Gara 3:Suzuki east-Renault Clio Sport V6 24V

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Oh,magari i consigli che hai dato a Tony dalli pure a me...chissà che non ti superi pure iofiruasd
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
azz... stavolta è battaglia all'ultimo sangue per la 3a posizione :sticazzi:

e per la classifica paddisti, al momento attuale, silenthill sopravanza di un punto l'attuale capoclassifica norik
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
azz... stavolta è battaglia all'ultimo sangue per la 3a posizione :sticazzi:

Sapendo già come tanto andrà a finire domani sera...:sticazzi: mi sembra divertente riportare di seguito la nostra sfida in ordine:
mimax: 58.150
baxnimis: 58.040
mimax: 58.042
mimax: 57.983
baxnimis: 57.978
baxnimis: 57.960
mimax: 57.957
baxnimis:...... asdasdasd

complimenti, mi sono divertito moltissimo :D
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
ieri sera ho provato sino a ore allucinanti..... :sticazzi::sticazzi:NIEN TE DA FA RE !!!


sono sceso fino a 57.962 e lì mi sono piantato... comunque non mollo... :D
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Io sono a 58.360 e non mi spiegavo il perchè già partenza il primo mi dava 3-4decimi...fino a che non ho buttato l'occhio nelle aperture del freno e dell'acceleratore...ho l'acceleratore che non si spinge al massimo ma rimane indietro di un paio di millimetri e a volte saltella!!
Adesso provo a dargli una pulita e poi rimonto tutto
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Io sono a 58.360 e non mi spiegavo il perchè già partenza il primo mi dava 3-4decimi...fino a che non ho buttato l'occhio nelle aperture del freno e dell'acceleratore...ho l'acceleratore che non si spinge al massimo ma rimane indietro di un paio di millimetri e a volte saltella!!
Adesso provo a dargli una pulita e poi rimonto tutto

SBRIGGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE asdasdasd altrimenti senza il tuo apporto rischiamo di sprofondare il classifica di clan....
 

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
Sesso
Maschio
Io sono a 58.360 e non mi spiegavo il perchè già partenza il primo mi dava 3-4decimi...fino a che non ho buttato l'occhio nelle aperture del freno e dell'acceleratore...ho l'acceleratore che non si spinge al massimo ma rimane indietro di un paio di millimetri e a volte saltella!!
Adesso provo a dargli una pulita e poi rimonto tutto


smonta il cockpit della punto e portalo in casa!asd
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
ok sistemato ora si apre tutto,l'unica cosa è che non ho inserito la molla che indurisce il freno quando pigi,ma fa lo stesso per quel che indurivaasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ok sistemato ora si apre tutto,l'unica cosa è che non ho inserito la molla che indurisce il freno quando pigi,ma fa lo stesso per quel che indurivaasd

hai ricevuto il mio messaggio su messenger?.... il metodo funzia... ripeto:...il metodo funzia... asdasdasd
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
mimax: 58.150
baxnimis: 58.040
mimax: 58.042
mimax: 57.983
baxnimis: 57.978
baxnimis: 57.960
mimax: 57.957
baxnimis: 57.927...... asdasdasd

complimenti, mi sono divertito moltissimo :D

A TE LA PROSSIMA MOSSA :sticazzi:

P.S. questo è sicuramente il combo che ha coinvolto di più i drivers, anche negli altri team !
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
Insane78, non fraintendere... .....


no tranquillo mnemonik, il mio messaggio rientrava in una polemica-gioco sterilissima e divertente con il buon cartone, era assolutamente off-topic...non c'era reale critica di nessun tipo....:D:D

non hai capito, si vede che la tua intellighenzia l'hai mandata a fumare.... il problema è che mi sorpassano anche quelli che non sono del clan!!!!!!! asdasdasd Siccome non abbiamo una sezione privata, io adesso mi esprimo solo su msn... asdasdasd

la mia intellighenzia me la so sicuramente giocata tempo addietro, cmq se rileggi il tuo messaggio non era molto chiaro....diciamo "fumoso"...asd asd

e cmq se non te la apri te una sezione privè per i piloti, che sei un boss, non vedo chi la potrebbe aprire....lavora, invece di ripiegare su msn....asd asd

hai ricevuto il mio messaggio su messenger?.... il metodo funzia... ripeto:...il metodo funzia... asdasdasd

il mio nome è bond, carton bond....

ha aggiunto in seguito:

purtroppo non ho il tempo di fare un'altra mossa... beato te che non fai un cazzo tutto il giorno asdasdasd


DA CHE PULPITO!!!!!! asd asd asd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
no tranquillo mnemonik, il mio messaggio rientrava in una polemica-gioco sterilissima e divertente con il buon cartone, era assolutamente off-topic...non c'era reale critica di nessun tipo....:D:D



la mia intellighenzia me la so sicuramente giocata tempo addietro, cmq se rileggi il tuo messaggio non era molto chiaro....diciamo "fumoso"...asd asd

e cmq se non te la apri te una sezione privè per i piloti, che sei un boss, non vedo chi la potrebbe aprire....lavora, invece di ripiegare su msn....asd asd



il mio nome è bond, carton bond....

ha aggiunto in seguito:




DA CHE PULPITO!!!!!! asd asd asd

ersmanetta, torna a smanettare invece di inzozzare i 3d altrui asdasd

e per la cronaca, io sono un misero mod senza potere di creare sezioni.... posso solo cancellare messaggi e bannare.... vuoi provare???asdasdasd
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
oh ma siamo solo4 othk in classifica?Autore,Balrog,RB26DETT,kolo,Solo non riuscite a girare 10 minuti entro l'una?giusto per superare i superscarsoni!!
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
CLASSIFICHE GARA 3 FINALI PROVVISORIE

Classifica di tappa piloti
________________________________Classifica di tappa piloti PADDISTI____________________
__

 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
oh ma siamo solo4 othk in classifica?Autore,Balrog,RB26DETT,kolo,Solo non riuscite a girare 10 minuti entro l'una?giusto per superare i superscarsoni!!

io ho girato una mezz'oretta lunedi scorso solo che non ho postato il tempo ma se non ricordo male dovrebbe essere intorno a 59.7xx domani saro piu preciso. spero solo di trovare un po piu di tempo per le prossime gare, ho un po di casini dovuti al cambio di casa
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
io ho girato una mezz'oretta lunedi scorso solo che non ho postato il tempo ma se non ricordo male dovrebbe essere intorno a 59.7xx domani saro piu preciso. spero solo di trovare un po piu di tempo per le prossime gare, ho un po di casini dovuti al cambio di casa
Ok non ti preoccupare,l'importante è avere 5 tempi e che superi almeno quelli più scarsi:D
 

.