GC 08 Sony: PS3 da 160GB e tastiera wireless

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[IM]http://img168.imageshack.us/img168/2231/gamesconventionlogoprophz9.jpg[/IM]

Durante la propria conferenza a Lipsia, Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che il prossimo 31 ottobre verrà immessa sul mercato una nuova versione di PS3 dotata di un hard disk capiente ben 160GB.La decisione è probabilmente frutto dello straordinario incremento di materiale scaricabile dal PSN negli scorsi e nei prossimi mesi, per fronteggiare il quale Sony ha deciso di vendere il tutto al costo di 449€ con 70€ inclusi per acquisti sul Network.Nel frattempo Sony Computer Entertainment America ha fatto di meglio, rivelando che pubblicherà la versione da 160GB della console insieme a Uncharted: Drake’s Fortune, un voucher PSN per PAIN con scadenza a marzo 2009 e un controller DualShock 3 al prezzo di 499$ (poco più di 339€, giusto per rosicare un po’).

ps3keypad490w2446410vs6.jpg

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
infatti lo spazio è importante, sè 60gb per mè sono pochi, non oso immaginare quelli che hanno la versione da 40:(

per il resto si sà che il mercato europeo è sempre fanalino di coda:sweatdrop3:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
bhe la sony pero ci ha fatto un regalo, a differenza della 360 ci possiamo mettere un hdd che ci pare a noi purche di dimensioni di 2,5pollici lo standard dei pc portatili, come ho detto in precedenza io mi sono montato un hdd da 320gb con soli 80€ circa di spesa pesca con una modifica è riuscito a montarne uno da 500 da 3,5pollici e di questa grandezza ne esistono fino a 1tb (1000gb)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
Ho speso 600 euri per una 60 gb un anno fà e ora fanno uscì ste cose..A rosicare non rosico perchè la PS3 (almeno per me) la dovevo avere subito e sinceramente non me ne sono pentito.. Comunque sia si sapeva che prima o poi queste versioni sarebbero uscite ma aspettare in tempo indeterminato una occasione come queste proprio non si può fare! Anche se devo ammettere che se mi si dovesse rompere di nuovo la PS3 un pensierino ce lo farei............ Basta che dopo 2 mesi non ne esce un altra con 430 Gb, altri 4 giochi nuovi e 2 Dualshock3 allo stesso prezzo! lol lol

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
49
bhe la sony pero ci ha fatto un regalo, a differenza della 360 ci possiamo mettere un hdd che ci pare a noi purche di dimensioni di 2,5pollici lo standard dei pc portatili, come ho detto in precedenza io mi sono montato un hdd da 320gb con soli 80€ circa di spesa pesca con una modifica è riuscito a montarne uno da 500 da 3,5pollici e di questa grandezza ne esistono fino a 1tb (1000gb)

quoto tutto anche io con 70€ ho la versione 320 gb.
ma l'attrezzo in foto si attacca al sixassis?

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook