gara tutti insieme

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
perche non leggo il nome di CARTONE???????????????????

non leggi il mio nome perchè non ci sono asdasdasd e non credo neanche di esserci giovedì sera purtroppo :(:(
Cmq fatevi guidare da Alex che conosce benissimo il meccanismo (se ti ricordi avevamo anche già fatto qualche garetta assieme... c'era anche janus... quindi se non funziona... E' COLPA DI JANUS asdasdasd)

Anzi Alex, se riesci posta una miniguida :D
Se posso darvi un consiglio... provate con l'evento fordGT su Daytona... macchina uguale per tutti, nessun sbattimento d'assetto e proprio per questo nessuno che ci corre più asd
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
non leggi il mio nome perchè non ci sono asdasdasd e non credo neanche di esserci giovedì sera purtroppo :(:(
Cmq fatevi guidare da Alex che conosce benissimo il meccanismo (se ti ricordi avevamo anche già fatto qualche garetta assieme... c'era anche janus... quindi se non funziona... E' COLPA DI JANUS asdasdasd)

Anzi Alex, se riesci posta una miniguida :D
Se posso darvi un consiglio... provate con l'evento fordGT su Daytona... macchina uguale per tutti, nessun sbattimento d'assetto e proprio per questo nessuno che ci corre più asd
Avevamo pensato per venerdi mimax,che è una sera dove ci sono molti d noi.
Ascolta l'unica cosa che non ricordo è se gli orologi sono già tutti a posto o se per sincronizzarli bisogna regolarli tramite il gioco o la play
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
raga stiamo girando (in questo momento mio cugino contro alex)
da pauraaaaaaaaaaaa!!! asd asd

mitico e semplicissimo per di piu sbav sbav

:sticazzi:
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
allora per stasera è confermato?????? a che ora???
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
io sono a cena fuori....come rientro xo' controllo se ci siete ancora mi aggiungo...
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
scusate l'assenza ragazzi,non sono neppure riuscito a collegarmi in sti giorni..in settimana ci prepariamo per bene :)
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
allora visto che per quello che ho capito non sono stato l'unico ad avere problemi a fare la seratina on line propongo che venga rifatta!!! :ehe:


magari anticipando le modalità di corsa, cosi ci si puo allenare per non dare vita facile a snorky asd asd (mi piaccio quando faccio lo spaccone)

asd asd asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
fissate un giorno e un orario preciso... cosi tutti possono liberarsi no?
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
visto che credo che il cartone sia il piu avvezzo alle organizzazioni
se volesse anche scegliere macchina ed evento a me piacerebbe assai asd asd

(ruffiano abbastanza?)
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
visto che credo che il cartone sia il piu avvezzo alle organizzazioni
se volesse anche scegliere macchina ed evento a me piacerebbe assai asd asd
(ruffiano abbastanza?)

venerdì sera ore 21.30 daytona road course con ford GT... iniziate ad allenarvi asdasdasd
giovedì riesumo il post dove spiegavo come si fa a trovarsi... se qualcuno ha voglia di cercarlo è disperso nella sezione Gt5...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
venerdì sera ore 21.30 daytona road course con ford GT... iniziate ad allenarvi asdasdasd
giovedì riesumo il post dove spiegavo come si fa a trovarsi... se qualcuno ha voglia di cercarlo è disperso nella sezione Gt5...
a disposizione:botte:
 
Ultima modifica:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azz venerdi sera non ci sono...... provo ad accedere quando torno sperando di trovare ancora qualcuno di voi
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
ok,spero di esserci!

---------- Post aggiunto alle 16:26 ---------- Primo post alle e 16:10 ----------

venerdì sera ore 21.30 daytona road course con ford GT... iniziate ad allenarvi asdasdasd
giovedì riesumo il post dove spiegavo come si fa a trovarsi... se qualcuno ha voglia di cercarlo è disperso nella sezione Gt5...
scusa ma di Daytona c'è solo l'ovale..principiante tra l'altro...sicuramente hanno cambiato gli eventi e sei rimaso indietro!
 
Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
Perchè non facciamo la Suzuka esperto 700pp da 10 giri?è quella dove ci va meno gente in assoluto,le stanze sono sempre semivuote...chissà perchè poi...asd
Fino a Venerdi ognuno si prepara l'auto che vuole con tutte le impostazioni,ecc...
Che ne dite?
 

.