Gara 4: Londra inversa-Lotus Elise 111R (non tuned)

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
La piccola e agile Elise dovrà districarsi nel chiusissimo circuito di Londra inverso!

ATTENZIONE!
Nessuna restrizione di cordoli,fuori pista ecc...ma è ASSOLUTAMENTE VIETATO TOCCARE O SBATTERE CONTRO MURI E BARRIERE VARIE!

scadenza: martedì 02/12 h00.59

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
55
GARA 4
track: Londra direz. inversa http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Circuito_Londra_Logo_30.png
car: Lotus Elise 111R (non tuned) http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Auto_Elise111R_30.png
tires: S2/S2
restrictions: none
notes: le zone oltre i cordoli sono considerate parte della pista ma è assolutamente vietato sbattere contro muri o ostacoli in genere
GARA 4: da lunedì 18/11 h24.00 a: martedì 02/12 h00.59

Le CLASSIFICHE: classifica di TAPPA ATTUALE (Gara 4)

Race DB internazionale: QUI - PSN 100's QUI

Classifica di tappa piloti________________________________Classifica di tappa piloti PADDISTI____________________
http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Classifica_T4.png __http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Classifica_T4_PAD.png

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ieri ho provato a fare 3 giri, tanto per rinfrescarmi la memoria....:sticazzi: la vedo mooooooooooolto dura....

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Anchio ho provato a fare 3-4 giri...e ho visto il replay del primo...sarà durissima asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
possibile che oggi, lunedì 1 dicembre alle ore 21.28 sono l'unico OTHK ad aver postato tempo e replay per l'internazionale??? per caso volete dirmi qualcosa? asdasdasd

giusto per capire se volete concentrarvi solo sull'italiano o passate pure quello...

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Ciao raga volevo fare i complimenti a Silenthill83 xche' con il pad e' davvero veloce e riesce "quasi" sempre a fregarmi per 40 o 50 millesimi....:crazy:

Complimenti anche a tutti gli altri membri del OTHK per l'impegno e la bravura....:D

PACE BRO.

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
50
ROMA
tempo su londra 59.443 appena posso posto replay o foto della classifica con il tempo purtroppo il tempo è sempre di meno. max io l'internazionale l'ho lasciato perdere

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
Ciao raga volevo fare i complimenti a Silenthill83 xche' con il pad e' davvero veloce e riesce "quasi" sempre a fregarmi per 40 o 50 millesimi....:crazy:

Complimenti anche a tutti gli altri membri del OTHK per l'impegno e la bravura....:D

PACE BRO.

difatti stavolta mi hai fregato tuasd
Apparte gli scherzi complimenti anche a te,sei un osso duro!

cmq questo è il mio tempo per londra
siccome sta aggiornando la play per ora posso postare solo questo
02122008249re9.jpg

complimenti anche a tutti gli altri:clapping:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
possibile che oggi, lunedì 1 dicembre alle ore 21.28 sono l'unico OTHK ad aver postato tempo e replay per l'internazionale??? per caso volete dirmi qualcosa? asdasdasd

giusto per capire se volete concentrarvi solo sull'italiano o passate pure quello...

Ciao mimax,guarda onestamente mi sta passando un pò la tenacia che avevo tempo fa,un pò per l'avvento di alcuni impegni che ho adesso,un pò per la monotonia delle piste e della modalità...questa settimana ho fatto un tempo pessimo(58.716) e non ho avuto tempo e voglia per migliorarlo!
Sicuramente continuerò a tenere aggiornato il torneo e il forum ma per le gare..

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ciao mimax,guarda onestamente mi sta passando un pò la tenacia che avevo tempo fa,un pò per l'avvento di alcuni impegni che ho adesso,un pò per la monotonia delle piste e della modalità...questa settimana ho fatto un tempo pessimo(58.716) e non ho avuto tempo e voglia per migliorarlo!
Sicuramente continuerò a tenere aggiornato il torneo e il forum ma per le gare..

Ti capisco perfettamente, anch'io non ho intenzione di dedicarci più di 1 max 2 ore alla settimana, giusto per onorare l'impegno, internazionale e nazionale. Per il resto, domani mi butto a pesce in GTI, nella speranza che effettivamente esca :D:D

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
55
A me piace ancora questa competizione :inlove:

dato l'alto numero di piloti ancora in gara (sto' parlando dell'internazionale ovviamente) nascono sempre nuove sfide... tra di noi oppure con altri italiani oppure con il tizio francese o tedesco (per dirne uno a caso) che ti sta' sopra in classifica etc etc...

comunque credo che terminato questo torneo sarà necessario disintossicarsi da GT5 asd

ha aggiunto in seguito:

Le CLASSIFICHE: Gara 4

La ROSSA: classifica di tappa piloti________________________La GIALLA: classifica di tappa piloti PADDISTI_____________
__

.