perche non leggo il nome di CARTONE???????????????????
Avevamo pensato per venerdi mimax,che è una sera dove ci sono molti d noi.non leggi il mio nome perchè non ci sono asdasdasd e non credo neanche di esserci giovedì sera purtroppo
Cmq fatevi guidare da Alex che conosce benissimo il meccanismo (se ti ricordi avevamo anche già fatto qualche garetta assieme... c'era anche janus... quindi se non funziona... E' COLPA DI JANUS asdasdasd)
Anzi Alex, se riesci posta una miniguida
Se posso darvi un consiglio... provate con l'evento fordGT su Daytona... macchina uguale per tutti, nessun sbattimento d'assetto e proprio per questo nessuno che ci corre più asd
Avevamo pensato per venerdi mimax,che è una sera dove ci sono molti d noi.
Ascolta l'unica cosa che non ricordo è se gli orologi sono già tutti a posto o se per sincronizzarli bisogna regolarli tramite il gioco o la play
visto che credo che il cartone sia il piu avvezzo alle organizzazioni
se volesse anche scegliere macchina ed evento a me piacerebbe assai asd asd
(ruffiano abbastanza?)
venerdì sera ore 21.30 daytona road course con ford GT... iniziate ad allenarvi asdasdasd
giovedì riesumo il post dove spiegavo come si fa a trovarsi... se qualcuno ha voglia di cercarlo è disperso nella sezione Gt5...
a disposizione:botte:venerdì sera ore 21.30 daytona road course con ford GT... iniziate ad allenarvi asdasdasd
giovedì riesumo il post dove spiegavo come si fa a trovarsi... se qualcuno ha voglia di cercarlo è disperso nella sezione Gt5...
scusa ma di Daytona c'è solo l'ovale..principiante tra l'altro...sicuramente hanno cambiato gli eventi e sei rimaso indietro!venerdì sera ore 21.30 daytona road course con ford GT... iniziate ad allenarvi asdasdasd
azz venerdi sera non ci sono...... provo ad accedere quando torno sperando di trovare ancora qualcuno di voi
.