GARA 10: Ferrari F2007 - High Speed Ring Reverse

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Eccoci all'ultimo appuntamento di questo torneo.
Naturalmente non si poteva non chiudere in bellezza con la F2007... Se si entra nei primi 500 è già un traguardo asdasdasd

Senza dover aprire un altro 3d, ne approfitto per ringraziare Bax per lo sbattimento soprattutto iniziale per organizzare questo torneo.

Purtroppo almeno su questo forum non ha avuto il giusto seguito!

Personalmente devo dire che l'ho trovato molto lungo, forse troppo, ed ho perso interesse già alla 4° gara. Inoltre il divario delle forze in campo (indipendentemente dal tipo di volante usato), lo sbattimento ogni volta per registrare i tempi e postare dei replay non ha di certo aiutato.
Le polemiche iniziali per il regolamento sono risultate assurde ed inutili visto che alla fin fine in molte piste nessuno ha seguito il regolamento e solo in pochi sono stati eliminati... (io stesso mi autodenuncio dicendo che ho toccato a Londra le paratie ma non sono stato eliminato)

So che tutto questo non è dipeso da Bax, che se non sbaglio condivide in parte questa analisi.

Cmq visti i quasi 200 iscritti lo si può considerare un grande successo e una buona base di partenza per organizzarne altri (dopo un lungo periodo di smaltimento asdasdasd)
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Eccoci all'ultimo appuntamento di questo torneo....

una buona base di partenza per organizzarne altri (dopo un lungo periodo di smaltimento asdasdasd)

quoto quasi tutto (tranne che io mi sono rotto alla 7a e non alla 4a gara) asd

e sopra ogni cosa quoto l'ultima frase... io direi almeno 6 mesi lol
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Cavolo la F2007.... non ho nemmeno i crediti per comprarla!!!.... chi me li presta???
Cmq sto girando on-line e off per guadagnare soldini...
Visto che CARTO ha già iniziato... seguono anche i miei ringraziamenti allo STAFF, mi sono divertito, e non mi sono stancato del torneo, purtoppo ho saltato qualche evento, pero' in quelli in cui ho partecipato mi sono impegnato molto.
Spero in un IFTC (SE)
Ciao e saluti a tutti :clapping::clapping::clapping:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Cavolo la F2007.... non ho nemmeno i crediti per comprarla!!!.... chi me li presta???
Cmq sto girando on-line e off per guadagnare soldini...
Visto che CARTO ha già iniziato... seguono anche i miei ringraziamenti allo STAFF, mi sono divertito, e non mi sono stancato del torneo, purtoppo ho saltato qualche evento, pero' in quelli in cui ho partecipato mi sono impegnato molto.
Spero in un IFTC (SE)
Ciao e saluti a tutti :clapping::clapping::clapping:

Se non riesci a recuperarli, l'unica è cercare online un salvataggio con tutte le auto presenti
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Se non riesci a recuperarli, l'unica è cercare online un salvataggio con tutte le auto presenti

Ho fatto un giretto sul web... ne ho trovato uno in ROSSO !!! salvataggio con debiti !!! hehehehheasdasdasd

E le macchine senza BOLLO!

Skerz... Adesso mi sparo un bel po' di gare... spero di guadagnarmeli... altrimenti mi mandi il tuo file CARTONE !
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Ok.. ieri sera F1 2007 comprata...
Devo dire che sono rimasto impressionato!:O
In qualche momento sembra che si superi le leggi della fisica...
Cmq bellissima... Tira esageratamente... ed è la prima che dopo una 20ina di giri devo fare una pausa per il fiatone!
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
48
ROMA
Sesso
Maschio
caxxo ho girato nel senso sbagliato :(:(:( comunque fa impressione quanto è attaccata a terra e in quanto poco tempo frena. qualcuno puo darmi il tempo del 100° tanto per darmi una regolata visto che non posso essere on line grazie
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
caxxo ho girato nel senso sbagliato :(:(:( comunque fa impressione quanto è attaccata a terra e in quanto poco tempo frena. qualcuno puo darmi il tempo del 100° tanto per darmi una regolata visto che non posso essere on line grazie


Se non ricordo male... devi scendere sotto a 50.00X... na cosa del genere... CIAO CIAO
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
48
ROMA
Sesso
Maschio
x mnmonik grazie

per balrog si si che me l'hai passato grazie
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi!...OMG stavo visitando internet ed ho trovato questo forumasd...peccato non averlo trovato prima...XD.....
Sta Ferrari è na bomba!.......peccato sia l'ultima prova anche se come qualcuno ha detto, effettivamente il torneo è stato molto lungo...LOL, però ci sn state belle sfide!...............
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi!...OMG stavo visitando internet ed ho trovato questo forumasd...peccato non averlo trovato prima...XD.....
Sta Ferrari è na bomba!.......peccato sia l'ultima prova anche se come qualcuno ha detto, effettivamente il torneo è stato molto lungo...LOL, però ci sn state belle sfide!...............


Forse noi ci conosciamo ??? asdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
benvenuto snorky se ti va apri un tread in presentazioni e dicci di te cosi' tutti possono salutarti alla nostra maniera.. ciauzzzz
 

.