamente l'operazione questo non fa altro che unire i dati di accesso psn con quelli del forum playstation, questo accadra solo se vi siete registrati sul sito in data antecedente alla comparsa delle tag)
una volta fatto cio nella pagina che appare cliccate su "il mio id portatile" e configuratelo salvate il tutto e buona visione :D
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
ma non è giusto.. avete fatto tutto voi.... na volte che m'ero ricordato... :)
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
appena mi ricorderò la pw del psn setterò la gamestag -_-
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
mi sono adeguato alle nuove disposizioni impartite da Woldi ma....

Non ho capito una cippa !!!

Ho tolto il nick fittizzio che avevo inserito nel capo del Wii...

I campi del PSN e del LIVE sono entrambi corretti... ovunque sono terranovas !

Per il resto ho notato che solo la gametag del Live è apparsa nel mio profilo....

e quella del PSN ? Dov'è ?

Poi non ho capito la faccenda di passare sopra il nome per visualizzare le gamestag....
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
mi sono adeguato alle nuove disposizioni impartite da woldi ma....

Non ho capito una cippa !!!

Ho tolto il nick fittizzio che avevo inserito nel capo del wii...

I campi del psn e del live sono entrambi corretti... Ovunque sono terranovas !

Per il resto ho notato che solo la gametag del live è apparsa nel mio profilo....

E quella del psn ? Dov'è ?

Poi non ho capito la faccenda di passare sopra il nome per visualizzare le gamestag....
cè scritto
psn id:terranovas
live:terranovas
tu passi con la freccia sopra al nome terranovas e spunta la gamertag
non capisco neanke io perche sotto tutto il profilo ci sia solo la live tag si vede che e' un clan boxaro ;)
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
cè scritto
psn id:terranovas
live:terranovas
tu passi con la freccia sopra al nome terranovas e spunta la gamertag
non capisco neanke io perche sotto tutto il profilo ci sia solo la live tag si vede che e' un clan boxaro ;)


:clapping:Grande Simo !!!!

Io passavo sopra il nome del profilo e non succedeva niente.....

era più in basso che dovevo passare.... grazie.

A questo punto però condivido con te il dubbio del perchè la gamestag relativa al Live sia sempre presente....
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
:clapping:Grande Simo !!!!

Io passavo sopra il nome del profilo e non succedeva niente.....

era più in basso che dovevo passare.... grazie.

A questo punto però condivido con te il dubbio del perchè la gamestag relativa al Live sia sempre presente....

le tag psn sn un pò più complicate da mettere per il fatto che sono + estese...wold troverà un modo comunque, se no nn avrebbe chiesto di farlo
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
le tag psn sn un pò più complicate da mettere per il fatto che sono + estese...wold troverà un modo comunque, se no nn avrebbe chiesto di farlo
scusa ma a che cosa serve metterla sotto il profilo se la vedi gia se passi sopra al xbox live?:nonono:
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
si devi fare sincronizzazione, cmq per janus non basta mettere le tag corte perche non si puo dire a tutti di fare una cosa quando cè sempre qualcuno che vuole farla diversa inoltre le tag live hanno una fuonzione speciale che è quella di vedere a che gioco corrisponde provate a passare il mause sulle varie zone della tag live
 

.