Gara 3:Suzuki east-Renault Clio Sport V6 24V

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Pista decisamente breve con auto decisamente potente...i tempi saranno tutti entro una manciata di decimi...ci vuole precisione assoluta!!
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ma i tempi di gara due dove li dobbiamo postare?
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e se non mi riferisco all'internazionale?firufiru
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
GARA 3
track: SUZUKA east http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Circuito_Suzuka_Logo_30.png
car: Renault Clio Sport V6 24V http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Auto_ClioSportV6_30.png
tires: S2/S2
restrictions: none
notes: le linee bianche non sono il bordo della pista (la pista finisce dove termina l'asfalto)
GARA 2: da lunedì 10/11 h24.00 a: martedì 25/11 h00.59



Le CLASSIFICHE: classifica di TAPPA ATTUALE (Gara 3)

Race DB internazionale: QUI - PSN 100's QUI

La ROSSA: classifica di tappa piloti________________________La GIALLA: classifica di tappa piloti PADDISTI_____________
http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Classifica_T3.png __http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Classifica_T3_PAD.png
 
Ultima modifica:

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Verissimo!
Non lo nego, anche se certe volte giri cosi' tante volte che il mal di testa viene alla PLAY3, quando
arriva quel giro che al traguardo esce il tempo di colore BLU .... che soddisfazione!

P.S. seguite i consigli di CARTONE !!! ieri ho provato una sua creazione proprio niente male!
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
P.S. seguite i consigli di CARTONE !!! ieri ho provato una sua creazione proprio niente male![/quote]

dove li posso trovare???firufirufirufiru
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
dove li posso trovare???firufirufirufiru

Penso si riferisca ad una modifica "meccanica" che ho apportato al DFP per rendere la frenata più competitiva con il G25... quindi tu non ne hai bisogno :D

Cmq, per la cronaca, d'ora in poi i consigli gli darò solo in privato e a chi voglio io... mi sono rotto di farmi puntualmente sorpassare asdasdasdasd
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Penso si riferisca ad una modifica "meccanica" che ho apportato al DFP per rendere la frenata più competitiva con il G25... quindi tu non ne hai bisogno :D

Cmq, per la cronaca, d'ora in poi i consigli gli darò solo in privato e a chi voglio io... mi sono rotto di farmi puntualmente sorpassare asdasdasdasd

a me pero li potresti dare................ da quando gioco con gt5 non sono mai riuscito neanche ad avvicinarmi:(:(
quindifirufirufiru
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
Cmq, per la cronaca, d'ora in poi i consigli gli darò solo in privato e a chi voglio io... mi sono rotto di farmi puntualmente sorpassare asdasdasdasd

Caro conte, mai vorrei ripetermi, specialmente quando sono in comunicazione con siffatte intellighenzie, ma non posso esimermi:

e lo spirito del clan?? la fratellanza dell'ordine?? la trivialità?? il senso di appartenenza?? l'importante è vincere e non partecipare???

asd asd asd asd
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Penso si riferisca ad una modifica "meccanica" che ho apportato al DFP per rendere la frenata più competitiva con il G25... quindi tu non ne hai bisogno :D

Cmq, per la cronaca, d'ora in poi i consigli gli darò solo in privato e a chi voglio io... mi sono rotto di farmi puntualmente sorpassare asdasdasdasd

Nooooooooo dai cartone ti prego.. come faro' senza di te !!! :bye::bye:
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Caro conte, mai vorrei ripetermi, specialmente quando sono in comunicazione con siffatte intellighenzie, ma non posso esimermi:

e lo spirito del clan?? la fratellanza dell'ordine?? la trivialità?? il senso di appartenenza?? l'importante è vincere e non partecipare???

asd asd asd asd

Insane78, non fraintendere... il messaggio di CARTONE era indirizzato a me! (ToNy_BlaCk) , ieri abbiamo avuto una lunga chattata visto che abbiamo lo stesso volante DFP, mi ha dato qualche dritta come " affronta la curva cosi', prendilo dietro cosi', tira il freno a mano qua... prendilo in mano di la... ste cose e poi abbiamo parlato della sua modifica meccanica al DFP, poi ieri sera stavamo girando a GT5 insieme, poi lui e' andato a nanna e io invece mi sono messo a provare e riprovare fino a superarlo in classifica... Tutti qui... io volevo solo ringraziarlo dei consigli ed elogiarlo, per questo ho scritto il messsssss
Ciao gente
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Caro conte, mai vorrei ripetermi, specialmente quando sono in comunicazione con siffatte intellighenzie, ma non posso esimermi:

e lo spirito del clan?? la fratellanza dell'ordine?? la trivialità?? il senso di appartenenza?? l'importante è vincere e non partecipare???

asd asd asd asd


non hai capito, si vede che la tua intellighenzia l'hai mandata a fumare.... il problema è che mi sorpassano anche quelli che non sono del clan!!!!!!! asdasdasd Siccome non abbiamo una sezione privata, io adesso mi esprimo solo su msn... asdasdasd
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
non hai capito, si vede che la tua intellighenzia l'hai mandata a fumare.... il problema è che mi sorpassano anche quelli che non sono del clan!!!!!!! asdasdasd Siccome non abbiamo una sezione privata, io adesso mi esprimo solo su msn... asdasdasd

asdasdasd

amico mioooooooooo... cosa farei senza di te :inlove:
 

.